Happy birthday, Sherlock
di Inathia Len

17/07/15, ore 19:02

Bhe direi che decisamente non è da taglio di vene xD ti capisco perfettamente sai? Però io trovo così dannatamente difficile non scrivere di morte, disperazione e pazzia insomma... argh! Ma torniamo alla storia. Mi piace un sacco u.u é così semplice e tutti sono complici di questo colpo "contro" Sherly eee basta. Le mie recensioni non hanno un senso quindi niente. Mi piace. Punto. Brava brava, baci :) L_lizzy

11/07/14, ore 08:56

Buongiorno:-) la tua storia mi piace moltissimo e mi sono divertita tanto a leggerla!!Adire la verità per come sono anche io avrei reagito come Sherlock perché odio le feste...comunque sei riuscita a farmi divertire quindi davvero complimenti!! Questa storia la metto tra le prederite;-) Ciaoo

09/05/14, ore 22:36

Ohhhh...è carinissima! In effetti la festa a sorpresa era l'unica opzione; Sherlock non lo avrebbe mai permesso! La parte su Mycroft è dolcissima!

13/02/14, ore 12:49

salve :)
trovo la tua storia molto carina...
lo sguardo truce che sherlock rivolge a john dicendo "questa me la paghi" è proprio da lui xD
e la trovata di "abbiamo due ore e due minuti" è genaile! i due minuti che a sherlock sarebbero bastati per capire che era tutta una finta.
sul finale mi aspettavo qualcosa di più, forse è un po' troppo affrettato, ma nel complesso ho apprezzato.
saluti,
lady dreamer.