You've Got Mail
di F l a n

11/06/17, ore 02:32

Sono rimasta fregata. Come una dilettante. Come ho potuto non controllare la data dell'ultimo aggiornamento? Ora ho il cuore spezzato sapendo che non leggerò mai la fine di questa storia. Spero solo che questa recemsione venga letta perchè davvero, una miovieverse con la mia OTP e uno dei miei film preferiti! Andiamo! Spero davvero che tu abbia abbastanza cuore da non abbandonare una povera lettrice in questo modo. Okay. Grazie di aver letto (perchè se verrà letta anche quest'ultima frase vuol dire che è stato letto anche tutto il resto, no?)

14/02/14, ore 10:23

ho recuperato gli ultimi due capitoli proprio oggi, 14/2/14. Non c'è bisogno che aggiunga altro.
Non sono una che crede molto nell'Amore e gli unici che mi smuovono sono le mie OTP XD per cui leggere questi capitoli, e soprattutto l'ultimo, mi hanno scaldato il cuore!!! *__* ♥
Sono così felice che Kurt abbia voluto dare una seconda chance a Blaine. E' stato molto ben gestito l'incontro e il dopo incontro e il loro rivedersi dopo quello che era successo attraverso le porte chiuse è stato molto poetico e perfetto per loro!!E' stato davvero un momento molto profondo nella sua semplicità.
Che altro dire??Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
un caro saluto.
Fede

13/02/14, ore 20:37

Poche parole ma buone.
Ho adorato ogni singola sillaba che hai scritto.
E più la storia si allontana dal film, più mi piace.
Questo é stato un capitolo introspettivo e ha reso tutto cosí verosimile.. da farmi sciogliere il cuore e lacrimare gli occhi.

Alla prossima.
Buona fortuna con gli ultimi studi.

;)

11/02/14, ore 15:59

Povero Kurt. Posso provare ad immaginare come tu ti senta. Ma tesoro mio bellissimo, meriti di essere felice anche tu ç_ç
Le cose si sono fatte un po' difficili, ma sono sicura che tutto si sistemerà. Infondo i Klaine sono destinati a stare insieme, qualunque sia la storia <3 Confido in te haha ;)

Ci vediamo al prossimo capitolo, e buona fortuna per gli esami!
Ciao! :D

11/02/14, ore 14:16

Non mi aspettavo che si sarebbero parlati così presto, né che Kurt avrebbe "ceduto" così in fretta. Credo che al posto suo sarei furiosa, anche perchè, chiaramente, Blaine sapeva che avrebbe mandato in bancarotta il piccolo negozietto all'angolo della strada, con l'apertura del suo store.
Va bene anche che sono praticamente innamorati, quindi comprendo che un po' di "no, ma io voglio vederlo e mi manca!" ci sia eh! È una situazione assurdamente particolare xDD Ma è abbastanza In character, in effetti. Kurt è il re delle seconde possibilità, ne ha data una perfino a Dave... quanto lo amo ç^ç
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Andy <3