Dark times
di missix

07/05/14, ore 15:27

Mi aspetto lo scandalo. Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora che ce ne sia un altro. Spero che Justin e Sam facciano pace ciao!

02/03/14, ore 19:59

interessssssante. lol
no ok ora ritorno in me.
è un capitolo niente male, beh, d'altronde come dovrebbe essere con justin? perfetto <3 continua così, non vedo l'ora che justin con sam arriva nessa fase orso coccoloso, haha <3
ciau, tanto love
- adry

22/02/14, ore 22:53

Hey hey hey! Allora, vediamo un po'! Questo capitolo è abbastanza buono, tranne per alcuni spazi sopo la virgola mancati ed alcune maiuscole dopo i punti scordate.
Ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, ma, dopo qualche ora dalla scrittura; sarà sicuramente più facile trovare gli errori, che comunque non sono gravi (:
Alla prossima bella, avvisami appena aggiorni <3

20/02/14, ore 22:20

ok davvero non ho più parole per descrivere quanto mi piaccia questa fan fiction e quanto amo il modo in cui scrivi, perciò boh davvero. .bravissima hfhhijj continua ti prego è una droga per me ormai.

19/02/14, ore 16:52

heey sono di nuovo io è cavolo tu non ti smentisci, davvero amo troppo questa storia e come già ti ho detto scrivi da dio perciò continua al più presto, dico davvero..su su..scrivi:)

19/02/14, ore 14:01

Hey! Eccomi qui, allora, la storia è carina, però ci sono degli errori tipo: guancIe, mercIe, po. I modi corretti sarebbero: guance, merce, po'.
Per il resto non ho trovato nient'altro.
Continua presto, alla prossima bella (:

18/02/14, ore 22:44

Ciao! Inizio col dirti che questa storia é interessante... Mi ha colpita perchè é giusto che ci mettiamo nei panni di Justin che ,ultimamente, non sta passando il miglior periodo della sua vita... Comunque la storia mi piace molto anche se é ancora all'inizio. Aggiorna presto!! Baci - Chiara

18/02/14, ore 12:23

ey.. sono tornata alla riscossa, lol.
ti ricordi di me? sono adriana.. come stai?
la storia è molto bella..ovviamente. <3
vai così, te l ho sempre detto che tu hai talento, babe.
comunque la canzone è down to earth <3
a presto, bbye.

15/02/14, ore 22:46

Hey! Eccomi qui, scusa se non sono passata prima, ma non sono entrata su Efp per un po', troppi impegni :\
Comunque, la storia mi piace, è scritta bene, pochi errori, perlomeno nulla di grave.
E' strano solo il modo in cui hai impostato la storia, con le gif ecc.
Per il resto non ho nulla da dirti, alla prossima bella, avvisami se puoi (:

14/02/14, ore 17:49

No ok, a me questa storia inizia a piacere davvero tanto :) continua presto bellezza miraccomando, inoltre scrivi molto bene😘

14/02/14, ore 17:04

Oddio é qualcosa di assolutamente perfetto, la amo da morire ..mi piace come scrivi e non è la classica storia e non è nemmeno "semplice" per quello mi piace molto perciò devi continuare per forza ahaha continua mi raccomando, sei davvero brava.

14/02/14, ore 16:18

Hey!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata.
Allora devo dire che la trama mi piace, è originale e incuriosisce.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, e te lo posso dire anche perché ho letto la tua FanFiction "Jelena or Faithin?" Beh, mi piacerebbe che i dialoghi fossero in neretto, cosicché il testo risulti più pulito, ma anche così va benissimo. Beh, che dire...
Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia piccola e insignificante recensione.
-Iris

11/02/14, ore 22:16

Inizio dicendo che la tua storia mi ha da subito colpita particolarmente. Ho apprezzato il fatto che sia presente un inizio differente , nel quale troviamo il povero Justin che è assuefatto dalle abitudini malsane alle quali è abituato . Gradirei molto vedere come organizzerai la trama .

- Baci , Demi

11/02/14, ore 22:14

Come inizio va benissimo mi chiedo solo come la ragazza e Justin si incontreranno nella storia, il brano i sembra molto scorrevole "Almeno per me io nn mi intendo molto di scrittura" continua così!

11/02/14, ore 21:12

Mi sembrava giusto lasciarti una recensione. ee
Allora, prima di tutto.. scrivi benissimo, nel capitolo non ho trovato errori, quindi
la lettura è scorrevole.
La storia è intrigante, anche perché fa riferimento alla realtà..
mh non mi prolungo tanto.
Avvertimi quando aggiorni.
baci, fanny..