When everything's made to be broken
di ily95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/14, ore 20:47

aaaw, amo cosė tanto questa coppia asdfghj mi piace molto il tuo modo di scrivere, hai uno stile chiaro e lineare. complimenti c:

18/02/14, ore 13:37

La citazione č stupenda! Complimenti! Anche il capitolo č stupendo, solamente una cosa pių contatto!!! Loro. Si. Devono. Baciare.
Sono troppo tenerosi... e la battaglia di palle di neve.. awwwww.
Complimenti! Capitolo fantastico, come sempre!! Ciaooo alla prossima
-Annie-

14/02/14, ore 21:19

Ma è stupendamente stupenda!!! Perfettamente perfetta!!
La storia mi piace molto!! Io adoro tutte le storie tristi. Scrivi veramente benissimo e non annoi per nulla. Ma quando lei gli ha detto che lui non esisteva... crack ho sentito il cuore del nostro caro Frost andare in frantumi....
Sei riuscita a rappresentare il personaggio di Elsa e quello di Jack proprio come dovrebbero essere; dato che in alcune fanfiction (anzi, in molte), quei due poveretti perdono tutto ciò che li rende loro stessi
 e la cosa è davvero triste e non mi piace per nulla, visto che io mi identifico molto in Elsa... Jack è sempre il solito, fa di tutto per rendere felice una persona specialmente Elsa... lui farebbe di tutto per vedere un sorriso sulle labbra di qualcuno....
complimenti!! Continua così aspetto il prossimo capitolo!!
Un abbraccio di quelli che Olaf adora, e una zolletta di zucchero e anche una bella carota per Svenn....
-Annie-

13/02/14, ore 15:35

Oh, ma che autrice sadica :'(
Seriamente, ma vuoi che muoro?!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, naturalmente sperando che sia un po' più allegro eheh u.u
Comunque, a parte la tristezza (che, dai, non è una cosa brutta, eh!), questa storia m'ispira già un bel po'!
Spero davvero che tu continui presto, scrivi molto bene, il testo è scorrevole e scommetto che anche se ogni capitolo fosse lungo 30 pagine non sarebbe né noioso né faticoso continuare a leggere :3
Mi complimento con te soprattutto per essere riuscita a rappresentare il personaggio di Elsa e quello di Jack proprio come dovrebbero essere; dato che in alcune fanfiction (anzi, in molte), quei due poveretti perdono tutto ciò che li rende... ehm, loro stessi e la cosa è davvero triste. Insomma, un Jack Frost che vuole fare una battaglia a palle di neve il giorno della morte di un'Elsa più triste e chiusa in sé stessa del solito, questo sì che è ciò che s'intende con "i personaggi mantengono i loro rispettivi caratteri"! Accidenti, una storia davvero magnifica.
Continua presto, mi raccomando, io sarò qui per leggere!
Un caldo abbraccio,
- Erasmyna