We are a secret.
di ejdobrev

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/02/15, ore 22:15

Ehilà
i tuoi capitoli sono l'uno più bello dell'altro, veramente. Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti. Tranquilla per quanto riguarda il ritardo.. Ma passiamo al capitolo! È in assoluto il mio preferito! Nel senso, come ti ho detto sopra i tuoi capitoli son tutti belli, no belli, bellissimi, ma questo ..insomma quando Lou si spoglia della seconda pelle che si è tatuato addosso per tutti questi anni è meravigliosamente tragico. E Haz che è lì ad abbracciarlo, a sostenerlo ..è veramente bellissimo.
Ho letto che scrivi di questo argomento per esperienza personale..intendi lo stupro? Perché se è così mi dispiace. Veramente. Nessuno lo merita. Ognuno dovrebbe fare le proprie esperienze quando si sente pronto, con chi ama e con tanta gioia e felicità a mio parere. Stagli vicino a questa persona..mi raccomando. Ma già tu lo saprai questo, beh comunque in bocca al lupo..non sarà facile lasciarsi alle spalle il passato.
Allora a presto,
e riprenditi..
se vuoi io ci sono su efp per parlare (ho letto che hai avuto dei problemi personali..si insomma non ci conosciamo, ma se vuoi ci sono).
baci xx
Je :)

04/02/15, ore 19:00

Ciao,
questa è la prima recensione e quindi chiedo venia nel caso non fossi all'altezza...
anzittutto devo dire che la tua storia mi piace molto, anzi moltissimo: l'ho letta in due giorni!! quando sono arrivata a questo capitolo sono rimasta interdetta vedendo che non c'è un capitolo successivo!!! perchè non c'è un capitolo successivo??!! scrivi molto bene e mi piacciono moltissimo le continue citazioni sia letterarie che artistiche... si vede che sei una lettrice assidua e che conosci l'arte ( o la storia dell'arte forse...) ... inoltre la descrizione dei varii stati d'animo è... reale, caotica. intensa...
spero davvero che ci donerai un'altro capitolo quando prima... devo assolutamete scoprire cosa farà harry ora che qualcosa di più gli è stato rivelato e come si comporterà Loius dopo la sbronza... senza contare che forse si è ricordato il volto del suo aguzzino e sono curiosa di sapere chi sia ( ho una mia teoria ma non te la dico!!), e poi Zayn e Liam sono troppo carini!!!
come detto non so se questa mia recenzione va bene, ma volevo solo farti i complimenti...
ila

13/12/14, ore 21:36

Mi piace, mi piace proprio.
È una di quelle storie da leggere con calma, facendo attenzione ad ogni dettaglio, senza correre, senza sorvolare nulla.
Mi piace anche l'idea di fare un prologo piuttosto leggero rispetto a quello che, se ho capito bene, sarà la storia.
La trama mi incuriosisce, l'iniziare con un cambio repentino della vita del protagonista è una cosa già vista ma, tu, sei riuscita a non renderlo banale.
Brava
Anche il tuo stile di scrittura mi piace molto anche se un po' rapido, ma questo è solo il prologo, vado avanti e mi faccio sentire
Ali♥

06/10/14, ore 22:18

Ciao.
Ho iniziato a leggere la tua storia da solo un paio di giorni e ne sono ossessionata.
Volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere anche se non prediligo la narrazione in prima persona, ma nel tuo caso non è affatto banale, anzi è molto introspettivo.
Gli errori sono quasi inesistenti e sono esclusivamente errori di battitura.
Sei bravissima davvero, amo la trama.
Amo i personaggi.
Mi rivedo molto in Louis, ed ho una teoria alquanto orribile sul suo passato che riguarda anche il padre di Harry.
Poi mi sbaglierò ma ho questa sensazione.
Harry ha tutte queste personalità rinchiuse dentro di sé che non sa quale mostrare a gli altri, anche se solo a Louis mostra una piccola parte del suo vero essere e sinceramente credo che il prossimo capitolo sia molto importante per il loro rapporto anche per la mia teoria di sopra.
Gli Ziam vogliono viversi il momento.
Liam è sempre se stesso, mentre Zayn è ancora un personaggio non del tutto delineato per me sento che ha ancora qualcosa di non detto o è solo la mia sensazione.
Ma amo il loro rapporto e se andranno a vivere insieme ne leggeremo delle belle.
Niall non so, un po' di capitoli fa hai detto che avevi in mente in ruolo anche per lui, quindi io mi aspetto che salti fuori da un momento all'altro e scuoti le loro vite.
In conclusione voglio il nuovo capitolo perché sei bravissima ed amo questa storia.
Alla prossima.
Un bacio.
-Vera

