Real Love Never Dies MONCHELE
di KikasFinchel

01/03/14, ore 20:22

E' stata una ff stupenda,perfetta direi. Dall'inizio alla fine.. E poi la fine mi ha fatto venire i brividi,davvero..♥♥
Sarebbe stupendo se succedesse davvero. Non vedo l'ora di leggere altre tue ff sui Finchel/Monchele.!♥

20/02/14, ore 12:14

Okay,questa storia è sempre più bella.<3 Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sono ansiosissima di leggerlo! Spero che pubblicherai spesso,leggere questa ff è come avere Cory qui con me per un pò...
Grazie mille.<3

16/02/14, ore 18:59

Allora, come al solito la storia č bellissima, perņ attenta ai tempi verbali: passi molto spesso dal presente al passato, scegli se narrare la storia nel passato o nel presente e continua con quel tempo; poi attenta al ce n'č!!!

14/02/14, ore 18:59

Continua molto presto! E' una storia davvero stupenda! Ed è scritta davvero bene! <3

14/02/14, ore 18:18

ehy!! E' scritta abbastanza bene dal punto di vista grammaticale, la storia, l'idea sono stupende!!! Solo una cosa però: non metere tutti questi punti esclamativi, sono quasi alla fine di ogni frase, non ce n'è bisogno!! Detto ciò sei molto brava!!! un bacio e continua così!!