Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: KikasFinchel    26/02/2014    1 recensioni
Heyy people (?) questa è la mia prima ff basata sui Monchele ed ispirata alla trilogia di "Innamorata di un'angelo" spero che vi piaccia e non vi faccia piangere lol
Dal testo:"Poi collego tutto...il mio riflesso che non c'è,passo attraverso la porta,la ragazza che piange..."SONO MORTO!""
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo arrivati alla fine cari lettori! Questo "Capitolo 7" comprenderà anche l'epilogo. So che forse vi aspettavate di più ma sto passando un periodo davvero stressante ultimamente e sto avendo il così detto "blocco dello scrittore"...è un parolone per me visto che non mi reputo una scrittrice xD Comunque quest'ultimo capito sarà un pò più breve degli altri vi chiedo scusa da adesso! Grazie se siete arrivati fin qui anche se è poco! Bye Bye KikasFinchel <3 










Lea

Vengo svegliata da Cory e mi accorgo che è molto agitato. Va avanti e indietro per  la stanza ripetendo "1 mese" "Cory che hai? 1 mese cosa?" gli chiedo "Ah? No niente tranquilla" "Sicuro?" "Si,sicuro!". Si comporta in modo strano da quando sono sveglia sembra agitato e preoccupato per qualcosa...ma non capisco cosa! Ogni tanto mi avvicino a lui per abbracciarlo ma lui mi evita "No Lea,aspetta un attimo." dice ogni volta che mi avvicino "Basta Cory! Che hai? Che c'è che non va?" dico ormai stanca del suo comportamento "Abbracciami..." dice lui,così mi avvicino decisa e provo ad abbracciarlo ma lo oltrepasso...siamo tornati all'inizio! "Oh no..." dico tristemente "Mi sa che devo dirtelo adesso..." "Dirmi cosa?" dico preoccupata "Lea stanotte è venuto qui un 'amico' dicendomi che mi resta poco tempo ancora da passare con te..."...1 mese... "Ecco perchè ripeti '1 mese' e mi eviti da stamattina!" dico leggermente "Esatto. Questa...persona, mi ha detto che devo farti innamorare e lasciarti andare..." "Non voglio!" lo interrompo subito "Lea tu devi innamorarti non puoi..." "Lo farò,te lo prometto. Ma non ora! Abbiamo ancora 1 mese di tempo per stare insieme e non voglio sprecarlo cercando un nuovo ragazzo...non me la sento ancora." dico iniziando a piangere. Cory mi fissa con le lacrime agli occhi e nel suo sguardo vedo paura...tanta paura! "Ok,come vuoi." mi dice "Lea...ho paura!" "Non puoi avere paura...cioè è normale averla. Ma pensa che adesso andrai in un posto migliore di questo mondo" dico piangendo "Ho paura di lasciarti qui da sola! Tu sei così...così piccola e...e indifesa! Non voglio lasciarti da sola ad affrontare i paparazzi e qualcuno che possa romperti le scatole." dice con un tono misto tra rabbia e tristezza "Oh Cory!" riesco a dire solo questo perchè anche io ho paura! Ci fissiamo poi dico "Ho bisogno di un mese di vacanza! Solo io e te tra la natura!" lui si limita ad annuire. Vado in cucina dove trovo i miei genitori "Ehy tesoro,cosa c'è?" dice mamma avvicinandosi e abbracciandomi capendo che ho pianto "Ho bisogno di stare da sola...completamente sola! Vado in montagna voglio partire oggi stesso!" mi limito a dire tra le lacrime "Perchè? Adesso hai bisogno dei tuoi amici e di noi e di..." "Ho bisogno di stare sola. Devo pensare cosa fare,devo pensare e basta" dico piano poi guardo papà "La casa in montagna è disponibile adesso?" papà mi fa cenno di si con la testa "Bene vado lì. Il tempo che faccio i bagagli e parto!" mentre vado in camere sento mamma che mi chiede "Vuoi una mano con i bagagli?" "si,grazie" e andiamo a fare le valigie. 


