Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _BeatriceCallen_    05/03/2014    1 recensioni
Questa storia è si svolge prima dell' arrivo di Bella a Forks, qui i licantropi e i vampiri vanno d' accordo, infatti i licantropi possono andare nel territorio dei vampiri e viceversa, però qualcosa sta per turbare l' equilibrio, infatti Edward e Jasper hanno cominciato ad avere strani atteggiamenti verso Jake (Jacob). Chissà perché ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Quileute | Coppie: Alice/Jacob, Alice/Jasper, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Buon giorno sono _BeatriceCallen_, lo so che mi volete uccidere per il mio ritardo, ma ho avuto un sacco di compiti da fare e per di più la mia ispirazione ha voluto giocare a nascondino, però finalmente l’ho ritrovata XD, prima di dimenticarmene volevo ringraziare PiattolaWeasley_ che è stata l’unica a recensire. Per farmi perdonare del mio immenso ritardo posterò un doppio Pov, contenti? Ora vi lascio alla storia.
PENSIERI
Pov Edward
Quella mattina stavo ascoltando i pensieri di mia sorella Alice: si stava chiedendo il perché del comportamento strano, mio e di Jasper, avrei voluto risponderle ma non potevo mica dirle: ” Io e Jasper ci comportiamo così perché abbiamo scoperto, io dai suoi pensieri e Jasper dalle sue emozioni, che Jacob Black (il cane che in Breaking Down avrà l’imprinting con mia figlia) è innamorato di te e quindi vogliamo tenerlo alla larga in modo che non rovini la nostra famiglia”, se le avessi risposto così mi avrebbe preso per pazzo, a un tratto si sentì la voce di Jasper che chiamava Alice per dirle di scendere per andare a scuola, ma in verità sentivo che non era la vera ragione per cui aveva fretta, la vera ragione era che non voleva incontrare Jacob ed io lo capivo, non voleva che la nostra famiglia fosse rovinata da un cane troppo muscoloso (na: scusate se metto la nota autrice proprio in mezzo la storia, ma siccome ho paura che non leggiate la nota autrice in fondo alla pagina la metto qui: per le fan di Jacob volevo dire che non ce l’ ho con lui, il soprannome di “cane” lo metto solo per far capire i sentimenti di Jasper e Edward)(n.Jacob: Vabbè ma è comunque offensivo, cerca di usarlo un po’ di meno)(n.a: E tu che ci fai dentro le mie note!!??)(n.J: Volevo dire la mia visto che non mi hai fatto ancora parlare!!)(n.a: Se esci immediatamente da quì forse ti darò qualche battuta)(n.J: Vado, *si trasforma in un lupo ed esce*)(n.a: scusate per l’ interruzione ora ritorno alla storia), poi sentì i pensieri di mia sorella che si chiedeva perché dovevamo andare a scuola, così le risposi:” Dobbiamo andarci per integrarci con gli umani e non destare sospetti”, allora lei pensò che non si poteva pensare liberamente, ed in effetti quando ci sono io in giro non si può pensare liberamente, ma non è mica colpa mia se ho questo dono. Così scendemmo e sentì la domanda che stava per fare Emmett, ma non feci nemmeno in tempo ad aprire bocca per cercare di fermarlo che aveva già sparato la sua cavolata mattutina:” Ehi Alice non è che potresti sbirciare nel futuro per vedere le domande del test di matematica?”, in quel momento sentimmo Esme che urlò:” Emmett Cullen non ci provare nemmeno!”, noi scoppiammo a ridere, adoriamo Esme ma sappiamo che è meglio non farla arrabbiare. Poi salimmo in macchina, pronti per un’altra noiosissima giornata di scuola, ma appena entrati in macchina sentì dei pensieri inconfondibili, cioè quelli di Jacob che pensava: ” Devo parlare con Alice, devo dirle quello che provo”, se non avessi sentito il pensiero di Jasper sarei saltato giù dall’ auto e lo avrei soffocato seduta stante, ma il “cavolo” che pensò mi riportò alla realtà e così bloccai Alice che stava per scendere avendo capito che Jacob voleva parlare con lei e dissi:” No Alice è tardi, parlerai con lui dopo”, ma quello che avevo detto non corrispondeva con quello che pensavo, infatti non avrei permesso che Alice parlasse con Jacob, anche al costo di doverla portare a fare shopping ogni giorno per tenerla lontano da casa(n.Edward: Ehi, non esageriamo!! Lo sai quanto sono lunghi i giorni dell’ eternità?!?! E poi non basterebbero tutti i negozi del mondo)(n.a *disperata*: ma questa è una congiura, prima Jacob e adesso tu, esci immediatamente dalle mie note!!!)(n.E: allora è stato qui anche il cane, ecco perché sento questa puzza *smette di respirare*)(n.J *con voce ironica*: sì perché tu invece profumi di rose, puzzi peggio di tre discariche contenenti solo pannolini sporchi e gorgonzola)(n.E *con aria minacciosa*: prova a ridirmelo se ne hai il coraggio)(n.J *ringhiando*: certo: puzzi peggio di tre discariche contenenti solo pannolini sporchi e gorgonzola)(n.E *ringhiando anche lui*: questo è troppo)(n.a *molto seccata*: ORA BASTA!! Un’ altra parola e farò venire fuori i Volturi, CHIARO!!)(n.E ed n.J: *se ne vanno terrorizzati*). Così feci cenno a Jasper di andare e lui sgommò a tutta velocità.
Pov Jacob
Quella mattina mi svegliai molto agitato, perché avevo deciso di dire ad Alice tutto quello che provavo per lei, mi ero innamorato, ma non a prima vista come succede nei film, mi ero innamorato di lei conoscendola e osservandola per lungo tempo, i suoi movimenti aggraziati, la sua bellezza, le sue abilità, e poi ho notato che non ha un pessimo odore come gli altri membri della famiglia: profuma di menta e gelsomino. Dopo aver fatto una buona colazione mi trasformai e andai a casa Cullen, c’ ero arrivato per un “pelo” visto che non erano ancora partiti, chiesi a Alice di uscire dalla macchina in tono normale, sicuro che mi avesse sentito, stava per scendere quando vidi Edward bloccarla dicendole che era tardi e che avrebbe parlato con me dopo, ma io sapevo che né lui né suo marito, il vampiro in agonia, avrebbero permesso che mi avvicinassi a lei (n.Jasper *offeso*: Ehi, anche tu saresti in agonia se oltre ad avere sempre voglia di attaccare i tuoi compagni di classe avessi un altro che ci prova con tua moglie!!)(n.J: Ehi, prenditela con l’ autrice, è lei che sta scrivendo, non io)(n.a *che sta perdendo la pazienza*: Guardate che io sono qui e ascolto tutto e se non la finite a te Jasper ti faccio separare da Alice e a te Jacob ti faccio uccidere da Jasper ed Edward)(n.Jazz e n.J *all’unisono terrorizzati*: No ti prego faremo i bravi, lo giuriamo)(n.a*un po’ impietosita*: Va bene, ma adesso andatevene prima che cambi idea)(n.Jazz e n.J: *se ne vanno ringraziandomi per la mia pietà*), ma io non mi arrenderò così facilmente e prima o poi la prenderò da sola e le dirò tutto quello che provo, dovesssi metterci l’ eternità.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Allora che ne pensate del capitolo? Mi sono fatta perdonare per il mio ritardo? Vorrei un’ opinione sul Pov Jacob, perché non mi convince molto e poi vorrei sapere cosa ne pensate delle note. Un’ ultima cosa: RECENSITE!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _BeatriceCallen_