La notte sotto le stelle
di Hermione Jean Granger

12/03/16, ore 17:54

Non saprei proprio che dire!
Scrivi come se fossi nata facendolo, fai della tua passione un'arte e ci trascini dentro il lettore, catturandolo con maestria senza che nemmeno se ne accorga, senza lasciargli scampo.
Hai uno stile fluido, perfetto, la scelta di parole, che per te potrà anche essere spontanea, pare invece studiata nel minimo dettaglio, per creare un'armonia perfetta per una trama perfetta.
Non credo ci sia altro modo per definire il tuo modo di scrivere, e meriti appieni i premi e i risultati conseguiti col tuo talento e il tuo impegno (non dubito infatti che, per raggiungere traguardi simili, sia necessario sgobbare non poco).
Sempre felice di leggerti.
Teoth

10/08/15, ore 15:00

Riesci sempre ad emozionare. Qualsiasi cosa tu scriva. Questa storia è stupenda.Brava!

08/02/15, ore 18:01

fantastica,stupenda :3
quando Hermione rassicura Ron...dio mi sono sciolta aww.
Il finale poi.
Brava l'ho trovata veramente bella
e scritta bene.

02/02/15, ore 17:17

Bellissima anche questa, sembra che ti venga spontaneo scrivere cosi, non so come fai a scrivere il mo mente del sesso cosi bene e in modo fantastico. Ci sto provando anche io e ho un sacco di problemi, la mia prima ffc rossa, spero che venga bene almeno la metà delle tue. Sei fantastica, ti stimo!
Elisa

14/03/14, ore 15:38

LA NOTTE SOTTO LE STELLE – Hermione Jean Granger 57.7 SECONDA CLAASIFICATA
GRAMMATICA: 9.7/10
-0.15:” da soli, da quando” la virgola è superflua.
-0.15: “quella notte, e “ anche qui non ci sta.
STILE: 9/10
La storia è molto scorrevole, si legge con piacere estremo è leggera e senza pretese, però lo stile ti fa apprezzare la dolcezza del momento. L’unica pecca, se la vogliamo chiamare così, è le frasi troppo brevi, avrei preferito frasi più lunghe specie nella parte iniziale, magari con qualche punto in meno e un po’ più articolate, giusto per rendere più descrittivo il momento.
CARATTERIZZAZIONE: 10/10
ATTINENZA AL TEMA: 5/5
GRADIMENTO PERSONALE: 15/15
ORIGINALITA’: 9/10
Questo è ciò che avevo in mente quando ho indetto il contest: amore a tutto spiano!
Cioè fantastico, hai descritto un momento importantissimo della mia coppia preferita, non avrei chiesto di meglio ^^
Mi sono piaciuti tutte e due, davvero benfatto, inoltre leggo la tua long sul dopoguerra “Wingardium Leviosa” e alcune frasi mi sembrano familiari, anche la scena (anche se è più dettagliata questa), ma ho comunque apprezzato.
Una storia che mi è piaciuta moltissimo, brava!

15/02/14, ore 19:31

Uuuh mi è piaciuta tantissimo ** Amo il fatto che le tue lemon non siano mai volgari, anzi... questa per esempio è dolcissima. Mi fanno tenerezza i due, un po' imbarazzati e impacciati. Come sempre, perfettamente IC :3 Un bacio!

15/02/14, ore 16:38

mancavo dal sito da un pezzo e lo ammetto, non sono molto per la tenerezza di solito. mi piacciono le os che sradicano la storia, quelle un pò.. strane, ecco. eppure tornare e leggere questa os mi è sembrato come tornare a casa.
il linguaggio, i singoli movimenti, l'imbarazzo e le battute.. ss'addice tutto ai personaggi che la Rowling ha plasmato per noi. hai avuto l'abilità di coglierne anche le sfumature lievi e riportarle nella tua storia. bravissima!

mi è piaciuta davvero tanto, anche l'atmosfera romantica che aleggia in tutto il racconto, persino nella scena clou.

complimentoni, continua così, spero di avere abbastanza tempo da leggere anche qualcos'altro di tuo :)

13/02/14, ore 20:45

Adoro questa storia!
Sarà forse anche il mio umore di questa sera, ma l'ho trovata una delle cose più dolci che abbia mai letto.
Complimenti, davvero: hai reso tutte le emozioni dei personaggi in una maniera credibile, intensa e... dolce. (l'ho già detto? Sì, l'ho fatto, ma non mi vengono altri aggettivi, scusa! ^^)

Faniellerin.

12/02/14, ore 22:50

È perfetta.
È erotica ma non è per niente volgare, anzi è dolcissima.
Una shot davvero riuscita, complimenti, mi ha fatto emozionare!
Puro fluff.
Complimenti, la adoro. <3