Storie di mare e racconti di bosco
di Maiwe

18/05/14, ore 20:16

Questa mi piace decisamente. E' scritta bene, scorrevole, si legge tutta d'un fiato. Sia Legolas che Gimli sono ben caratterizzati e "in canon". E' molto verosimile, e Gimli è burbero al punto giusto. Sono due amici che battibeccano su tutto in fondo, e secondo me lo sarebbero anche se fossero della stessa "specie". Brava, bel lavoro

09/05/14, ore 14:24

Eccomi di nuovo qui ^^
Amo la loro amicizia, credo non ci sia niente di più bello del legame che si crea tra un Elfo e un Nano.
Raro, certamente, ma così intenso e veritiero, se accade!
Legolas e Gimli, sono una coppia fantastica: da una parte un giovane puro, leggiadro ed educato; dall'altra, un uomo forse un po' burbero, ma regale, eh!
Si fondono alla perfezione, e tu gli hai reso giustizia!
Sinceri complimenti, tutto molto bello!
Affascinante, direi c:
Un abbraccio,
e al prossimo capitolo ^^

Eowyn_

29/03/14, ore 15:27

"Non riusciva a non essere Nano neanche per un secondo" Bellissimo. Adoro il tuo Gimli. Per dire il vero, adoro proprio come scrivi. Bravissima! Corro a leggere gli altri capitoli...

13/02/14, ore 16:32

La tua descrizione di Gimli è quanto mai azzeccata, tutti gli aggettivi che gli attribuisci sono perfetti per quel Nano brontolone. Fa strano immaginare quei due insieme su una spiaggia, però la tua fic aiuta abbastanza a visualizzarsi la scena, anche se il caro Gimli, tutto borbottante, sembra sicuramente fuori posto. Continuerò a seguire la tua raccolta con interesse, perché anche questo capitolo mi è piaciuto molto, yep.

13/02/14, ore 11:56

Ehi wow dopo un pi nemmeno Gimli riesce a rispondere male a Legolas. E quando mai si può. .. ti prego scrivi ancora.... sono molto interessanti.... magaro anche con Aragorn? Ok devo smetterla di dire a chiunque cosa scrivere.... anche questa e molto bella, poi un nano che arrossisce é strepitoso! Ma Gimli é un grande nano e Legolas.... be parla da solo

13/02/14, ore 07:16

Credo che "pentola di fagioli borbottante" sia la definizione più calzante che abbia mai sentito per il nostro Nano.
E dai XD Fa morir dal ridere.
E qui c'è da dare ragione ad entrambi. A gimli perché quando vado al mare, poi ci vogliono due settimane per togliermi tutta la sabbia e a Legolas perché è bellissimo.

----> "“Se dici un'altra volta 'mare', ti strappo i capelli.”" Hahahahahahaha. Lo trovo molto IC.

Gimli che arrossisce? Legolas, fagli una foto e mandamela!

Davvero carina anche questa! Non vedo l'ora di leggere la prossima.
A presto.
Baci.