Hoenn's Crisis
di Andy Black

12/04/15, ore 00:21

Ciao Andy!
Te lo chiedo subito: ma da che razza di mente contorta è uscito questo capitolo, ho perso almeno 20 anni di vita e 10 capelli per farmelo andare giu, ( e qui comincia il tuo odio verso di me c: ) peggio della chemioterapia.
In primis: cos'è tutta questa felicità pre-assalto al grottino solare? Non sono contraria ai sorrisi, ma in genere se ne fai piú di uno al secondo c'è il rischio che ti si consumino i denti per il vento, quindi perfavore, un po' di pietà per l'allegra combriccola. Traducendo, nove in un massimo di 30 righe nel paragrafo iniziale sono un tantino eccessivi, stessa cosa per i sospiri disseminati ovunque. E non ho neanche capito il criterio secondo il quale gli hai inseriti dato che la Recluta Magma sospira mentre lancia in campo i suoi pokemon (???).
Il grottino è bello come base segreta anche se la scelta è un po' curiosa dato che si trova mezzo all' acqua e dalla descrizione sembra immenso mentre io mi ricordo che è qualcosa tipo 2 metri quadri per 3. Perchè non è 2 metri quadri per 3? *^* Lascia stare, mi rispondo da sola.

Passando oltre, hai permesso il violentamento di Fiammetta.
Si è vero che un po' se l'è cercata, ma meglio così che morta.

La scena della lotta finale mi ha fatto piú male di quanto abbia fatto a quei pokemon: morti con la stessa facilità con cui si schiaccia un moscerino, piú che combattimento lo chiamerei carneficina.
Arcanine che riduce a uno straccio Linoone è....come dire...sensato ma troppo macabro. Nel contesto ci potrebbe anche stare dato che il Team magma sembra capace di tutto, ma allo stesso tempo mi riempe di tristezza perché non sono questi i pokemon che amo. E poi la mossa sgranocchio non puó essere cosí sanguinosa, o pensa a quello che succederebbe nelle lotte alla Lega>_<
Un ultima cosa, la mossa forza sembra che paralizzi, mentre semmai è corposcontro. Che poi Arcanine sembrava fin troppoin salute anche dopo forzasegreta.
Fine della tortura, non serve ringraziarmi. Anche perchè ho piú probabilità di essere presa a zappate abbestia C:

Seriamente, tra due secondi mi pentiró di essere stata dura ma il fatto è che sei bravo, troppo per farmi bollire il sangue nelle vene cosí quindi IN RIGA SOLDATO!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo per capire chi è la figura dell'uomo entrato in scena, prometto di non portare le armi da fuoco. Non farlo neanche tu, troppo sangue non mi piace.
Zorua 67

P.S Spero che potrai perdonarmi la bandierina, si è scolorita lavandola con Perlana u_u. Almeno ora è piú morbida.

02/12/14, ore 14:48

Arceus gli ha aizzato contro Groudon? Weh, devono aver fatto qualcosa di veramente terribile, stavolta... oddio, non mi stupirei per niente... comunque... la storia è scritta bene, però... in un punto manca un pochino di coerenza: il Camerumpt di Fiammetta. Terremoto, Lanciafiamme,Ricciolscudo, Crescita, Maledizione...Resistenza ed Eruzione. Mi sa che hai valicato i confini...