Mint&Choco Twilight
di SwamiPattz

13/03/14, ore 17:45

Che risveglio triste.......
Abbiamo scoperto qualcosina in più sulla scomparsa di Bella che se ne è andata a NY ......... Ma giusto qualcosina....... Ma mi domando cosa l'ha spinta ad andarsene e non sentire più nessuno neanche i figli O.o
Vedremo

Un Bacio

JB

10/03/14, ore 17:21

Eccomi, nonostante la tua stronzaggine u.u
Il capitolo mi piace, molto più del primissimo...
Non mi resta che farti i complimenti e incitarti a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere di più sul passato di Edward e Bella! *---*
Muoviti a scrivere sfaticata ewe

Un bacione

Roby <3

08/03/14, ore 21:08

Buonasera... bel capitolo, sono curiosa di sapere cosa accede nel prossimo.
Sono veramente rimasta un pò sconcertata dalla dicisione di Bella di lasciare nn solo il marito, ma anche i bimbi, come è possibile una cosa del genere? Ha un altro uomo? Cosa l'ha spinta a lasciare una famiglia che l'amava?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
;)

08/03/14, ore 20:54

Davvero bella questa storia , mi piacerebbe sapere cosa succede nel prossimo capitolo , sei bravissima

08/03/14, ore 19:52

letto tutto d'un fiato, ma come ho detto nella prima recensione non mi piace per niente. La storia è buona, ma i capitoli potrebbero durare di più, fai sentire di più i sentimenti del personaggio, cerca di metterti meglio nei panni del personaggio. Bastano pochi accorgimernti. Al prosismo capitolo.

20/02/14, ore 13:29

Ciao, avevo già letto la storia con il vecchio account ed era carina, ma questa versione non mi attira molto. Comunque voglio continuare a leggerla per vedere come andrà poi a finire. Spero che si risolva tutto e sono contenta che tu sia ritornata anche con questo nik. De Music mi piaceva però :(
Mi pare che fosse una femmina la figlia di Edward e Bella vero? forse ho dimenticato io :) ancora un bacio.

20/02/14, ore 13:22

BRAVA ROBYYYYYYYY :DDDDD Yeahhhhh finalmente eccoti qui fdsèofjsofjosdjsdfoj mi sei mancata tanto ç_ç spero tanto che tu aggiorni presto perché questa storia merita davvero, mi è piaciuta nella prima versione e mi piace anche adesso. Il nik è fdsoèfjsdjfjfosjfdsjfdsjfdosofjdsojfdsdsofjsofjsjfs e dice tutto. Dai amore che puoi farcela, un bacione grandissimo e aggiorna presto, mi raccomando è.

13/02/14, ore 18:16

Oh........era un sogno.......io pensavo di aver letto male la trama.......invece è proprio un sogno O.o
Quindi Bella ha lasciato Edward e i bambini?!?
O è successo qualcosa di peggio?!?
Sono pronta a scoprirlo e quindi ad iniziare questa avventura .....
Penso che chi ti ha minacciato abbia segnalato la tua FF in un gruppo che seguo e sono felicissima che l'abbia fatto.
Non so nulla della FF precedente ma sono felicissima di avere la possibilità di seguire la nuova versione

Un Bacio

JB

12/02/14, ore 16:28

AAAAAAAAAAAAAW FINALMENTE!
Mi piace, mi piace e mi piaceeee come la prima volta.
Le minacce sono servite a qualcosa allora! Dovrei usarle più spesso!
Spero che questa volta questa storia abbia una fine, lo merita dopotutto ;) voglio il seguito, quindi impegnati u.u
Sei bravissima, lasciatelo dire, ed io ho lottato e lotterò per questa storia, che, me lo sento, sarà meravigliosa.
Un bacione

Roby <3