La Paura E L'Amore
di federica04

11/02/14, ore 23:00

Rick è tornato a casa, non è ancora in grande forma, ma pian pianino si riprenderà, con Kate vicino ancora prima.
La Gates non è rimasta per niente sorpresa, anzi, contenta si congratula.
La scena della ferita è molto commovente... Kate si è resa conto davvero che stava per perderlo e lui è stato dolcissimo *-*
A presto Fede :)

11/02/14, ore 22:04

Nuuu! Già finita? D:
Da come si prospettava all'inizio alla fine il fluff vince sempre!
Ho piacere ripeterlo, scrivi veramente bene :) Sarò felice e curiosa di leggere le tue prossime storie :)
Allora intanto ti dico buona lettura che di storie ce ne sono a iosa! xD

Stefy

11/02/14, ore 21:18

Fine???? Come fine???
Nooooo non me l'aspettavo....
Comunque davvero complimenti! E' una storia bellissima, e finalmente tutto si è risolto per il meglio!
Rick e Kate sono tornati a casa ed ora possono vivere la loro vita ed aspettare l'arrivo del loro primogenito tranquillamente (si spera XD)

Spero di leggere presto una tua nuova ff!!!!
Sere

11/02/14, ore 15:40

Bellooooooooooo *_* Capitolo finale perfetto!
Mi è piaciuta molto tutta la situation XD Rick che torna a casa, Alexis e Martha che l'aspettano al loft, lei che lo dice alla Gates XD Non mi aspettavo una reazione positiva dal capitano XD Ma meglio così!
E la parte finale...Così tenera lei che si sente in colpa e lui che la consola e le ripete che non ha nessuna colpa!
Davvero un bel capitolo finale. Tutta la storia mi è piaciuta perciò congratuòazioni! :)
apretso,
Tempie. =)

11/02/14, ore 14:24

Ê finita? Ma come?? Voglio altri capitoli u.u
Apparte gli scherzi, questa storia mi è piaciuta tantissimo ed anche la Gates si è aggiunta al club ;)
Ci sarà mai qualche sequel di questa storia?
Alla prossima, Eli ;)

11/02/14, ore 07:42

Tipico di Castle immaginare camerette a mo' di sistema solare, una bella navicella come lettino e magari gli alieni li possono appendere come giostrina sopra la culla!
Ma Kate è un po' più con i poedwi per terra. Chissà però che non trovi il modo di farle cambiare idea.
La Gates la presa bene, anzi, più che bene direi! E Beckett che si preoccupava per nulla.
La feruta di Rick le ricorderà sempre che avrebbe potuto perderlo, ma le ricorderà anchr che non è stato così. È vivo ed è lì con lei, pronto a diventare genitore *-*
Bella ff, un bel viaggio, seppur breve, in compagnia di Rick e Kate (e ovviamente anche degli "altri"). Con le paure di Kate e il suo amore per Castle.
Diletta