Usa's Casinò
di Ying and Yang88

21/03/14, ore 17:44

Allora, mi sono quasi commossa, il che è raro per me.... quindi ribadisco che scrivi in modo incredibilmente meraviglioso e mi spiace che ormai questa ff sia quasi finita. Comunque... Pasta!

ciao Feli, te se ama...
Doitsu

14/03/14, ore 23:26

Ciaooooo, evviva la Spamanoooo!
Ma prima... Quanto sono belli Germania e Italia??????? TROPPO...
Poi Romano che si preoccupa per Feliciano <3
Ma passiamo ai protagonisti di questo capitolo!
«Mmh... va bene,
bastardo di uno Spagna. Ma non ci provare con me o ti sfiguro, capito?!».
Sisi Romano sicuramente, ti crediamo tutti. Il "Ti amo Spagna" a poche righe dopo lo ha detto un'altra persona ahahhhahahahahahahhah
«Io preferisco
te a Feli, proprio perché se sei così dannatamente volgare è a causa mia, mia, mia. Se sei venuto su male è colpa mia»
MI SENTO MALEEEEEE *_*
Comunque complimenti disegni benissimo!! E' veramente bello *-*
*Corre a leggere la gerita* Ci vediamo lì!
-Chiara- :)

14/03/14, ore 21:58

Iggy-cha, Iggychan, IGGY-CHAAAN! *^* La Spamano, la Spamano, finalmente la Spamano!
He-hem.. Ciauss Iggy-chan! ^3^ rieccoci qua con un nuooovo capitolo. *capitan ovvio alla riscossa*
Grell, sono stupendi! Stupendi, stupendi, STUPENDI e non lo dico solo perché amo alla follia la coppia, no no. Credo tu abbia reso molto bene il rapporto che li lega, più astioso da parte di Romano e dolce da parte di Antonio. Personalmente, credo sia abbastanza difficile trattare un personaggio come Romano, con i suoi alti e bassi, ma tu lo hai reso molto bene *^* e poi quando ha detto "Ti amo" a Spagna.. FUSOSOOO, sono implosa. *)^(* anche perché è rarissimo vedere Lovinito così.. uhm.. meno spinoso(?), ma meglio così no? *annuisce*
Ora, passando allo spoiler.. Russia-san, che vuoi fare al povero Prussia? çAç ha persino tirato in ballo Natalia.. chissà cosa succederà, non vedo l'ora di scoprirlo! *w*
Detto qvesto, complimenti per il disegno, è molto bello ^3^
Ri-detto qvesto ahaha ci vediamo al prossimo capitolo! *e sicuramente anche nella ficcina Gerita kesese* ah si, quei ragazzi su YouTube, i WonderNeePoos.. wow, davvero sono amici tuoi? Sono grandi! *^*
Nos Vemos~

-Nya
P.S: Come poteva mancare un mio pos scrittum? ahahahaha.. no niente, diciamo che questo di p.s è inutile e che volevo solo dire... Oh mio dio la Spamano! *O* Spamano ehehehe, spamanooo.. <3 <3 <3 *l'abbiamopersa* ..
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 10:14 pm)

14/03/14, ore 21:26

Holaaa ! Odddiooooo nn ci credooo *---------*
C'è , LA SPAMANOOOO <3, ti adoroooo ahahaha
Il capitolo è assolutamente ,stupendamente , meravigliosamente SPAMANOOO !!!
Ti assicuro che il capitolo è bellissimo (porn porn porn porn porn porn porn porn *-*) , e Romano è stupendo ! poi si chiedono perche è il mio personaggio preferito xD ! e poi Antonio .....<3
Quanto mi piace come hai caratterizzato il loro rapporto , io lo adoro al tempo della dominazione e tu per me lo hai reso cosi ...bello ! e poi con Romano cosi aperto è ancora, ancora piu bello !
Però ora mi farai venire gli incubi fino al prossimo venerdi ! Cosa succederà a Prussia :OOOOOO ?! Russia , nn provare a fargli male che ti pisto io >:O
Complimenti sinceri per la storia , l'adoro :) (mi sembra di sta a ripete troppe volte "adoro" adesso ahahha)
Adioooooos (spero con tante altre bellissime Spamano , UsUk e GerIta , e sperando che Russia nn faccia niente di brutto come suo solito ) e alla prossima !
P.S maquantosonoflufflosiepatatosi Germania&Ita-chan *-*

