Per un gelato alla vaniglia
di _Miwako_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/17, ore 11:43

Oddio ho adorato tantissimo quel film e questa storia credo mi sia piaciutaancora di piu :) la ho davvero adorata e poi trovo ron e herm davvero dolcissimi
la tua scrittura e semplice e veloce. Scorre tranquilla senza mai perdere il filo della narrazione senza costringere il lettore a tornare indietro per capire meglio il contesto. Davvero complimemti :)

10/06/09, ore 14:07

E una storia bellissima,emozionante e divertente. Che idea geniale hai avuto ,io non ci avrei mai pensato.Ed sono d'accordo con Christabel,la storia si adatta a Ron e Hermione perfettamente, anch'io ho il visto il film ed è uno dei mei preferiti. Ma il matrimonio? non puo' mancare il matrimonio!!!! Ti prego scrivi una special fic sul matrimonio di Ron e Hermione! Fan della coppia Ron/Hermione

francesko_montemario@hotmail.it
23/07/07, ore 02:05

E' bellissimma ma...è uguale identico spiccicato ad un film di cui ora non mi ricordo il nome...è comunque Silente è morto^_-...ma è lo stessa bella...

cass93
04/09/06, ore 11:23

Cass è scappata dall'ospedale psichiatrico dove per tutto questo tempo le avevano impedito di usare il computer sostenendo che le provocava delle crisi. Cass diceva che non era vero. Loro non l'ascoltavano e la imbottivano di sedativi. Ora, con in sottofondo la musichetta di MI, ha un computer in mano e legge la storia. Quando si rende conto che quello era l'ultimo cap comincia a piangere istericamente. Loro la ritrovano... Tornerà all'ospedale...in isolamento...

Evan88
16/07/06, ore 01:03

Finita! Ormai ho letto tutte le tue ff, dovrai davvero sbrigarti ad aggiornare quella in corso, daiç_ç

03/05/06, ore 13:46

Le tue storie riescono sempre a farmi emozionare,sei senz'altro una delle mie autrici preferite,qui su EFP ^^ Anche stavolta non mi deludi,mi hai riportato indietro nel tempo (perchè sì,ovviamente il film l'ho visto anch'io,un centinaio di volte),e questa storia si adatta perfettamente a Ron e Hermione.Complimenti,è veramente bellissima!!

Ginevra
08/04/06, ore 14:14

DA URLO!

Eowyn
06/04/06, ore 13:58

L'ho letta anch'io tutta di un fiato, bellissima *___________* Il film è uno dei preferiti della mia infanzia, è stato bellissimo leggerlo trasposto nel mondo di HP ^^ Ottimo lavoro!

akifer
13/03/06, ore 22:51

ho letto dal primo all'ultimo capitolo tutto dun fiato. Non c'è che dire. Stupenda

Elly
13/03/06, ore 22:14

ALLELUIAAA!!!Bellissimo!

funkia
13/03/06, ore 22:09

questa ff è il top!!!peccato non abbia cominciata a leggerla via via...però devo ammettere che non avrei resistito ad aspettare un nuovo chap,l'ho letta tutta di filato!!bellissima,magnifica,eccezionale!

daisy05
13/03/06, ore 21:00

Hai capito lo stronzetto...bè, solidarietà ad Hermione!_daisy annuisce convinta mentre fa pat-pat sulla spalla di 'Mione-...però Ron è sempre Ron...^___^...come si può non perdonarlo, eh?Infatti, la ragazza ci è arrivata...un po' in ritardo, ma ci è arrivata!Che dirti? Splendida storia, ed è vero, ti sarai anche ispirata a quel bellissimo film che è "Genitori in trappola."-si chiama così, vero?-, però ci voleva una buona penna per rendere al meglio il ritmo incalzante e leggero del film...e tu ci sei riuscita, ragazza, dando alla storia quel tocco di magia e briosità che mancava...ho adorato il tuo Ron, "uomo di mondo" impacciato, le gemelline, la tua Hermione...mi è piaciuta, nulla da dire!Bravissima!!!! Bacioni, stellina!

13/02/06, ore 11:25

Bellissima!!!L'ho scoperta per caso, e me ne sono innamorata!Peccato che siamo già al penultimo capitolo....ancora complimenti!!!

mikki
13/02/06, ore 08:51

che bello, sei tornata finalmente! ormai non ci speravo più...mi hai lasciata per mesi e mesi ad attendere con sofferenza il seguito di questa bellissima fic, ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo stupendo e lunghissimo! questa fic mi piace sempre più, è scritta divinamente e mantiene un giusto equilibrio tra le parti comiche e quelle più "drammatiche". Se finora eri stata bravissima a rendere la leggerezza del film, ora che con questo capitolo ti sei un pò allontanata dal modello iniziale, posso dirti che il risultato che hai raggiunto è veramente eccezionale! Non ho capito solo una cosa: Hermione dice di non volere ritrovarsi nella posizione opposta a quella di 10 anni prima...a cosa si riferisce? non dirmi che Ron...ah, non dirmi che è quello che immagino! e poi, a cosa si riferisce il titolo? non sarà mica il motivo del litigio? sto morendo di curiosità...sono sicura che a tutto troverò risposta nel prossimo capitolo! non farmi però aspettare altri infiniti mesi, ok?

Vale
11/02/06, ore 09:37

Capitolo delizioso come al solito! Sei davvero molto brava, lo sai? Riesci a comunicare molto facilmente tutte le emozioni dei tuoi personaggi e, in particolare, quelle di Hermione… Hai ragione, questo capitolo è stato davvero denso di avvenimenti… ma la discussione tra Ron ed Herm è stata il punto cruciale di tutto l’aggiornamento. Mi è piaciuto molto il modo con cui hai deciso di descrivere la scena… Seguire il punto di vista di Ron è stato come essere lì!!! Quando le ha afferrato il polso… WOW!!! Brava, brava e ancora BRAVA!!! Spero che tu continui a scrivere e che darai vita a nuove avventure!!! Sto già aspettando con impazienza l’ultimo capitolo di “Per un gelato alla vaniglia”… soprattutto perché voglio sapere cos’ha combinato Ron (anche se mi sono già fatta un’idea… Che mascalzone!!!) e voglio vedere finalmente unita la coppia!!! Ti mando un bacio!! A presto, Vale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]