When everything's made to be broken
di ily95

26/05/14, ore 23:44

Omg è stupenda!!!!! Secondo me però Elsa dovrebbe rivalutare Jack come più di un amico, e lui un po'meno avventato... cavolo ti lascio, mi dispiace scriverti una recensione cosi misera ma sono le 23:42 e domani devo andare a scuola... è una storia bellissima e non vedo l'ora che aggiorni, ciaoooo!
Tua,
cats_4ever

26/05/14, ore 09:14

ei la ben ritornata allora complimenti bella fic. allora ti faccio d'avvero i miei complimenti. un bacione ciaoo

22/04/14, ore 13:39

Mi piace molto, poi la Jelsa è una coppia stupenda, rappresentata così è perfetta.
I capitoli non sono troppo lunghi, come ho notato in altre fanfiction.
Mi piace l'idea di Jack ed Elsa amici, che ovviamente diventeranno qualcosa di più ... sperando che tutto finisca al meglio :3
Non trovo nemmeno che i personaggi siano troppo OOC, anzi ...
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo quel bacio...
Aspetto il prossimo aggiornamento :3

03/04/14, ore 00:33

SiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *WWW*
Che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello *WWWW* *sclera*
Fanfiction bellissima. No, fantastica. Perfetta! Voglio il continuo T.T
Bravaaaaaaaaaaaaaa x3
E la scena del bacio, auh. <3

30/03/14, ore 16:36

Ciao! Ho sempre seguito questa fanfic in incognito, ma credo proprio che a un autore faccia poacere avere un giudizio dai lettori. Allora, inizio a dirti il tuo modo di scrivere mi affascina *-* insomma, rendi la stpria intrigante, fluida nonostante sia ricchissima di particolari, che mi fanno immaginare la scena. Credo di essermi innamorata di questa fanfic, e apprezzo il fatto che nonostante tu fossi impegnata con la scuola e le terze prove, riesca comunque ad aggiornare :) (io sono appena entrata nel triennio e ho cambiato tutte le materie, aiuto). Il personaggio Elsa trovo che sia abbastanza difficile interpretarlo e descrivere i suoi atteggiamenti, ma nonostante tutto tu riesci a farlo alla perfezione *-* non si sa in quale situazioni lei potrebbe rivelarsi scherzosa o seria, dato che varia dall'inizio fino alla fine del film, tu peró è come se stessi facendo il seguito del film, dato che stai rispettando alla perfezione il suo carattere! Io non ce la farei! Sei bravissima e questo capitolo mi è piaciuto molto! Oooh!finalmente il bacio, chissá cosa succede nel prossimo *-* attendo con ansia (continuo a controllare Efp per vedere se aggiornerai questa stupenda fanfic) ciao e congratulazioni! :) ( scusa se ci sono error i ortografi brci, sono col cellulare il.touch fab brutti scherzi)

28/03/14, ore 22:51

Ciao, io sono Lily_Ely_76 ...davvero? e o scoperto la tua storia, navigando su questo forum. Wow, sei bravissima l'ho letta tutta é mi é piaciuta un sacco! Sei molto brava a scrivere e questo capitolo é dolcissimo, soprattutto la parte finale. Jelsa fangirl mode: ON! Chissà come ci rimarrà Elsa per questo "bacio all'improvviso" secondo me ricambia con felicità...ok sto zitta.
Ancora complimenti e spero che aggiornerai presto.
Ciaooo
Ely

28/03/14, ore 22:39

Dolcissimo questo capitolo , e mi piace molto la scena del bacio U.U *W*
sono curiosa di sapere come reagirà Elsa :D
Brava continua così !

14/03/14, ore 18:46

Ahahahaha, ce lo vedo benissimo: Elsa tutta regale e seria, e Jack che le rompe le scatole e la distrae, approfittando del fatto che nessuno lo può vedere.
La parte dove hai scritto che "vedere tutto bianco -paradolssalmente- le riscaldava il cuore" mi è piaciuta molto.
Davvero brava.
Ora, visto che non ho una vita, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Non tenermi troppo sulla corda, pleeeease!

14/03/14, ore 18:40

Waaaaaaaaa di nuovo!
Davvero molto, molto, molto, mooooolto dolce.
Jack che si inchina e Elsa che lo abbraccia? Stavo per morire. I miei poveri feels.
Il fatto che siano corti episodi, sprazzi di vita quotidiana di Elsa e Jack, stranamente non mi disturba. Di solito preferisco i capitoli lunghi e sostanziosi ma, questa volta, non cambierei neanche una virgola.
Già detto, scritta correttamente e molto piacevole da leggere.
Brava, stai soddisfacendo una lettrice molto esigente.
A fra poco, quando recensirò il prossimo capitolo :')

14/03/14, ore 18:35

Waaaaaaaaaaaa!
Corta, ma davvero toccante. Mi sembra molto azzeccata. Se avessi immaginato un litigio tra Jack e Elsa dopo la morte dei suoi genitori, non avrei saputo scriverla meglio.
Corretta grammaticalmente e coinvolgente. Davvero brava.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

09/03/14, ore 00:04

oddio oddio oddio asdfgh amo questa ff, sei bravissima c:

08/03/14, ore 23:28

Bella storia! Descrivi tutto in modo semplice ma diretto!
la noia di Jack é fortissima XD
adoro da morire la coppia jack-elsa quindi devi continuare U.U
oramai tra la mia FIC e quelle degli altri credo che siano shippabili in qualsiasi situazione e da qualsiasi autore restando sempre adorabili *__* sono perfetti insieme U.U

07/03/14, ore 10:44

Ciaoo bel capitolo :3
Continuala al più presto e alla prossima :D
Un bacio, BonBon15 :*

03/03/14, ore 19:48

che dire? è bellissimo*-*
amo troppo elsa e jack, ma non capisco una cosa..
lei lo aveva rinnegato e ora ritorna a vederlo..
non capisco.. o mi fai capire come ha fatto, oppure è tutto un sogno..
comunque aspetto il seguito, bacii

21/02/14, ore 16:56

Uh, come sono carini :3
Mi ce li immagino davvero benissimo a scorrazzare allegramente per il castello, ahah.
Come sempre, complimenti!
Leggendo sembra davvero di essere lì con loro, a giocare a palle di neve.
Sarà che ho una fervida immaginazione, ma io trovo che descrivi sensazioni, luoghi ecc. in maniera straordinariamente realistica :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
un caldo abbraccio,

- Erasmyna