Un amore per una diversa
di _BeatriceCallen_

07/03/14, ore 12:05

Ciao, lo so che non mi ritieni obbiettiva perché sono tua amica ma per me la storia è molto bella e le note che hai aggiunto sono moto divertenti e aggiungono umorismo ala storia

13/02/14, ore 19:59

Ciao! Ho scoperto solo ora la storia e devo dire che l'idea non è affatto male, anzi è piuttosto originale. Soprattutto l'idea dei Cullen in buoni rapporti con i Quiliutes e di Jacob innamorato di Alice. Però tu hai chiesto una recensione, anche negativa, e così eccomi qui.
Sono solo 3 capitoli e anche brevi (un po' troppo, per i miei gusti, ma questa è una scelta dell'autrice, in questo caso tu), ma sono pieni zeppi di errori grammaticali, ortografici e certi che spero siano solo errori di battitura o di distrazione.
Poi, non per essere scortese, ma... hai mai letto il libro? O hai visto solo i film? Perché trascuri molti particolari presenti solo nei libri.
E poi ci sono i nomi... stendiamo un velo pietoso sui nomi!... Il cognome dei nostri vampiri è "Cullen", non "Callen" e ho visto che l'hai scritto così sia nella storia, che nel tuo nick. Ti assicuro, però, che è Cullen. Inoltre "Emmett" ha due "t", non una. Non è "Emmet".
Ora ti ho detto solo i principali perché ce ne sono altri e sinceramente possono dare fastidio al lettore, o almeno a me l'hanno dato.
Ti voglio dare un consiglio: dopo che scrivi un capitolo, rileggilo per vedere se ci sono errori perché in questi due capitoli ne ho trovati parecchi. Oppure chiedi aiuto a qualcuno, a qualche beta. Ma, ti prego, fa qualcosa per gli errori perché rendono davvero faticosa la lettura!!!
Se ti sono sembrata scortese, ti giuro che non era mia intenzione. Ho detto tutto questo con il solo intento di aiutarti. Tu hai chiesto una recensione, anche negativa, e così eccomi qui. La mia non è negativa perché la storia comunque mi piace e continuerò molto volentieri a leggerla e recensirla (positivamente la prossima volta, spero ;D), ma non ce l'ho fatta a non dirti queste cose. Spero tu non ti sia offesa, in tal caso, scusami, non volevo.
Alla prossima volta, ciao <3