In the silence of the moonlight.
di alltheslove

01/05/14, ore 10:14

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Scusa per il ritardo, ma eccomi qui :)
Allora, devo dire che la storia mi piace, è struttura e scritta bene, senza errori grammaticali, perciò un punto in più per te ;)
La trama la trovo molto carina e originale, e poi Zayn e Cher sono adorabiliii! *-* già li vedo troppo bene insieme...ahahah
Beh continua cosi! A presto!
Baci❤

12/03/14, ore 20:08

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Ho letto molte storie sui Oned, ma questa ha una bella trama. E' intrigante da quello che ho letto.
Il ragazzo misterioso che si incontra due volte in poco tempo. Devo dire che come terzo capitolo è davvero ben fatto.
Eccetto qualche errore insulso di distrazione, poco importante. Mi piace il fatto che lui sappia disegnare, bella qualità.
Non so che altro dire, spero alla prossima, un bacione. xx

01/03/14, ore 15:59

Ehi bella, sono @xbjebershug di twitter
la storia è molto carina, ma attenta ad alcuni verbi, sono scritti in tempi sbagliati.
Inoltre la grafica della storia và migliorata.
Spero tu non prenda male i miei pensieri, non vorrei offenderti c:
La trama è interessante e hai delle belle idee, per questo la recensione la lascio positiva.
Ripeto che non voglio offenderti c:
un bacio, e se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami c:
Martina

23/02/14, ore 22:14

Ehi ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora la storia non sembra affatto male, è scritta in modo scorrevole e corretto, attenta però che in alcuni punti il discorso non torna molto e qualche verbo è al tempo sbagliato rispetto al resto della storia. Ma per il resto non è affatto male, la trama è originale, per quel poco che si riesce a capire da questi due capitoli. Continua così.
Alla prossima El.

23/02/14, ore 22:04

Usi un linguaggio ricercato e descrivi molto bene i momenti. Mi piace il tuo modo di scrivere e anche il modo in cui usi ogni parola. Sembra quasi di far parte della scena, questo aiuta ad immedesimarsi nella protagonista.
Una sola cosa: io dividerei il testo in paragrafi così è meno facile perdere il segno.
Il resto è perfetto.
Complimenti :)

-ljamscap

18/02/14, ore 21:00

La storia è carina, il testo è lineare e non ci sono errori grammaticali. Continua così,  brava :)

16/02/14, ore 21:33

Ehi ciao, sono I_am_Giuliana. Complimenti per la tua storia, certo, è ancora solo il primo capitolo ma è scritto davvero bene e non ho notato errori quindi continua cosi. Scusami se non scrivo molto ma ho fretta, buona notte!

15/02/14, ore 16:56

Hei bella!
È davvero un primo capitolo ben scritto! Davvero mi sono immedesimata bene in Cher e in tutto ciò che la circondava!
All'inizio hai fatto qualche piccolo errore nella punteggiatura ma poi sei andata avanti tranquillamente :3
ti voglio solo dare due piccoli consigli, il primo è quello di mettere un carattere più grande alla storia perché se no è difficile da comprendere, il secondo è quello di utilizzare l'HTML in modo tale da poter sistemare bene graficamente la storia!
Per il resto compliemnti!
Baci.

_RaYin

15/02/14, ore 16:53

Ciao sono thnkzyn c:
Mi piace troppo come scrivi aww, davvero è piacevole leggere!
Per quanto riguarda la storia anche se sei ancora al primo capitolo mi piace, e voglio leggere il continuo!
Non ho notato errori grammaticali e tanto meno di battitura, ti do solo un consiglio: aumenta il carattere del testo, è troppo piccolo ahahah, con questo ho finito, alla prossima, un bacio! XX

12/02/14, ore 15:10

Ehi, ciao.
Come inizio è molto bello, mi piace il contesto in cui hai creato questa storia.
Ha un che di molto curioso e dà quel pizzico di curiosità. Non lasci trasparire troppo e questo attira di solito chi legge. Ora, non posso dire molto visto che siamo solo al prologo, ma posso farti i complimenti per il modo in cui scrivi. Scorrevole, leggero e non ho notate né errori grammaticali né di battitura. Quindi, ancora brava!
Spero alla prossima.
Baci, Marta.

11/02/14, ore 21:54

Ciao, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora come primo capitolo è decisamente un buon inizio, è scritto bene e senza errori. Descrivi bene le cose, l'ambientazione e le sensazioni tant'è che ti fanno sentire parte del capitolo.
Direi che come inizio è ottimo e ti consiglio di continuare decisamente così. Complimenti davvero.
Alla prossima El.