Usa's Casinò
di Ying and Yang88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/14, ore 20:27

Ciaoo!
Ed eccomi che recensisco questa storia mooolto interessante...eheheh...
Anyway, questa è la prima RR del sito che recensisco, e soprattutto la prima nel fandom di Hetalia, quindi sono troppo emozionata! :,)
Adoro questo capitolo, amo la GerIta,  pur non essendo la mia coppia preferita (Shippo Spamano come se non ci fosse un domani) non posso che trovarli adorabili quei due!
La storia la trovo scritta molto bene, anche le scene yaoi non sono affatto volgari o altro, mi piacciono tanto...e poi...lo yaoi è una parte di me...punto. ;)
Non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo, sono sicura che sarà ancora più bello di questo!
Baci,
Magika

18/02/14, ore 16:11

Macciaooo!!
sono appena tornata dalle vacanze (yeah) e non mi sono neanche accorta che avevi aggiornato!! *facepalm facepalm facepalm* La prossima volta sarò puntuale e, se andrò in vacanza mi porteró dietro il modem. (?)
Canada- stavo prendendo dello sciroppo d'acero.
Io- ma come fai a bere lo sciroppo d'acero se ti rimane appiccicato in gola soffochi!!
*Canada scompare*
E dopo questa interessante fanfic (LoL) passiamo alla vera recensione!!
Scena 1
Francia il molestatore di canadesi, scego tee! Ci sarà yaoi, molto yaoi, moltissimo yaoi (se ci indovino sono una veggente!).
Scena 2
Povero Arthurino, Alfredino è uno stalker! Però la scena yaoi è stata meravigliosa. Mi stavo per sciogliere!! (anche perchè io ho il vizio di figurarmi tutto nei minimi particolari ma proprio tuuuuutto)
Io- Arthurino no hai avuto tempo di fare lo tsundere eh?
Arthurino- baka baka baka baka baka baka (all'infinito)
Continua così con taaante altre scene "lollose"!
Lettrice23

(Recensione modificata il 18/02/2014 - 04:13 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 04:32 pm)

17/02/14, ore 16:58

HIiii! .w.
Comincio col dire che io non recensisco molto, ma devo ammetterlo... questo tuo capitolo è stato davvero fantastico! Mi è piaciuto molto anche perchè c'è la mia ship preferita (UsUk xD) e sono curiosissima su quello che potrebbe accadere a Ludwig e Veneziano. Mi ha sorpreso in modo particolare il fatto che tu, solo dopo 2 giorni, abbia già aggiornato il capitolo o.o Sei velocissima!
Meglio, così non dovrò subire l'agonia dell'attesa. Ah! E spero anche che continuando con la storia ci sia più Spamano.
See yaaa! <3

15/02/14, ore 22:39

Heeelllooow! Sono sompre io *^* *ma va?!*
Wow, hai aggiornato in fretta, devi essere molto ispirata e questo è muy bueno!
Non so perché, ma quando Francia ha detto "Scappa scappa, che dopo ti prendo" ho fatto una faccia di quelle troll che più troll non si puo'.. Matthy caro, non hai chance contro la patria dell'amour, insomma, è di Francis che stiamo parlando dopotutto~
La scena UsUk è stata DOOOH *3* mi è piaciuta molto, ed Americuccio è riuscito benissimo nell'impresa "farsi perdonare dal fanatico d'unicorni" *ehehehe* L'idea delle colonne sonore me piasa, anche perché in questo modo conoscerò taaante nuove canzoni :3
Ahora, parlando dello spoiler a fine capitolo.. povero Doitsu xD la Dea bendata *in questo caso tu* deve volergli proprio male. Tutti ad attentare al suo autocontrollo, in un modo o nell'altro u.ù
Ancora una volta, complimenti per l'ortografia e per l'inglese no problemo, hai scritto bien :3
Quindi.. aspetto il prossimo capitolo. *^*
Tanti scones di Iggy a te(lol) e alla prossima! °w°
- Nya

13/02/14, ore 20:30

Aaaw, hello! ^w^
Premetto che non sono asssolutamente capace a fare recensioni.. vabbù, ci provo!
Innanzitutto mi piasa troppo l'idea del casinò e la cosa dei punti che poi è ricollegata alla storia delle stanze e quindi al luogo KAPOOOW delle coppie di questa fic.
Parlando di coppie... EHEHEHEHEHE. *attendeconansialesceneusukespamano*
In questo capitolo si vede quanto Americuccio caro sia un grandissimo insensibile! qwq *anche se lo adoro* ma so che il suo comportamento porterà ad una scena al limite dell'usuk, quindi va benisssimo~
Scrivi molto bene e non ho notato alcun errore di ortografia od altro, quindi complimenti. :3
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono molto curiosa *^*
Per adesso quindi.. ti saluto, au revoir~!

-Nya
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 08:31 pm)

13/02/14, ore 16:09

Yeee finalmente ho il coraggio di recensireeee (lol)!
Sono ancora in crisi dopo l'amorosaggine amorosa (?) di Svizzera e Lietch e nella mia mente (sì nella mia mente, sono in un luogo abitato) sto urlando USUK USUK USUUUK! Praticamente non so cosa scrivere... Vorrei andare nel casinò (anche se a me non piace il gioco d'azzardo) solo per guardare tutti che amoreggiano!! *le escono cuori dagli occhi e arcobaleni liquidi dalla bocca*
non so che altro dire... Quindi:
Baci, abbracci e altra roba truzza da
Lettrice23 :)

10/02/14, ore 23:44

Per averla stuzzicata ci sei riuscita bene, anche se non ho capito bene quali sono le regole dei giochi, ma spero in belle scene yaoi, anche se ho l'impressione che li farai pensate parecchio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]