Ripped off
di jeliebers_1_3_94

09/05/14, ore 23:23

Storia molto interessante, ti auguro vivamente di continuarla ed aggiornare al più presto!
Poi mi piace tantissimo il nome Jade.
Tu mi sei molto simpatica (baby ti ricordo di passare a leggere 'Serve the sentence' abbiamo aggiornato!!) e nulla mi piace molto come scrivi.

Alla prossima♡♡♡

05/05/14, ore 14:27

Questa storia e' bellissima adjdnh *-* Ti prego non cancellarla MAI e scrivi tutte le idee che ti passano nella testolina :) Passando alla storia Alex e' antipatico!!! Praticamente le ha detto che se mangia diventa una balena -.- Ma fammi il piacere... Povero Justin ci rimane sempre male :( Dai ora me ne vado e AGGIORNA PRESTO, CIAO :)

04/05/14, ore 16:21

quando penso a jade vedo la tua faccia .-. è pure peruviana! sono schiattata quando hai scritto "Non è colpa mia se sei canadese ,fratello" AHAHAH porello vive nella terra dimenticata da dio :') perchè hai smesso di scrivere?? continuaaa comunque la prende un pò troppo tranquilla. cioè è stata rapita. devi far vedere anche i dubbi e la sua paura.
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 04:24 pm)

03/05/14, ore 15:57

bello come descrivi *--* ma le VIRGOLE, giada, le virgole! bè se mi rapisse justin bieber resterei con lui anche un anno eheh

03/05/14, ore 00:33

mi piace e non pensavo scrivessi bene! l'avevo già detto ma vabè... ti ho sgamato l'account ma ora ho troppo sonno per leggere i capitoli. sembra interessante e ci sono rimasta tipo "l'ha rapita e... la chiama piccola?!" justin, justin che combini...

19/03/14, ore 15:59

aww bellissima fan fiction.
sei davvero una brava scrittrice!
aggiona presto.
- xx

11/03/14, ore 23:33

non saprei da dove le sia fuori tutta questa quasi "solarità". ti consiglio di non correre.

28/02/14, ore 06:57

oddio mio che bello devi aggiornare il prima possbile e non aspettare tantoooo <3

27/02/14, ore 23:25

Questo capitolo è meraviglioso. Amo questa storia e soprattutto questo Justin. Finalmente una storia diversa che si differenzia dalla maggior parte delle altre storie che ho letto. Continua al più presto. Baci.

20/02/14, ore 16:03

Ciao! Carina, come primo capitolo mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di vedere come continua!
baci
hope

14/02/14, ore 21:38

È bellissima e misteriosa come storia, e tu scrivi veramente bene. Continua così e aggiorna presto :') <3

12/02/14, ore 10:29

Bella ma si capisce che il linguaggio non é molto articolato

11/02/14, ore 18:06

Okey, premetto che amo già la storia.
Non è banale anche se ci sono altre storie tipo questa, mi piace.
Scrivi molto, ma molto bene.
Solo, ti consiglierei di trovare un volto alla protagonista e di descriverla un pò di più, nel senso fisico.
Al contrario di come hai detto nella EndNote, te la cavi nello scrivere, è un prologo stupendo.
Con questo, ti dico che la tua storia va nelle seguite e preferite.
Continua presto:)