Future
di seeamilyplay

09/05/14, ore 22:17

Troppo bella questa ff! Ti seguirò fino alla fine! Veramente.. Non vedo l'ora che aggiorni...
Ogni quanto tempo aggiorni?
Baciuzzi ♡
Aury_Tribute

29/03/14, ore 17:20

Ehiii :) ho letto la tua storia in un fiato è davvero bella e scritta bene! Non vedo l'ora di leggere come prosegue! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) complimenti e continua così!!

12/03/14, ore 11:55

TU SEI MIO!!!! finalmente mettiamo le cose in chiaro ! è suo !suo soltanto! e di nessun altra chiaro PEETA!?!?!?!? bene ora che abbiamo chiarito devo dire che il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! aggiorna presto baci
Sam

12/03/14, ore 10:33

Ciaooo...

questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!!!! Davvero davvero davvero!!! e non temere se sei stata un filino OOC...l'alcool ti giustifica. e poi è talmente divertente che neanche ci ho fatto troppo caso!!!!!

Aspetto con ansia di vedere come andrà a finire questo gioco VEro o Falso...sono moltoooo curiosaaaaaaa!!!!!!!!

lovePEETAalways

03/03/14, ore 21:37

Ciaoooooo....
sono molto contenta del nuovo capitolo, perchè come ti ho già scritto la tua storia mi piace molto ed è molto ben scritta. quindi aspetto con ansia il prossimo

03/03/14, ore 21:24

Infatti cos'è successo dopo il duo ritorno al 12?!?
Katniss è davvero buffa ma Peeta è davvero tenero (per non dire che senza maglietta josh è davvero sexy :O_____)
Hahahahahaha
a presto e aggiorna presto
Alex995

20/02/14, ore 00:46

Hey hai deciso di resuscitare madge? Cmq l'andamento della storia me gusta!

19/02/14, ore 23:33

Ciao!! Sono una tua nuova lettrice, mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! Stai facendo un ottimo lavoro, continua così!! A presto, FraEverdeen :)

19/02/14, ore 23:06

Ciaooo....
ho letto i tuoi capitolo tutti d'un fiato...spero davvero che tu abbia voglia di continuare a scrivere perchè la storia è molto bella e Kat e Peeta sono davvero ben descritti.

Un unico appunto: se non sbaglio Madge è morta durante i bombardamenti. non ne sono sicurissima, ma ho questo ricordo....

aspetto con ansia il prossimo capitolo

a presto

13/02/14, ore 23:46

Adoro come scrivi e adoro il loro incontro. Aspetto impaziente i prossimi capitolo, nella speranza diano un po' più lunghini.

13/02/14, ore 23:14

Sei molto brava a scrivere,  nel 2 capitolo però ci sono giusto un paio di errori da correggere.  Per quanto riguarda la storia, la tua Katniss è una delle più vicine a quella originale,  si legge con piacere. Continua così.  Non vedo l'ora di leggere il continuo.

12/02/14, ore 21:09

Complimenti, è bellissima! Mi colpisce come sei riuscita a descrivere i pensieri di Katniss... Di solito finisce che quella delle ff non è la vera Katniss del libro, ma tu l'hai mantenuta genuina e intatta, e sei riuscita a leggere dentro la sua mente.
Non credo che leggerò gli altri capitoli perché non amo le storie lunghe, ma... Complimenti!

11/02/14, ore 00:07

Io non l'ho trovato per niente pesante, ma anzi stupendo. Continuerò a seguirti. Spero che tu non sia un'autrice che aggiorna ogni 2 mesi eh! :-)

11/02/14, ore 00:06

Ciao
buon inizio, penso inizierò a seguirti, scrivi molto bene tanto da riuscire a far sentire l'angoscia di Katniss anche a me.
continua così

10/02/14, ore 21:02

Mi piace, mi piace moltissimo, ottimo inizio, si presenta come un incipit intrigante