When fairytales become true
di Nonna Minerva

07/08/08, ore 20:14

Anche questo capitolo è molto bello hanno un ruolo importante i flash back che mi forniscono nuove informazioni sulla storia tra Abby e Mark.Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,questa vicenda mi incuriosisce molto!

02/08/08, ore 22:12

nonna, spero di poter leggere il prossimo capitolo quando sarò tornata dalle vacanze!! brava come sempre, davvero!! ^^

10/07/08, ore 19:20

nonnina, ciaooo!!! si, si: sei mancata tantissimo!!! sono contenta che almeno hai ricevuto le mail. io sto lavorando da martedì, per cui pure io il pc lo accendo raramente...ah, ma passiamo alla ff: questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, la storia mi interessa davvero tanto, sono curiosa di come andrà avanti! e poi già per e-mail me ne avevi parlato, per cui non vedo l'ora di leggere il continuo! spero di sentirti prestissimo!! :)

10/07/08, ore 16:50

Eccomi qui puntuale a commentare il primo capitolo! Ho sempre adorato il personaggio di mark,lo trovo davvero... affascinante e misterioso. Ma naturalmente aspetto con ansia l'arrivo di Remus e Tonks! quindi aggiorna presto :*

08/07/08, ore 16:25

Ci siamo, eh? Me l'ero persa... Ottimo inizio! Adesso sarà tutto in discesa!!!

02/07/08, ore 22:23

ciao nonna!!^^ sono felicissima che sei tornata con una nuova storia!! era da un bel pò che mi domandavo quando avresti postato qualcosa di nuovo...aggiorna appena e quando vuoi: come inizio questa ff già mi piace!! :) sei mancata tantissimo a noi fedeli lettrici, dico davvero!!!

01/07/08, ore 18:25

Che bello è tornata nonna Minerva scusa ma non riesca a contenere l'entusiasmo,lo so che non ho recensito spesso le tue storie ma ne ho lette molte e mi sono piaciute moltissimo le adoro e adoreo il tuo modo di scrivere e semplice e diretto e sai caratterizzare alla perfezione i personaggi di Remus e Tonks.Passando alla tua storia credo che il primo capitolo mi incuriosisce molto e devo dire che il dialogo tra Mark ed Abby mi ricorda qualcosa o meglio qualcuno XD e devo dire che anche la presentazione della storia mi incuriosisce moltro e poi chi saranno il vecchio e sua nipote?Il mistero si infittisce!Spero che aggiorni prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia un bacio,spero di non averti annoiata.

25/06/08, ore 15:21

Bentornata!Mi dispiace per il brutto periodo che hai passato e spero davvero che ora le cose procedano meglio ^-^ é sempre un piacere leggere le tue FF e anche se questa sembra un po' diversa dal solito(non intendo per la situazione, quanto per i personaggi)non vedo l'ora di trovare il seguito! A costo di sembrare ripetitiva: bentornata!(Ma non puoi tentarmi con gli spoiler, poi divento troppo curiosa!!)

17/06/08, ore 15:03

Finalmente!! Rieccoti, mi sei mancata lo sa, si ok ci vediamo su msn, ma mi mancavano le tue FF! non vedo l'ora di leggere il seguito :*

16/06/08, ore 22:25

COme prolo promette molto bene, vedremo gli sviluppi. Per ora ti posso solo dire GRAZIE!!!!