Evening of day
di Neve sporca

16/02/14, ore 19:58

Ahahah che carina che sei, non preoccuparti, hai fatto bene a goderti il tuo San Valentino!:)
Trovo che Cassis sia davvero perfetta per questa flash!
Mi fa piacere vedere che Ryo provi disgusto per se stesso. Dovrà fare i conti con tantissimi sensi di colpa dopo quello che ha fatto, cioè tradire Takanori.
Il bassista si è reso conto di avere un tesoro come Taka e di amarlo ancora e spero proprio che decida di lasciare Yutaka, altrimenti lo maledico(?).
E poi Takanori in questo capitolo è un cucciolo <3 come si fa a non amarlo?
Complimenti anche per questa flash!
Io ho letto tutte le Reituki, ma quella di cui parli tu proprio non l'ho letta. Ma se posso darti un consiglio, se ti ricordi di aver messo la storia -nel tuo vecchio account- tra le seguite/preferite e ti ricordi qual era il tuo vecchio nickname, nella pagina iniziale del sito c'è " Cerca", se digiti in tuo nickname dovresti trovare il tuo vecchio profilo. Cliccando sul tuo nome, oltre alle tue vecchie storie puoi trovare anche le storie che seguivi, preferivi, etc...così dovrebbe esserci anche quella storia, spero di esserti stata utile! Alla prossima!:)
Kyoite.

16/02/14, ore 18:02

Ciao=)
Mi piace molto la tua idea di scrivere piccole shot basandoti sulle emozioni che ti trasmettono le canzoni =) Lo trovo molto originale e poi sono scritte anche bene, per cui ti faccio i miei complimenti =)
Le due storie le ho trovate entrambe molto tragiche...la prima poi soprattutto mi è piaciuto tantissimo!! Spero di leggerne presto altre...magari anche un po' più felici xD
Bravissima,
A presto =)

15/02/14, ore 19:56

Ciao!!!
Avevo il sentore che Ruki fosse morto, ma volevo essere positiva, magari era fuggito.
Comunque la storia mi piace molto. La situazione tra Taka e Akira è molto chiara, e non m' immaginavo un tradimento, da parte di Akira.
La cosa che m' incuriosire parecchio (ma sarà il tempo a spiegarcelo), è come Akira è arrivato a tradirlo con Yutaka, e fin di conti lo amava. Forse Akira era stufo del solito tram tram quotidiano? o una ripicca contro Taka ?(per quanto ne so io Taka si è comportato male nei suoi confronti). Per emergermi meglio nella storia mi sono messa Cassis in sotto fondo, ^-^ per rendere meglio la lettura. Ho apprezzato da morire questa frase " il tempo per stare insieme si era presto ridotto a poco più che pochi granelli di polvere volati via da un respiro". Anch'io non amo San Valentino, ma hai fatto bene a trascorrere con le persone che ami, in fin di conti è un giorno da ricordare con sorriso.

Ciao alla Prossima!!!

12/02/14, ore 19:55

Ciao!!!
è scritta veramente bene, e prendere spunto dalle loro, canzoni, come idea è originale. Amo il modo in cui Ruki scrive, è una fanfiction così m' incuriosisce come una scimmia *-*. Questo capitolo ti lascia l'amaro in bocca, Akira che non trova quella pallina di carta, che può raccontare il motivo, di quell' allentamento di Taka (almeno credo che si sia allontanato, non vorrei che fosse successo qualcosa di brutto ^-^). Taka che scrive e riscrive, quelle parole, di addio, ma non riesce e forse non vuole scriverle. Bene mia cara dopo questo lungo trip mentale, che ho amorevolmente condiviso con te ti saluto, a dimenticavo ben ritornata ^-^ .

Ciao alla Prossima!!!

12/02/14, ore 19:18

Ciao, benvenuta! O bentornata!
Carina l'idea della raccolta di flashfic che le canzoni dei Gaze ti ispirano!
Alla fine ci sono rimasta male, sob. Spero che un giorno Ryo troverà quella lettera, ci spero davvero! È fondamentale seguire il proprio cuore, prima che sia troppo tardi e Takanori se n'è accorto infatti quando non poteva fare più molto. L' inizio è davvero molto poetico, ma dimmi, se puoi, quale canzone ti ha ispirata? Per il contenuto della fic ho pensato per un attimo a D.L.N., chissà, magari ho indovinato! Ti consiglierei appunto di mettere i titoli delle canzoni che ti ispirano, se ti va...penso che possa fare piacere ai lettori saperlo.
Seguirò la raccolta con piacere, soprattutto se è incentrata sulle Reituki.
Kyoite.