04/10/14, ore 23:50

Tutto quello che mi chiedo è perché questa storia abbia così poche recensioni. Scrivi talmente bene che non so cosa ci fai qui. Il modo in cui ti immergi nei meandri della psicologia dei personaggi in ogni singolo capitolo -e senza sembrare mai noiosa- fa passare decisamente in secondo piano la trama. complimenti!
ps. Posso esprimere la mia preferenza per i Larry? Oggettivamente ti sono riusciti meglio

25/09/14, ore 11:32

Una bella sbronza non risolve nulla caro Louis! Anzi peggiora decisamente e cose
Al prossimo xx

24/09/14, ore 21:48

Hi
..continuo a pensare che dovresti scrivere un libro, sei fantastica. Io adoro il tuo modo di scrivere. Non so perché mi ero persa lo scorso capitolo, fatto sta che me li sono letti tutti e due adesso..ma quello più " coinvolgente" riguardo ai Larry e Ziam è questo. È stato bellissimo quando Zay ha chiesto a Liam se voleva vivere con lui, veramente. Mi ha fatto nascere un sorriso. Al contrario dei Larry. Cavoli, sta venendo pian piano fuori il passato di Louis e beh..è tutto così confuso. Sarebbe facile trarre le conclusioni, ma Louis qui è imprevedibile, è in continua evoluzione. Quindi..chi è veramente Louis?
Harry nonostante sia sommerso da mille problemi è comunque vicino a Louis. E lo stimo, lo ammiro.
Complimenti, mi ha fatto piacere leggere i tuoi capitoli..sai con la scuola è tutto un pò stressante. E tranquilla se non riesci ad esserci sempre, non fa niente. :)
A prestissimo,
Je xx

23/09/14, ore 02:09

complimenti davvero! ho letto i primi sei capitoli tutti insieme e adoro il tuo modo di scrivere e di analizzare i personaggi! all'inizio ero un po' scettica riguardo agli Ziam ma invece li sto amando tantissimo e i Larry bhe stupendi! continua cosi :)

23/09/14, ore 00:12

Uhhhhh che bella buonanotte com questo capitolo*-*, amo i pensieri contorti di Zayn e Louis, gli Ziam sono così amorevoli, amo la loro strana relazione, e i Larry...beh che dire sono stupendi, vogliamo assolutamente sapere di più su Louis e il suo passato u.u ahaha oddio volevo scrivere Harry e tra le parole consigliate c'era gay, ahaha oddio sto morendo xD, comunque buonanotte un bacio e aggiorna presto, Yui,

P.S scrivi sempre in modo divino<3

15/09/14, ore 20:15

Ciao,
Prima di tutto scusa se recensisco(?) Dopo piu di un mese che hai pubblicato il capitolo.
Ci tenevo a farti sapere che amo troppo la tua storia, è una delle mie preferite in assoluto, amo troppo anche il tuo modo di scrivere e di raccontare le emozioni dei personaggi. Dio, scrivi cosi fottutamente bene; mi sembra di provare io le loro emozioni.
Emh okay, non so cosa altro scrivere in questo momento.
Per favore aggiorna presto che DEVO assolutamente sapere cosa succederá.
Baci,
Vale xx

P.s.: ignora il mio nick ridicolo, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.

20/08/14, ore 23:48

Ciao Anna:)
Niente male come capitolo anche se devo capire di più harry perché missa che l'avevo inquadrato male:( spero che zayn si innamori di più di liam e nasca una bella storia.
Nessun consiglio, sei bravissima.
Alla prossima xx

19/08/14, ore 01:17

Come promesso sono qui a recensire ! Faccio un po' cagare per quanto riguarda la puntualità ma sto lavorando anche su questo mio aspetto haha.
Concentrandoci sul capitolo: adoro troppo Harry, adoro i suoi problemi, adoro i suoi atteggiamenti, adoro il suo personaggio in generale !
La scena in cui Louis gli spacca il naso con un sassolino ha un qualcosa di dolce ed è stata la mia preferita.

