Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io?
di MyTrueColors

01/07/14, ore 12:39

Hey ciao, volevo dirti che ho adorato ogni parola di questi due capitoli, e che nonostante sia soltanto all'inizio ci passo le giornate (si, ho letto un paio di giorni fa) ad immaginare come possa continuare la tua storia.I personaggi sono così...reali, è veramente una storia bellissima, scritta in maniera ottima.So che la mia recensione non farà la differenza, peró non posso fare a meno di sperare in un tuo aggiornamento improvviso.
In attesa di leggere
Damor ♡
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 12:41 pm)

04/05/14, ore 17:51

uuuu la storia è bellissima e tu scrivi benissimo! complimenti!
baci, by cry!
p.s. per favore continuala al più presto, mi intriga troppo. XD

22/04/14, ore 06:34

Ooowwh povero freddie :( spero solo che torni con la nostra sam la biondina spumeggiante ahahahaha. Scusa sono le 6:35 e sto dormendo ma come ti ho detto devo partire e torno tra 4 giorni. Sono felice che tu abbia aggiornato ;) ciao!
Comunque piacere di conoscerti :) se vuoi puoi chiamarmi martina o marti ;D

30/03/14, ore 16:49

Hey! Sono marti15_98, ma puoi chiamarmi marti :). Mi piace molto questa storia e spero che continuerai presto ;). Scusa la recensione corta, ma non ho tempo :( se la continui ti prometto che farò una recensione piu lunga :D. Va bhe, devo andare, ciao!

21/02/14, ore 19:11

Ciao! Premetto che vorrei tanto guardare anche io Sam&Cat ma non ho Nickelodeon...però ho visto Icarly, e anche io, come te, shippo alla follia questa coppietta! Li adoro insieme :))
E' proprio un peccato che non scrivano in questa sezione, è una cosa che ho notato anche io! La serie non solo è molto divertente, ma anche intrigante...vabbè, continuiamo con la recensione!
Spero che continuerai presto perchè sono proprio curiosa di vedere che cosa succede!
Per ora non ho nulla da segnalare, hai un bel modo di scrivere: semplice, senza grossi paroloni, uno stile leggero e non pesante, proprio come piace a me :)
Continua così!

16/02/14, ore 17:18

Io amo la coppia Eddie *_*
Anche io ho già visto alcune puntate di sam &cat
E in una puntata c'era anche Freddie *_*
Io lo adooroo
Per favore continua la storia, mi incuriosisce tanto :)
Eh si, questa sezione non è molto frequentata
Speriamo che lo diventi
Eli