The agreement
di Agorafobia

14/12/15, ore 22:39

Onestamente, ritengo che dovresti trasformarla in una vera e propria storia. Sarebbe stupenda. La ambienteresti durante la guerra e più precisamente durante il periodo dell'olocausto. E poi la storia prende il suo avvio con la questione del nostro colonnello Styles. Del fatto che lei si sia fatta una vita senza di lui, del fatto che non abbia scelto lui. Penso che dovresti farlo.

p.s. Ma nella OS, loro si amano? O almeno lei forse no ma lui era ancora innamorato di lei? Non mi era ben chiaro...:)

20/01/15, ore 17:40

Complimenti, è molto bella. Mi è piaciuta soprattutto l'ambientazione storica, originale e così diversa dalle tante one shot che girano su Efp. L'immagine della ragazza appena diventata donna che sacrifica il suo corpo per amore della sua famiglia, poi, la trovo particolarmente d'ispirazione, è così romantica, malinconica... E per un'allegoria di questo tipo il periodo della Shoah lo trovo veramente una scenografia perfetta. Qualche imprecisione nei tempi verbali, facci un pensierino, okay? Bravissima comunque.
-Golden Eyes

30/04/14, ore 16:41

Heyla bellissima. Eccomi qui! Ho trovato questa storia e l'ho voluto subito recensire ♥
SEI BRAVISSIMA
Voglio solo dirti questo. Mi piace come descrivi, metti sempre molti aggettivi che si adattano benissimo a quello che devi descrivere. Fantastico ☺
Poi non ho notato errori. Sei bravissima punto. ☻
Poi la tua non è la solita One-shot, di solito quelle che devono essere erotiche, si basano solo sul sesso. Solo questo, invece questa è diversa. Hai indovinato tutto *-*
Poi bhe, amo i Flash Back, nella mia storia mi piace metterli +_+
Okey vado. Ti starò annoiando :(
Vado. Bravissima bella ♥
Bacioni
-Lory ♥

02/03/14, ore 15:05

Hellooo
Allora, non so davvero come iniziare...
Bene innanzitutto voglio dirti che il tuo stile di scrittura è davvero magnifico, le tue descrizioni sono veramente fatte bene, poi non ci sono errori grammaticali (almeno io non li ho notati) e questa è una cosa davvero fantastica, poi credo che sia della lunghezza giusta, quindi complimenti.
Poi passando alla trama, è la cosa che mi è piaciuta di più.
1. Hai scelto un periodo della storia e non è una one-shot ambientata ai nostri tempi.
2. Non è la solita storia erotica che non ha né capo né coda ed è incentrata solo sul sesso, nella tua one-shot il sesso passa in secondo piano (almeno secondo me) e c'è una trama sviluppata e si parla anche dell'amore e questa cosa mi è piaciuta e anche tanto.
3. Le parti all'inizio sottolineate sono davvero stupende.
4.L'idea dei flashback è stata, a parer mio, davvero originale.
Quindi in conclusione ti voglio fare i miei più sentiti complimenti, sia per la trama sia per la grammatica.
Alla prossima.
Mary

P.S.
L'idea di farci una long, che hanno avuto le ragazze nelle altre recensioni, mi sembra davvero fantastica

19/02/14, ore 14:12

Allora, intanto mi metto comoda e in primis ti dico che ho letto ieri sera questa os.
Uhuhuhuhuuhu! Di sera, il massimo! Ahaaahahha. Mi sono condannata a morte, perchè non l'ho messa nelle preferite, ma ringrazio Dio di averti ritrovata, così ti metto drettamente negli autori preferiti, visto che non ho semplicemente letto solo questa os, ma anche le altre.
Amo le os rosse, rosse, rosse, erotiche, è il mio genere, visto che sono mezza perveritita, non vorrei allarmarti, intesi...
Penso che questa os, sia ben scritta, anche i flashback (se non ho capito male io, sai tante volte). E' tutto perfetto.
Candice Swanepoel ce la vedo bene, hai anche descritto perfettamente il suo aspetto fisico, dai seni, alle gambe. Harry ci incastra bene facendo il bastardo, io amo il Harry bastardo e pervertito. E' triste, davvero, ma come hai detto te, l'amore è sorridere, l'amore è più che bello.
Così, se leggerai la mia recensione, la mia idea, e anche quella della ragazza che ha recensito prima di me, è davvero di farci una long. Davvero, non sto scherzando, verrebbe seriamente una fanfiction stupenda, anzì di più.
DETTO QUESTO MI DILEGUO. EVAPORO. SVANISCO. COME PREFERISCI TU E TI PREGO (inginocchioconlaBibbiainmano, nonsocosacazzocentra) PERNSACI PER LA STORIA DELLA LONG. Please.
Xx

16/02/14, ore 14:44

Ehi, one shot molto bella, mi piace.
Perché non prendi in considerazione l'idea di farla diventare una long?
Secondo me potresti sviluppare bene alcune idee e scrivere una bellissima fan fiction.
Ciao! :*