Cory


Siamo qui già da una settimana e Lea è molto rilassata e calma "Avevo proprio bisogno di questa vacanza in solitudine sai?" dice "Si vede...e per la cronaca non sei sola ci sono io!" dico sorridendo, le mi guarda e sorrida a sua volta "Intendevo senza mamma,papà e gli altri..." dice, poi cala il silenzio e sono i nostri occhi a parlare "Lea io ti guarderò sempre da lassù..." dico malinconico "Lo so..." dice "Ma adesso pensiamo solo a stare insieme ok?" "Anche se non posso abbracciarti?" "Anche se non puoi abbracciarmi!". Giorno dopo giorno mi sento sempre più debole e Lea mi vede sempre meno ma nessuno dei due apre l'argomento. Lea mi fa ascoltare tutte le canzoni di Louder che già conosco perchè ero sempre con lei in studio di registrazione. A volte trasformiamo alcune canzoni in duetti...è bello il fatto che la nostra chimica nel canto sia rimasta io so quando tocca a lei cantare e lei sa quando tocca a me e basta solo guardarci negli occhi per capire che dobbiamo cantare insieme. Il mese è volato ed è arrivato il mio 'amico' che odio... "Ti resta un ultimo giorno" ha detto e poi è scomparso. Quest'ultimo giorno voglio dedicarlo ai saluti così con Lea ci mettiamo sul letto a piangere e dirci quanto ci ameremo e quanto io la osserverò da lassù. Quando cala la sera sento che è arrivato il momento di andare "Ci siamo..."dico piangendo "Sarò sempre tua! Ti amerò fino alla fine dei miei giorni..." "Ti amerò per sempre Lea! Sarò sempre al tuo fianco...Ti Amo Ragazza!" "Io Ti Amo Di Più..." mi prendo una piccola pausa e respiro poi la guardo e gli dico "Se Lo Dici Tu!". Queste sono le nostre ultime parole prima di salutarci per sempre!
 












                                                                                 EPILOGO
Lea

Sono passati 10 anni da quando io e Cory ci siamo detti addio.Ho conosciuto un'uomo fantastico che si chiama Nick 2 anni dopo la morte di Cory ci siamo frequentati per un pò e ho capito che lui sarebbe stato quello giusto dopo Cory. Ci siamo sposati e dal nostro matrimonio sono nati due bellissimo bambini. Rachel,la piccola stella della famiglia identica a me, ama cantare ed è anche brava! Poi c'è..."Mamma guarda cosa ho raccolto!" "Oh Ma sono bellissimi!" "Come te mamma!" "Awh grazie! Sono per me?" "No...sono per Rachel!" "Ma che bel fratellone che sei Cory! Perchè non glieli mostri? Gli piaceranno di sicuro!". Quando è nato non ho avuto dubbi...doveva chiamarsi Cory! A Nick è piaciuta subito l'idea e non ha opposto resistenza. Ora Cory e Rachel sono la mia ragione di vita. La sera prima di andare a letto Rachel mi chiede sempre perchè l'ho chiamata così...ama sentire la storia di Rachel Berry,sogna di diventare come lei! Anche Cory mi domanda qualcosa riguardo al suo nome e quando gli racconto del mio Cory mi dice sempre "Mamma io diventerò bravo come lui...così te lo ricorderai per sempre!" e mi si bagnano gli occhi. Spesso parlando con Nick apriamo l'argomento 'CORY' e Nick sa che il mio amore per lui non è cambiato e lo accetta "Il vero amore non ha un lieto fine,Lea...perchè il vero amore non finisce mai. Neanche dopo la morte!" mi dice. Spesso penso che Nick sia una reincarnazione di Cory perchè Nick è alto,occhi castani,canta benissimo,ha un animo gentile,non sa ballare e ha un sorriso stupendo...e queste sono solo alcune delle caratteristiche di Cory! Ma Nick le ha tutte uguali a lui!

Cory

Dopo il nostro addio sono andato da colui che ha creato il mondo...non riesco ancora a capire che aspetto abbia ma mi ha detto che potevo scegliere un uomo e reincarnarmi in lui,però prima dovevo aspettare che Lea fosse stata pronta. Così ho selto Nick che è la mia brutta copia...li ho fatti incontrare e li ho fatti innamorare. Ora Nick ha il mio carattere e credo che Lea se ne sia accorta...anche perchè a volte glielo dice. Lea è finalmente felice...con me anche se non sono nel mio corpo! Ringrazio sempre chi mi ha dato questa chance e dico sempre a Lea che la amo...perchè è così! 










E sì...ora è davvero finita! Spero vi sia piaciuto come capitolo e come epilogo...Non vi nascondo che mi è quasi scesa qualche lacrima mentre scrivevo e potete dedurre che stavo ascoltando "If You Say So" e sono letteralmente distrutta! Spero che mi vengano idee per altre ff Monchele o Finchel che siano vi terrò aggiornati! Grazie per essere arrivati fin qui fatemi sapere cosa ne pensate <3 <3 Bye  Bye KikasFinchel <3 <3








  



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KikasFinchel