...Per un paio di boxer...
di drin_chan

18/09/14, ore 10:48

Probabilmente il titolo '... Per un paio di boxer ...' è bizzarro, ma sicuramente è molto più azzeccato dei titoli precedenti: '- Alle volte la pioggia ne fa una giusta - Su tre goccie una ne azzecca - La gatta non si muove - Quando la pioggia non pensa solo a bagnarti i vestiti - Ci vorrebbe un calmante! - Quando il gatto ci mette lo zampino'... Quelli sì che sono molto bizzarri. Comunque Strawberry ha ragione, solo lei e Kyle lavorano veramente, le altre o combinano disastri o non muovono un dito. Ryan però è giustificato, dato che è il proprietario. Tess

06/09/13, ore 15:53

Ciao,ho notato la tua fan fiction ieri ma non ero in vena di leggere però mi incuriosiva molto.
Oggi sono qui per rimediare e cercherò di commentare ogni capitolo,anche solo due parole perché comunque ci si mette impegno per tutto e meritiamo di essere recensiti. E nel tuo caso,la recensione non può essere che positiva. Scrivi veramente bene,dai giusto tempo alle descrizioni e ai dialoghi e la lettura è scorrevole e veloce,senza problemi.
Mi piacciono i dialoghi,già dall'inizio,la questione del merluzzo mi ha fatto morire dalle risate e poi beh...il momento dei boxer mi ha fatto sognare.
Scusa se metto i nomi in italiano ma quelli originali spesso li confondo ancora a scrivere.
A me la coppia Mark e Strwberry piace,però con Ryan sarebbe stata un'altra cosa,avrei voluto si fosse messa con lui ma purtroppo non è stato così....per questo esistono le fan fiction.
Al prossimo capitolo :)!

02/07/11, ore 14:45

Wow la storia mi piace già tantissimo! *___*
Oltre a essere scritta molto bene, ma davvero molto, incuriosisce anche e ti fa venire la voglia di andare avanti!
Beata Ichigo a trovarsi davanti quel bel fusto di Ryan semi-nudo *__* Perché solo lei ha queste fortune? E non vuole neanche capire che sono fortune, visto che pensa solo a quello stupido (merluzzo come scrivi tu è la parola adatta u.u) di Mark! Comunque spero che fan fiction finirà bene, con la sconfitta di Mark muahahahahah U.U
Sei anche molto simpatica, lo sai? :)
E il titolo, be’...mi sembra azzeccato!! Però anche gli altri non erano male!
Vado a leggere il secondo capitolo....ciaoo!! =)

13/12/08, ore 01:53

Oh mio dio hai pubblicato questo capitolo esattamente il giorno del mio compleanno O_O" WOW

13/12/08, ore 01:51

Oh sisi quanto mi sta piacendo questa ff la sto seguendo aspetto con ansia l'aggiornamento XD XD

17/07/08, ore 19:01

Ciao! è da tanto che volevo farti una bella recensione, ma non ne ho mai avuto il tempo! Quindi eccomi qui..Beh che dire..Ora che ti ho trovato non ti mollo, anche perchè è una bellissima ff, molto esilerante..Strawberry si trova sempre in situazioni imbarazzanti!!Penso che ne vedremo delle belle..spero che aggiorni presto.. Baci..la tua nuova fans Fra007!

01/07/08, ore 15:40

Oddio!>/////< Ke situazione imbarazzante!!!Non vedo l'ora di sapere come finirà...O quanti infarti verranno a Ichigo spogliando Ryou....Kyaaaaaaa!!!!!! Aggiorna presto!

01/07/08, ore 15:40

19/06/08, ore 00:27

Che il malaticcio Ryan riuscirà a far sua la bella Ichigo mentre lei se ne prende cura???? Brava brava!!!! *__^

17/06/08, ore 21:31

brava!!!!!!!!!bravissima spero proprio ke straw lasci quell'ecologista da strapazzo e ryan dia un bel pugno in faccia all'ebete ihihihi nn vedo l'ora ke tu aggiorna ti aspetto baci L.L.

17/06/08, ore 10:58

purtroppo vado di frettissima qnd nn poxo fare la rece cm piace a me... sigh sob...stupendo qst cappy mi piace e il titolo poi!!! sisi bella aggiorna prestissimo nn vedo l'ora di leggere!!! baci baciotti Vimar

17/06/08, ore 10:54

AAAAHHHHHH!!!! Ryan mezzo nudo in camera davanti a Straw!!! AAAHHHH!!!! e lei non gli salta addosso??? prima se lo guarda, anzi, squadra, vedendo i suoi pettorali, la sua abbronzatura e poi..... a Straw!!! spero x te che ti ricapiti un'altra volta sennò comincia a mangiarti non solo le mani.... Ora passo all'autrice... Complimenti, sta ff mi piace moltissimo... voto 10 baci jera

16/06/08, ore 23:30

Come promesso l'ho letta^^ dai è carina! ^O^ anche se al primo cap non posso giudicare bene la storia, sono curiosa di leggere il seguito. ^^

16/06/08, ore 22:14

ahahahah che figura che ha fatto la povera strawberry, inizio interessante non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ka chan!! p.s. l'ho aggiunta ai preferiti, è troppo carina come storia!!!

16/06/08, ore 21:53

AHAHAHAH...divertente...e scritta bene. Vediamo un pò cosa succederà nei prossimi capitoli. Baci baci.