All different.
di Leptine

02/08/17, ore 15:07

Noto con dispiacere che non adorni la storia da anni, ovviamente ho letto tutti i capitoli, sono scritti bene anche se con qualche errore di ortografia o di battitura. La storia d' amore tra i due è descritta in maniera gradevole e graduale senza essere volgari. Mi piacerebbe sapere come continua, scusa se non recensisco tutti i capitoli. Bravissima!

23/03/15, ore 15:54

è stupenda! la tua storia è bellissima e bel contestualizzata (le descizioni dei lughi sono molto belle)
ovviamente anche la relazione di Alessandro e Efestione l' hai sviluppata bene, senza accelerare troppo le cose.
mi rendo conto che è da un anno che non scrivi più, ma spero che non abbandonerai la storia e prima o poi tornerai a scrivere

a presto

14/03/14, ore 21:41

La tua storia è semplicemente perfetta!!!! Me ne sono innamorata <3

11/03/14, ore 23:44

Ciao :) ho trovato la tua storia davvero molto interessante :) molto ben articolata e strutturata ;) e poi, adoro Alessandro ed Efestione, sono fantastici insieme!!! Tra l'altro molto ben contestualizzata ;) solo una cosa: alcuni errori di grammatica, ma per il resto la storia è fantastica, spero di leggere il seguito, baci!!!!!! <3

11/02/14, ore 19:25

*__* bellissimo aggiornamento, come sempre,
io amo il tuo Efestione è cosi... cosi
troppo perfetto!