14/03/14, ore 18:02

Hai aggiornatoo! *SventolabandierinaSpamanista*
Allora, devo rimettere un secondo a posto le idee perchè sono troppo emozionata..dunque, partiamo dalla SPAMANO!
Finalmente, non vedevo l'ora, quei due insieme sono la perfezione, sono inversamente proporzionali l'uno all'altro (O.o), come si fa a non amarli???
Poi ovviamente capitolo meraviglioso, scritto meravigliosamente, su di una coppia meravigliosa e...l'ho gia usato l'aggettivo "Meraviglioso"?
Amo Lovino e non ci posso fare niente, perdonami per lo sclero...u.u
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, so che lo dico di continuo ma...cavolo, è VERO!
A presto ( molto presto...muhahahah) ,
Baci,
Magika
P.S.
Io adoro i WonderNeePoos, li seguo da un po e davvero, non sono paragonabili a nessuno nel mondo dello YAOI...dei miti, davvero,non sono mai volgari e in più sono simpaticissimi. Non ho la fortuna di conoscerli purtroppo, ma davvero sono il massimo...<3

11/03/14, ore 19:55

No vabè...
Non ho parole Feli <3
Fantastica come al solito, che poi è la Franada, quindi era ovvio... Sto letteralmente ADORANDO questa storia, continuala presto e... grande idea quella di aggiornare settimanalmente!
Ci vediamo domani,
Doitsu

P.S.: SCRIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/14, ore 22:46

Ciaoooo!
Visto che ho trovato un po' di tempo ho detto " Ma sì dai!" , e quindi eccomi qui.
ADORO la tua storia, è fantastica. Amo il modo in cui i personaggi mantengono i caratteri originali ma comunque riesci a renderli tuoi. Poi vabbè tutte le mie coppie preferite *_*
Ma passiamo a questo capitolo, QUANTO AMOREEEEEEEE.
Canada impacciato è tutto insomma, poi pure geloso di Inghilterra ahhahhahaah
Su Francia non ho niente da dire, perfetto come sempre!
VAI UNGHERIA SEI TUTTI NOI, TIFIAMO PER TE E PER IL TUO PIANO YAOISTA!
Spamano nel prossimo capitolo *_* non vedo l'oraaa.
Ti prego dicci qualcosa in più sulle tue nuove storie, soprattutto la Gerita!!
-Chiara- :)

09/03/14, ore 20:14

Iggy-chaaan, haloa! Scusa il ritardo neh, a volte sono peggio del Bianconiglio di Alice nel paese delle Meraviglie, poffare poffarissimo!
Ma comunque, finalmente rieccoci qua, YAY!
Allora, da dove comincio..? Inizierò con il dire che-MA QUANTO SONO PATATI! Cioè, allora, qui vediamo un Canadino tesorino timidoso che, finalmente oserei dire, tira fuori gli artigli (che essi siano di Kumajiro o suoi non ci interessa) e mette in chiaro il CHI è di CHI. E non serve specificare che France-niisan sia di sua esclusiva proprietà. uwu ( il piano dei carissimi Francis e Artie è molto fine ma perfido.. dopotutto la gelosia è dddecisamente il peggiooore dei veleni. *annuisce convinta*) La scena della vasca poi, OH MY GRELL. Il piccolo Mathieu non ha nulla da temere.. Francia ha occhi solo per lui e Inghilterra solo per Americucciolo ^3^ *evita uno scones arrivato chissà da dove* E' INUTILE CHE FAI COSI', TANTO E' VERO! *coff-coff* Ad ogni modo..
Passando ai due spoiler: quello di quell'altra tua ficcina mi attira parecchio xD sono curiosa di vedere che farà Americuccio(lo) alle prese con la dieta. Per quanto riguarda quello del prossimo capitolo di questa fizion.. uhm.. eh.. ehehehe.. SPAMANOOO! Evvai, evvai yattaneee! Non vedo l'ora di leggerlo, non voglio aspettare venerdì, sono curiosa, tanto curiosa *morde un fazzoletto* ma dovrò aspettare, come fanno le altre fan della Spamano.. Q^Q
Questo capitolo non so, ma è scritto particolarmente bene.. complimentosi!
Con questo ho finito e ti dico.. Veee~ a venerdì (spero prima ahahaha) con il prossimo capitolo! *^*

