Sogno di un nerd
di Ashura_exarch

25/03/14, ore 07:07

Magnifica storia. Mi ha ricordato le atmosfere del Signore degli Anelli. Si potrebbe ricavare un seguito.

Alla prossima.

04/03/14, ore 15:19

Vorrei sapere quante visualizzazioni ha questo tuo racconto.
No, non importa: ne merita comunque molte di più.
La trama è bella e sa prenderti, forse non è tanto originale, così come i personaggi, ma nel complesso è ben fatta.
Gli errori sono di battitura (ad esempio "perggiori"), molto pochi (giusto un paio o giù di lì) e distaccati tra loro. Da "criticare" c'è solo quindi la fretta nello scrivere e la mancanza di voglia/concentrazione per rileggere. Ma siamo comunque entrambi nello stesso club.
In sintesi UTP.
Ti chiederai quindi il perché della recensione neutra: be', io non recensisco mai positivamente.
Per principio.
Bye, Gentleman.

13/02/14, ore 15:24

Idea molto bella! assolutamente niente da dire ... A parte che forse questo genere di temi sono molto trattati ... rischi di cadere nella banalità quindi trova qualcosa di MOOOLTO originale che caratterizzi questa storia ... Per il resto ti faccio i complimenti e ti auguro di continuare a pubblicare capitoli di questa storia ...
ah un'altra cosa ... quando fai questo genere di racconti ti consiglierei di disegnare la mappa della terra dove si svolge, tanto per non essere incoerente