Gli ziam sono strani, cioè non ho capito proprio complessivamente come si metteranno le cose... Sono scopa amici o qualcosa di simile. Giusto ?
Okay, sono parecchio confusa.
Da precisare la scrittura impeccabile come sempre.
Inoltre la mia recensione non può che essere positiva perché d'altronde sei tra le mie autrici preferite e ciò che scrivi non delude mai le miei aspettative.
Sono il triplo felice che a te piaccia la storia che sto scrivendo con la mia amica perché davvero significa tanto per noi.

Ti abbraccio
Francesca

Xx

14/08/14, ore 11:59

Salevee^^, volevo recensire ieri ma mi ha colpita una botta di sonno xD, comunque passando alla storia. Ma quanto è stronza Anne? Ma quanto?, mh comunque Harry con pasticche e distruggi tutto é...affascinante (?), ma per fortuna l'ha salvato Lou, in modo discutibile, ma l'ha fatto xD,awwwwwwww, aspetto la di sapere sulla festa di Halloween *-*. Passando agli Ziam, yeeeeeeee scene rosse \(*-*)/, no ok adesso sembro una pervertita u.u, comunque non é descritto male anzi, a me piace e quei due sono l'ammmore, ti ringrazio di cuore per continuare ad aggiornare, aggiorna presto, alla prossima, Yui x

30/07/14, ore 16:41

Ecco c'ho messo due giorni a leggerla e ora come faccio ad aspettare fino al prossimo aggiornamento?! Non credo di farcela!! E sono qui a dirti che assolutamente NON puoi mollare !! È davvero una delle storie migliori che abbia letto e soprattutto ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi. Credimi, non sarò certo un'intenditrice, ma penso che tu riesca a descrivere al meglio ogni singolo personaggio, riesci a farci entrare in empatia con loro e poi hai una proprietà di linguaggio invidiabile. Devo dire che per quanto tu li consideri fluff, io ci vedo sempre tanto angst nei capitoli, soprattutto quando parli di Lou...è un rompicapo sto ragazzo!!e sinceramente leggendo le note ho un po' paura di questa rottura dell'equilibrio, perché parliamoci chiaro stabili non lo sono stati, e non lo sono tuttora!! Quindi AIUTO !!detto questo, meriti tutte le recensioni possibili , e aspetto impaziente l'aggiornamento :)))

29/07/14, ore 16:36

Ehiii
Ti rigrazio per il tuo interesse, comunque il viaggio è andato davvero bene forse è semplicemente durato troppo poco ma sono dettagli, d'altronde le cose che piacciono finiscono sempre in fretta è da aspettarselo.
Passando al capitolo: è così fluff che non ti riconosco, oddio non che mi dispiaccia il romanticismo (anzi la scena dei Larry con l'appuntamento è stata davvero tenera) ma proprio non me l'aspettavo haha.
In effetti adoro particolarmente le angst come anche il dramma (sto supponendo sia una forma di masochismo nei confronti della mia persona ma ci sto ancora lavorando) penso siano capaci di comunicare di più ma non è questo il discorso.
Il capitolo mi è piaciuto come tutti del resto, sappi che ad ogni scritto che pubblichi non sei mai stata capace di deludermi. Vorrei precisare che questa è l'unica storia che recensisco assiduamente perché merita davvero e quindi ultimamente tendo a prestabilire dei canoni per quanto riguarda la trama e anche lo scritto in generale, personalmente sei sempre stata all'altezza delle mie aspettative se non andando oltre e quindi ti voglio fare ancora i complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con gli ziam che sai adoro.
Ti ho seguita su twitter se può interessarti, non riuscivo a trovare il tuo nick quindi c'ho messo del tempo.

Spero realizzerai il tuo sogno di partire per l'Inghilterra e magari potrei consigliarti un'agenzia con la quale partire (tra l'altro ho visto che sei di Napoli, io abito in provincia di Salerno quindi sono qui se ti servono informazioni)
Mi sento felice sapendo che una tra le mie autrici preferite vive vicino a me yup.

E comunque quest'è haha
Baci Francesca