Love in a HOPELESS place.
di JoshEyes

12/05/14, ore 15:31

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Complimenti! Arizona

06/05/14, ore 18:14

Davvero un bel bel capitolo! Mi è piaciuto molto complimenti! :D attendo con ansia il prossimo capitolo un abbraccio! :)

30/04/14, ore 15:50

Ciao, mi piace moltola tua storia e anche il tuo stile di scrittura. Ho solo una piccola critica: non saltare passaggi, è un po' "veloce" in alcuni punti. La recensione è comunque positiva, complimenti! :)
Al prossimo capitolo,
Arizona.

29/04/14, ore 16:21

Eh sì che mi è piaciuto! :D molto tenero♥ adoro questo tipo di scene e tu l'hai resa molto bene complimeti! :) al prossimo capitolo! ;)

24/04/14, ore 21:16

Oh si che mi è piaciuto il capitolo! :D sono troppo teneri loro 2 non c'è niente da fare :) continua così! Al prossimo capitolo! ;)

12/02/14, ore 22:52

Ciao! Inizio con il dire che la mia recensione è positiva, quindi tutto quello che sto per dirti è solo a scopo migliorativo. Dunque: la tua idea di base mi piace molto, insomma, io credo che tutti dopo aver letto Mockingjay siamo rimasti vuoti dentro, come Katniss (e come hai detto tu), quindi è un buon inizio. Quello che volevo dirti è che secondo me hai preso troppo dal testo originale, e quindi non viene fuori il tuo stile, il tuo "carattere" da scrittrice. Per il prossimo capitolo inventa un po', spazia! Sarebbe davvero bello. E' così che gli scrittori sono diventati famosi, non facendo mille e una citazioni nel loro testo. Ovviamente non voglio dire che non sei una brava scrittrice con questo, voglio dire solo che da questo primo capitolo emerge poco della tua personalità. E' il mio umile consiglio, e puoi anche non accettarlo, ma volevo che tu lo sapessi, tutto qui. Aspetto il prossimo capitolo e magari una tua risposta, per sapere cosa ne pensi di quello che ho scritto.
E ora, consapevole di aver rotto le palle abbastanza, ti saluto.
Un bacio,
Shirley.