Tutto per la bicicletta.
di quellesuemanibianche

24/03/14, ore 22:01

Questa storia non fa assolutamente pena,è WOW!!Io e Sam abbiamo la schizofrenia in comune!!XD
E poi PAKI-BOY!!!ahahahahaha!!
Continua presto!!:)

04/03/14, ore 18:05

Ma come posso odiarti?? Cioè, Sam e Zayn che studiano insieme biologia alle 2 di notte *---* e iniziano anche a vedersi in modo diverso ...
Waaaaah tu non sai quanti filmini mentali sto facendo in questo momento !!!
Katie è adorabile, è la dolcezza in persona <3
Inoltre l'amicizia tra Sam e Katie è bellissima, sono una l'opposto dell'altra ma insieme si completano...
Un po' come me e la Nutella : lei scura, io bianca come una mozzarella, lei con un cuore tenero e dolce, io sono la solita acida :3

... No, ok, non farci caso, sono solo gli effetti collaterali di una bella mangiata di pane e Nutella. Fà come se non avessi detto niente.

Ritornando alla storia, quanto ci scommettiamo che Sam andrà una meraviglia al compito di biologia? Fatti valere Zayn ;)
La storia si fa sempre più interessante, continua così !!!
Alla prossima !!!

04/03/14, ore 17:31

Ciaaaaao,allora,amo questa storia!Decisamente..a parte il fatto che praticamente ho in comune diversi aspetti con la protagonista tra cui la schizofrenia,mi piace da morire il tuo modo di scrivere e soprattutto mi fai morire dal ridere..non vedo l'ora di continuare a leggere e soprattutto voglio un capitolo,subito!Detto cio' ti faccio ancora i miei complimenti e ti lascio un bacio<3

16/02/14, ore 15:18

Eccomi qui !!!! Anche questo capitolo è fantastico!!!
Possibile che più passa il tempo e più adoro Samantha?? <3
La loro discussione in macchina fa morire dalle risate!!! E i soprannomi che Sam affibbia a Zayn??
Zayn è il cugino di Katie !!! Tu sei un genio, è ufficiale ;)
Ora però sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il capitolo 3!!!
Alla prossima !!! :*

16/02/14, ore 00:25

Ciaooooooo :)
È mezzanotte e venti, ed io mi ritrovo a recensire questa fantastica storia. Questo capitolo è la meraviglia, dico davvero. Mi piace davvero molto. E poi mi immaginavo che Katie fosse la cugina di Zayn :)
Samantha è davvero una figa, il caso è chiuso. E la parte migliore è la conversazione nella macchina. No dico davvero, è tutto bellissimo in questo capitolo. Mi piace davvero un sacco il tuo modo di scrivere. Spero che tu continui presto. Questa è davvero una storia interessante, e so che rimarrà tale.

Al prossimo capitolo
Baci, Ale :)

14/02/14, ore 19:16

Questa ff è S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!La ff pìù divertente che abbia mai letto!!!! Sei un genio!!!E poi Mr Marocco XD!!!!Continua così e avverti quando continui!!:)

12/02/14, ore 16:27

Ehi :) Per essere il primo capitolo è già molto interessante, la storia promette bene!!!
La trama è originale, soprattutto per lo scontro, e già adoro Sam ♥
Mi ha parecchio sorpreso il fatto che Zayn stia con Christina!! Quando si dice destino...
Scrivi benissimo e mi hai incuriosita molto, infatti ho appena aggiunto la storia tra le seguite .
Aggiorna appena puoi!!!
Al prossimo capitolo !!! :*

12/02/14, ore 16:25

Ciao :)

Sono la prima che recensisce questa storia, wow. È davvero bellissima, mi piace molto come inizio. È strutturata benissimo e la trama è interessante, davvero. Complimenti, mi hai già fatto capire che scrivi benissimo. Non vedo l'ora che tu continui. Sappi che leggerò sempre questa storia. Sarà bellissima, già me lo sento. E poi Samantha è troppo figa, dai. È il fatto che quel ragazzo, chissà chi è (forse ho un vago presentimento che sia Zayn, boh (; ) sia il ragazzo di Christine è troppo bello. Cioè dai, è una cosa fighissimo trovarsi faccia a faccia con il fidanzato dell'oca giuliva della tua scuola. Spero che ci sarà qualcosa tra Samantha e Zayn. Ma non si sai mai. Spero che tu aggiorni presto.

Saluti, Ale :)