The Blue Eyed Soul - Storia di un ragazzo dagli occhi blu
di EllieMarsRose

23/02/14, ore 15:51

Ciao Ellie! :D Giungo dopo un lunghissimo periodo di stop qui da te e sai che me ne dispiaccio molto.
Cioè... sta tipa se ne torna dalla Francia per presentargli il nuovo povero idiota che ha scelto? Oh, avevano tutti ragione, tutti i suoi amici, sua sorella. Chiunque avesse inquadrato Leah, ci ha visto giusto.
Sta tipa è na stronza! Scusa se mi esprimo così poco elegantemente, ma quando vedo persone del genere mi ribolle il sangue nelle vene. Sono leggermente più calma solo perché il tormento che il povero Spike sta provando sta portando varie reazioni inconsuete e anche un'ispirazione molto produttiva.
Spike a me piace. Ha un fascino particolare, sembra un tipo da bassi fondi, tutto birra e sigarette, ma c'è molto altro in lui e non so tu come abbia fatto a leggere in lui tutto questo. Forse la tua ammirazione lo ha studiato o, forse, il fatto di avere un ragazzo in questo campo ti ha aperto molte più visuali, ma fatto sta che tu Ellie sei riuscita a leggergli dentro. Non parlo solo di lui, ma anche di Tyla- uno dei miei preferite, tra l'altro.
Ho letto sulla tua pagine facebook che hai scritto anche il prossimo capitolo, bene. Attenderò felice!
Brava, la storia mi prende sempre di più. Spike mi sta entrando nel cuore. :D