we were predestinated
di bianca_jackson

02/09/14, ore 22:53

L'ho letta solo ora la storia (scusa il mega-ritardo) e sono curiosissima di sapere come continuerà!! Mi è sempre piaciuto Harry Potter e unirlo a quella meraviglia di Percy Jackson è un colpo da maestri!!! Spero che tu non abbia smesso di scrivere perchè mi sono incuriosita anche troppo... Aspetto un tuo prossimo capitolo, pronta a recensire questa nuova storia!! A presto!! :)

21/02/14, ore 20:59

Hey bella storia!! premettendo che AMO Percy Jackson e Harry Potter, AMO anche la tua storia!!! anche se per i miei gusti ti consiglio di approfondire di piú le parti romantiche e di procedere con piú lentezza perchè così rischia di essere un po ' buttato lí... Quindi piú descrizione nelle parti romantiche. Per il resto è PERFETTA. E ti prego fai resuscitare Luke perché io shippo troppo la coppia Annabeth+Luke!!!! Aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!
p.s. se vuoi anch'io sto facendo una ff crossover sull'argomento ... si chiama Un anno magico ... se vuoi passarci mi farebbe molto piacere ... se la leggi fammi sapere cosa ne pensi con una recensione:-)
Baci

11/02/14, ore 13:57

Dato che hai corretto il capitolo e si riesce a capire meglio sono qui a recensire. Complimenti per questo capitolo è veramente meraviglioso! Sai non mi aspettavo il colpo di scena di luna e Annabeth. E' stato geniale! davvero! Quindi il capitolo mi piace da morire, continua così che mi stai appassionando. Voglio leggere soprattutto la parte romantica della percabeth. Sono curiosa di scoprire cosa escogiterà quel testa d'Alghe. Sai che è difficile recensire a ritmo di musica? Lo sto facendo e non è per niente facile premere i tasti della tastiera a ritmo di icarus dei bastille. nono XD. Alla prossima!
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 09:48 pm)

10/02/14, ore 23:25

MA CIAUUUU!!!
che bell'inizio!! anche io amo alla follia le saghe di Harry Potter e Percy Jackson e shippo fino alle lacrime la Percabeth e la Dramione!!
adoro questa idea della CrossOver ti prego continuala perchè mi fa morire!!
Bacioni a tutti e tre
Biankina