P.S: UNA DI NOI, ELIZA UNA DI NOI, UNA DI NOOOI! *sventola bandiera ungherese con uno yaoi in mano*
P.P.S: ... Spamano kesesesese~ no aspetta, non era questo! Per le traduzioni delle parti in lingua.. io da parte mia non ho avuto problemi, ma se preferisci mettere le note a fine capitolo la scelta è tua ^3^
Ed ora, definitivamente.. nos vemos!

- Nya

09/03/14, ore 00:18

Holaaa ! Arieccoci ad un nuovo capitolo !
Oddio , c'è , io ti adoro profondamente *-* adoro questo capitolo , mon dieu <3 la cosa piu flufflosa e Franada che abbia mai letto ( l'accenno FrUk poi :Q .... merveilleux, da grande fan della coppia quale sono , anche se preferisco comunque America xD)
Vedendo lo spoiler per il prossimo capitolo (spamano , spamano , spamano ,spamano <3 ) morirò dall'ansia fino all'aggiornamento *--------* DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERLO !!
Per quanto riguarda le traduzioni io personalmente penso che tt quelle che hai messo fino ad'ora siano abbastanza comprensibili (o almeno , so riuscita a comprenderle io che nn ho fatto neanche un ora di francese ) e credo che dovrai farle solo nel caso ce ne siano alcune poco intuitive o troppo difficili o lunghe .
Alors (chi sa di chi è la colpa se ora mi è venuta voglia di francese ahahah) , al prossimo , spero presto , capitolo adorabilmente Spamano *-----* !
P.S Fusosososososo x la vita :D

08/03/14, ore 23:47

Ciao cara!
Aaallora, è da ammettere che questo giochetto è mooolto perverso... eheh
Mi piacciono tanto le tue descrizioni :) e anche il modo di scrivere. Le frasi scritte nella lingua di ogni personaggio sono abbastanza comprensibili, soprattutto se in inglese o francese, quindi tranquilla, si capiscono benissimo. Tanto amore per questa coppia! I due opposti, non credo ci sia bisogno di spiegare, stanno così bene insieme *-*
Allora alla prossima cara, baci!♥

comewhatmay.

08/03/14, ore 22:19

Siiii! Hai aggiornato! O.o

Bene...ma quanto la posso adorare io la Franada??Quei due insieme sono una tripla dose di zucchero e cuoricini, non so se rendo l'idea...U.U
Ed io, da brava amante del fluff, non posso far altro che adorare questo chappy stupendevole! (Ok, sono in una fase difficile...)
Per le parti in francese...ammetto che mi ci è voluto un po per rispolverare le mie poche conoscenze di questa lingua che, ammetto, non mi fa proprio impazzire...ma molto eroicamente sono riuscita a capire tutto, non so se servano davvero le traduzioni alla fine del capitolo, nel dubbio potresti metterle :)
Vado a rintanarmi nel mio angolino nella speranza di vedre presto un nuovo aggiornamento ( Spamano oggi, Spamano domani, Spamano per sempre) quindi...alla prossima!
Baci,
MAGIKA

