La differenza tra me e te
di demi_rossi

19/02/14, ore 13:34

Ciao dolcezza,
ti ho promesso che sarei passata e, infatti, eccomi qui!
Perdonami per l'immenso ritardo, sul serio, mi sento davvero in colpa perchè mi hai chiesto di passare a dare un'occhiata alla tua storia con una tale gentilezza che dopo averti fatto attendere tanto mi sento come se avessi commesso un omicidio!
Scusami davvero, purtroppo, però, tra un impegno e l'altro mi è passato proprio di mente in questi giorni. :)
In ogni caso ora eccomi qui!
Inizio col dirti che scrivi davvero bene e non lo dico solo perchè potrei sentirmi in qualche modo costretta a farlo, non è nel mio essere, tutto quello che dico lo dico sempre e solo perchè lo sento veramente e in questo caso penso, appunto, che tu scriva davvero bene.
Certo, qualche errore qua e là c'è, ma, infondo, sbagliare è umano e sarebbe anormale, invece, se non fosse così!Sono comunque piccolissimi errori!
Per quanto riguarda la storia in sè devo dire che mi piace, apprezzo le scelte che hai fatto e le idee che hai usato anche se, ad essere completamente sincera, devo dirti che non ho ancora ben focalizzato la trama, forse era proprio questo il tuo obiettivo, forse è dovuto al fatto che sono solo i primi capitoli o forse sono io ad essere tarata ahaha!
Ti faccio davvero tanti complimenti, brava!
Un bacione bellezza,
alla prossima!
Camilla

13/02/14, ore 14:34

Come promesso eccomi qui a seguire gli aggiornamenti
Beh, prima di tutto sono felice che l'ambientazione sia cambiata. Sicuramente ora abbiamo capito che non sarà la storiella svolta ne parchetto di New York, e sono felice.
Se posso permettermi solo una piccolissima e minuscola critica, dovresti davvero provare a scrivere un po' di più. Capisco che a volte una ha poco tempo per farlo, anche io trovo tantissima difficoltà (perchè i miei capitoli sono dei libri ed è solo colpa mia ahah) ma potresti magari dividerti il capitolo per giorni e sfruttare più tempo, pubblicandolo in un secondo momento, quando magari lo arricchisci un pò. Lo dico perché a me, ad esempio, è capitato di leggere FF anche molto lunghe poi di abbandonarle perché i capitoli diventavano troppo piccolini e noiosetti. Mi dispiacerebbe se tu non riuscissi ad attirare abbastanza attenzione sul racconto scrivendo così poco ogni volta, sarebbe un peccato. Ovviamente fa come vuoi <3 <3 kiss :*

12/02/14, ore 01:00

allora è scorrevole, ma non mi piace molto la presentazione,cioe i caratteri delle conversazioni in confronto a quello normale del testo. E per essere il secondo capito mi sembra gia troppo indentrata nella storia quando ancora dovrebbe essere un quasi spoiler di quello che verrà. Ho messo comunque la recensione positiva perche il succo mi piace,è scorrevole e ne potrebbe uscire una bella storia. :)
baci

11/02/14, ore 14:12

Mi piace molto quello che hai scritto e il personaggio mi incuriosisce molto sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia. A presto cc

11/02/14, ore 13:21

hei eccomi qui :)
Prima di tutto inizio col dirti che mi piacciono le descrizioni che fai, sia dei luoghi, che delle tempistiche. Quando leggo una storia, mi piacciono questo tipo di dettagli e tu si vede che hai chiari i luoghi in cui questa storia si svolge e, mi sembra, anche delle personalità dei protagonisti.
Mi piace, poi, anche la citazione che inserisci all'inizio di ogni capitolo. E' una cosa diversa, che potrebbe contribuire a caratterizzare la tua storia e a differenziarla dalle altre, quindi continua a farlo. (io amo le citazioni tra l'altro xd)
Dopo le cose belle ti do un consiglio: ho una ff che va avanti da un pò ormai, e credo che dovresti dilungarti un pò di più nella narrazione. Voglio dire, i caratteri che scegli sono molto ampi e se gli aggiornamenti col tempo diventeranno più sporadici, sarebbe meglio lasciare alle lettrici un capitolo più succoso, con un maggiore numero di eventi e dialoghi.
Come idea di storia, mi piace l'iserimento di questo bambino povero, credo possa essere l'elemento particolare della storia, spero solo non si riduca ad essere la solita sotria d'amore tra i due fratelli ricchi e poveri. Sarebbe un peccato, perchè hai la capacità di scrivere qualcosa di più intrigante e dettagliato secondo me, per quello che ho letto fino ad'ora.
In ogni caso, in bocca al lupo e al prossimo capitolo. Prometto che seguirò la storia, inziando ad inserirla proprio nelle "seguite". Kiss :*
(e scusa la recensione chilometrica, ma a me piace fare così ;) )

10/02/14, ore 19:40

La prima recensione sono io, yeeee! *si asciuga una lacrima* come inizio mi piace molto e spero che continui presto. Bye bye<3