Risvolti inaspettati da parte tua
di aznlolienvazn

22/05/15, ore 22:38

no ma scherzi ,un finale MAGNIFICO ,nn so se ci crderai ma per un attimo mi sono immagginata la scena anzi tuua la scena di questo capitolo quanto vorrei vederla sottoforma di anime sarebbe davvero una cosa FANTASTICA

22/05/15, ore 22:00

no ma scherzi ,si sta faccend troppo avvincencte devo continuare subitissimo :) sei troppo ingamba

22/05/15, ore 21:31

fantastica striaaa ,voglio vedere il prossimo capitolo sono troppo curiosa

22/05/15, ore 21:08

io ho sempre amato questa coppia ,la shippo dalla prima volta che ho visto hinata

20/04/14, ore 01:46

Ciao:) devo dire che questo capitolo è fantastico! *.* loro due insieme sono bellissimi e dolcissimi! *.* ma soprattutto ho amato particolarmente il momento in cui hinata ha fermato Sakura che stava per picchiare Naruto *.* brava hinata!! (io odio Sakura! Sono estremamente naruhina! <3) e sasuke che le dice "bella mossa! " fantastico!! *.* bello bello e bello! xD un bacio hinata ;)

10/04/14, ore 00:06

A me la messinscena è piaciuta tanto ^_^
Questa scena è da diabete, ma ci voleva.
La bambina somiglia tutta alla mamma? Potevi farla bionda con il Byakugan, sarebbe stata più figa, ma va bene lo stesso. Mi piacerà leggere altre tue storie. Arrivederci :)

04/04/14, ore 00:39

Wow, questo finale è si scontato, ma è stato costruito alla perfezione!
Un po' inverosimile l'atteggiamento di Hiashi, ma ogni tanto è bello vedere una fic in cui non fa il solito uomo di ghiaccio. Hinata ha avuto tutte le ragioni di dare uno schiaffo-Juken a Naruto, ma alla fine, come prevedibile, si è sciolta anche lei. Un piano degno di Shikamaru, non c'è che dire.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 12:40 am)

21/03/14, ore 08:05

Ho un'attesa incredibile per il prossimo capitolo, perchè penso di aver capito come andrà a finire... Non ci credo che Tsunade lascia andare Naruto senza fare storie, è tutta una recita... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

20/03/14, ore 23:49

Succederá qualcosa.. Deve succedere! Vero? VERO?! Non posso lasciare la mia piccola Hinata ad un vecchio panzone di merda!
Coooomunque bel capitolo, anche seo ho un piccolo sospetto..
Naruto:"Spero che non ti dovrai sposare un vecchio ciccione.." O cosa simile.. Quindi.. Data l'arguzia pari a quella di uno zombie down, ci sono due ipotesi:
Prima: Meglio non fare dare predizioni catastrofiche su i matrimoni a Naruto perché le azzecca tutte."
Seconda: Quel vopino bastardo é lo sposo ed ha semplicemente usato la Hengé (Trasformazione) e quindi adesso é quello che é. (Altri indizi sono le famigliaritá con Chouji e Rock Lee) Quindi.. Se ti ho sgamato dimmelo eh!
Una salutone
Mattia!

16/03/14, ore 19:11

Eccomi, sono arrivata a recensire anche questo capitolo, che in alcuni punti mi ha fatto piuttosto ridere devo dire... Hanabi e Konohamaru, sono scoppiata a ridere quando ho letto! Non avevo mai pensato a loro come coppia, ma in effetti, sono piuttosto azzeccati. E Sakura che è talmente arrabbiata da danneggiare il campo d'allenamento...ahahah, per merito di Hinata poi, quanto ci ho goduto! Così si fa ;)
E poi, quanto è dolce la parte in cui lei gli prepara il ramen!? Sono amorevoli anche tra tutti quei fraintendimenti :) E poi, non ho potuto trattenere le risate quando ho letto che Naruto voleva mandare dei cloni alla riunione... Che tipo... E infine, il punto clou del capitolo, che mi ha fatto rimanere a bocca aperta: "Non posso andare al suo matrimonio? D'accordo, allora non divento Hokage!" . Direi a dir poco fantastico, qui si sono compresi i sentimenti di Naruto per Hinata... Per lei rinuncerebbe anche al suo sogno, che dolsce :') Dopotutto, un sogno senza amore cosa sarebbe? Nulla!
Bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire chi è il marito e come finirà la storia... Ciao :)

15/03/14, ore 16:46

Ehi ciao:) è da un pò che seguo la tua storia e finalmente ho deciso di lasciarti una recensione^^  Mi piace molto la trama e soprattutto come hai impostato il personaggio di Naruto :) mi attira un sacco e sono proprio cuoriosa di scoprire chi sarà il futuro 'marito'  di Hinata :) aspetto il prossimo capitolo baci:):*

09/03/14, ore 17:03

bel capitolo continua ma qual' è la storia originale ? potrei avere il link ?

09/03/14, ore 10:21

ciao:) mi piace tantissimo la tua storia non vedo l'ora di leggere come andrà a finire
continua cosi ;)

08/03/14, ore 22:58

Ciao ! Allora, mi decido a recensire, e scusa se lo faccio solo ora anche se seguo la storia da quando hai iniziato a pubblicarla, ma sono piuttosto indaffarata con la scuola, purtroppo! Quindi fino ad ora mi sono semplicemente limitata a leggere, ma inizierò ad inserire anche qualche recensione perché non voglio che tu smetta di tradurre questa storia! È così bella :) amo un Hinata che tira fuori il suo carattere, è fantastica! E mi ha fatto anche morire dal ridere la scena in cui Hiashi pensava volessero fare chissà cosa... Proprio bello questo capitolo, ho amato quando Naruto parla di sua madre con ammirazione e Hinata dice "è come Sakura", pensando che Naruto ammiri e stimi Sakura appunto per questo, ma lui la smentisce dicendole una cosa tipo "ma figurati, mia madre era molto meglio di quella cretina di Sakura!"... Perché è quello che voleva dire Naruto, in sostanza... Così come ho amato nel capitolo precedente quando Sakura sta per picchiare Naruto e Hinata la blocca con sguardo omicida... E Sasuke le fa pure i complimenti, ahahah, quanto ci ho goduto! Ok, si nota così tanto che non sopporto Sakura?
Vabbè, a parte questo, la storia in generale mi piace molto, perciò, ti prego, continua a tradurla... :) e poi voglio proprio scoprire chi è il misterioso promesso sposo di Hinata... Se fino allo scorso capitolo pensavo che fosse proprio Natuto, dopo questo capitolo non ne sono più tanto sicura! La mia curiosità cresce! Quindi spero che continuerai questa traduzione :)
vabbe, detto tutto questo, alla prossima! Ciao ;)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:08 pm)

08/03/14, ore 22:33

Ciao si la storia e bellissima :-D e nn vedo l'ora ke aggiorni di nuovo sei davvero brava
secondo me e naruto il marito segreto ahah
voglio saperloooo XD cmq hinata e stata stupenda qui contro il padre l'adoro *-*
alla prox ciaoooooo