02/03/14, ore 23:39

Holaa ! Scusa per il -tremendisimo- ritardo , ma sono giorni duri questi -.-'
Per prima cosa : GerIta <3 Se c'è una cosa che adoro insieme alle Spamano (che nn vedo l'ora di vedere , visto che adoro come scrivi *-*) e le UsUk sono proprio le GerIta , sopratutto se quel timidone di Germania si ricorda di essere quello stupido di Sacro Romano Impero (ho odiato profondamente quando se ne è andato e -sotto sotto- ce l'ho ancora profondamente con lui -.- , e perquesto santifico Romano ogni volta che gli va contro muahahaha ) .
Seconda cosa : lo spoiler :Q .... nn vedo l'ora di sapere cosa succederà ahahah
Adiosooos allora e al prossimo (spero presto ;D) capitolo !
P.S povera Natalya :'( Mai Russia che soddisfi le sue voglie ahahah chissà se prima o poi si arrenderà xD

02/03/14, ore 14:06

GerItaaaa *danza della vittoria* Ti ho mai detto che ti amo?// forse non si é capito che adoro la GerIta, lol. Che dire? Il capitolo in sé é molto bello ( Ungheria yaoista <3) e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Credo di aver detto tutto, Byee~ P.s: Lo spoiler del prossimo capitolo. Muoio *^*

01/03/14, ore 21:04

Nihao, Little-chan! (posso chiamarti così?) duuh, sono un pochino in ritardo per la recensione, ma ora eccomi qua con i miei commenti kilometrici. *rumoredituonielampi*
Btw, cancio alle bande, let's start!
Comincio con il dire ciò: povera Bielorussia. Ahahahahaha proprio quando stava per fare il grande balzo lui la snobba totalmente xD ma sono certa che compenserai la voglia di.. una noche de fuego, della nostra cara Natalia, su questo non ho dubbi. uwu ... mmma passiamo ad altro.
Oh my Grell, Doitsu e Italia sono così dolci *^* per una volta quel frigidone (manonperquestomenofigoeh) di Germania ha dato libero sfogo alle sue emozioni, esternando i suoi sensi di colpa per esser corso in guerra, quando ancora era Sacro Romano Impero, ed aver lasciato Itachan da solo fino alla prima guerra mondiale, dove lui ormai era già il nostro caro "mangia patate a tradimento" e non più quel cosino teneroso di S.Romano Impero. Insomma, in sintesi, mi è piaciuta troppo la scena GerIta e la canzone.. che bella, l'ho trovata adattissima per la scena che hai scritto, il ritmo ci si sposa perfettamente! E ti ringrazio, anzi, per avermi fatto conoscere tale canzone, è davvero splendida. *w*
Per quando riguarda lo spoileretto del prossimo capittolo.. kesesesese, chissà quale diavoleria si inventeranno quei due monellacci, soprattutto Francia! Non vorrei davvero essere nei panni di Matty çwç .. forse.. *si da' un paio di schiaffetti* UHM.. tuuu non hai leetto niente!
Ehehe, comunque. Come al solito, ottimo lessico e grammatica. Uhm.. non ho altro da aggiungere. Quindi.. ci rivediamo al prossimo capitolo *^* ... AH NO, un'ultima cosa! L'altra ficcina che stai programmando.. sembra interessante. *^*
Ok, ora ho finito davvero, scusa per il papiro ahahaha nos vemooos~

-Nya
P.S: nyaro.. non vedo l'ora tu scriva sulla Spamano nyehehe. *preparatamponiperemorrargianasale* *^*

01/03/14, ore 16:54

Non immaginavo questa ff fosse tua! Avevo l'intenzione di iniziarla a leggere da un pò, ma il tempo scarseggiava. Quindi oggi che sono particolarmente libera ne ho approfittato ^-^ Stupende coppie! Oltre alla Spamano shippo molto la GerIta e la UsUk, quindi meglio di così non poteva andarmi :) Sei molto brava a scrivere, complimenti, spero aggiornerai presto.
A presto!♥
comewhatmay