- The Big Damn KUROFAY Table -
di chykopon

26/01/09, ore 21:05

mi sarebbe piaciuto vederti approfondire alcuni punti, ma non importa XD La faccenda della droga è da 10 e lode,mi è piaciuta decisamente ^^ è un pensierino che dovrebbe essere approfondito (posso ? XD) anche perchè sono una persona assoggettata al fanatismo altrui per twilight, quindi sangue droghe e vampiri sono argomenti che insieme fanno una storia già di per sè. Aggiungendoci Fay, cado nei miei pensieri più torbidi XD Tutta colpa tua! ^o^

18/06/08, ore 19:55

*ç* Ooooh, sto sbavando sulla scrivania... Molto HOT, nee-san XD Anche se c'è qualche errorino di distrazione, ma visto che è una round-robin se non sbaglio non si può modificare... Poco male, è perfetta così!

17/06/08, ore 15:51

EEEEEVVVVVAAIIIIIIII CON LE LEMON!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne leggerò mai abbastanza di vampire fic, quando ne trovo faccio festa! Dev'essere hitzusen: proprio ieri mi ero domandata quando avreste aggiornato... Besos a todos, e buona estate! (e aggiorna presto!!! ^__^)

17/06/08, ore 08:27

su calmp crack!(pubblicità occulta,sì) mi sono troppo innamorata del kurofay...è una droga!e come può non piacermi una fic con fay(si,vabbè,yuui) così intraprendente e sexi?!