De gustibus
di adrienne riordan

08/11/15, ore 21:34

dunque d fanfic con il doppio senso ne tante e in diversi fandom,a volte ne ho lette d belle altre volte ne ho lette alcune nn tanto belle,e se ben strutturate sn veramente spassose(cm in 'sto caso)!giusto x curiosità ma va bene ke deve esseci il doppio senso se no la ff nn sta in piedi ma nn potevi trovare qlke altro modox crearlo anzike mettere traq le note slash(piu ke altro è che se uno cercanel fandom dl storie cn qst caratteristica col sistema d ricerca poi esce anche la tua e poi magari si kiedono"ma xkè ha messo ql notas ke qua centra come i cavoli a merenda?"(se t dovessi aver offeso con questa piccola nota sappi ke non era affatto mia intenzione,infatti la os mi è   piaciuta molto)

19/07/14, ore 20:58

Ahahahah, questura flash è troppo carina xD

Avevo capito che non poteva essere veramente quella la sua passione, ma il finale mi ha comunque sopreso. Amo le storie con i doppi sensi e questa m'è piaciuta veramente molto, sopratutto per alcuni riferimenti come "aveva cominciato in età pre adolescenziale" "condivideva questa relazione con Sven". Il titolo poi... de gustibus, lol

Ora, non so se leggerai mai questa recensione né da quanto tempo hai pubblicato questa fic, ma era troppo bella per non essere recensita. Be', complimenti!

~Encha ^^

18/04/14, ore 21:47

Sto ancora ridendo, grandiosa! Piena di doppi sensi con un finale inaspettato, brava!

13/02/14, ore 15:37

Ti depista questa storia. All'inizio pare una cosa "piccante", per poi scoprire che in realtà stava solo leccando uno di quelle granite (appunto il calippo) a gusti diversi.
Ti fa davvero capire una cosa diversa da quella che in realtà è. Brava!