Gioco d'inganni
di IMmatura

11/04/14, ore 15:14

Ho letto solo questo capitolo e già adoro la storia...
Bhè non mi dilungo se non per dire che non solo hai scritto bene, ma che per ora la storia è carina, di certo non posso giudicarla dal primo capitolo ma di sicuro mi ha già appassionata!
Bene vado a leggere gli altri capitoli presenti quindi aspetta altre mie recensioni!

21/03/14, ore 21:30

Macciao! (^^♪ Oddio che bello hai aggiornato *patapatapata* Ti prego, cerca di metterci di meno che un chappy al mese... Please please please. Perché tutte queste preghiere? Beh perché ADORO questa ff! Alla follia! Non vedo letteralmente l'ora di leggerne il seguito, e vedere come si svilupperà la vicenda ✔ Per quanto riguarda il parlare tantotanto di Romano... Oh, fai pure! Insomma amo Romano! Specialmente quando è con Spagna kesese (^ω^) Sono curiosissima di sapere se svilupperai qualche coppia, e soprattutto quali. Ma anche senza yaoi penso proprio che questa ff sarà muy bonita (*∩ω∩) Bene, a presto! Zaoo♥ Little England

16/02/14, ore 16:26

Shaaaaalve ♥
Scusa se recensisco solo ora, riuscirai mai a perdonarmi? (?) *spera di sì*
dunque... aww ma quanto sei puccia ad avermi dedicato al storia <3 *scuoricina*
Dunque... ehm ehm... io AMO le storie che parlano di sfide/disastri ecc ^_^ (what? O_O)
Che dire, il tutto è scritto benissimo, senza errori, sgarri (?) o che altro... e io AMO Iggy! (??)
Anche i personaggi sono IC e DEVO sapere come continua, per cui aggiorna presto ;)
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato
P.S. l'hoi aggiunta tra i preferiti <3

13/02/14, ore 21:59

Mhm... come idea mi piace. E' particolare, così come il genere che hai scelto di usare. Solitamente non leggo storie psicologiche, ma questa, per la sua struttura e per come è scritta, lascia presagire uno sviluppo interessante e avvincente. Mi piace, e credo proprio che la seguirò.

10/02/14, ore 21:39

Ho letto solo questo prologo ma posso dire che mi ha colpito subito. Non sapevo qesto fatto della copertura e tutte quelle cose lì, che la moneta senza quella non ha valore ect... Ma solo leggendo quelle poche righe in cui lo spiegavi ho capito benissimo la situazione. Bhe in effetti per le nostre care Nazione è un bel guaio. Riusciranno a risolvere tutto? Andranno o non andranno? Anche se penso che andranno altrimenti la storia non incomincia... Ok basta vaneggiamenti, in complesso vedo del potenziale in questa storia, spero che lo sfrutterai  bene.

Al prossimo capitolo
Shir