Is It Not Always Rainbows And Butterflies?
di ElianaTitti

30/08/08, ore 19:54

Si adesso si,e devo dire che in questo capitolo sono io,stesse domande,stessi problemi,stesse crisi.. Magari a tutto questo c'è un senso,ed io lo spero. Spero che tu trovi un senso a tutto questo..Almeno se hai un senso sai x chi tifare!<33

20/08/08, ore 13:49

Ho appena notato che hai postato questa storia e non ho potuto fare a meno di lasciarmi incuriosire. Stilisticamente, ammetto di preferire l'altra, più dettagliata e descrittiva, ma è anche presto per giudicare, siamo solo al terzo capitolo e immagino che la storia vera e propria debba ancora cominciare, quindi aspettiamo e vediamo. ;)
Mi ha strappato un sorriso leggere della 'commedia' che le ragazze hanno messo su... Conosco una personcina o due di questo sito (della tenera età di ventun anni ^^) che fanno lo stesso. Cosa sarebbe la vita, senza i sogni, dopotutto? :)
Una frase in particolare mi ha colpita, in cui penso che molte delle vere fan dei TH si siano riviste:
A volte sentivo la mancanza di Bill.
Non so com’ era possibile, ma a volte percepivo una voragine dentro di me, quando mi rendevo conto che lui era lontanissimo.

Mi sento molto vicina a queste parole, anche se a qualcuno potrebbe risultare difficile da credere, vista la mia veneranda età, eppure è così: spesso questi ragazzi mi mancano, proprio come se ci conoscessimo e ci volessimo veramente bene. Misteri della fede. ^^
Mi raccomando, attendo pazientemente di vedere l'entrata in scena dei nostri beniamini!

13/08/08, ore 13:43

incredibile anche questo capitolo...Altea mi ricorda tanto me stessa...le stesse domande,le stesse emozioni,sensazioni che prova quando sente una loro canzone,quando guarda i loro video,non voglio passare nemmeno io per una fan oca,anzi anche io le odio,ma è più forte di me,per anni ho girovagato nella mia città in cerca del ragazzo perfetto,alla fine quando ormai mi ero rassegnata all'idea che non esistesse..boom,la mia vita?Stravolta...e la colpa loro 4,le loro canzoni,ma la maggior parte è di Bill,mi ha stregata,il mio cuore ha ceduto,si è innamorato e ora soffre,e io non so che fare perchè non l'ho deciso io,al cuor non si comanda,il famoso detto,tutto vero...e il mio è talmente scemo che si è andato a cercare la persona più sbagliata in assoluto,non ne avessi già di problemi...santa pace...xD...ok meglio lasciar perdere il mio momentaneo sfogo e scusa...bel capitolo davvero...aggiorna presto ciao!!baci

13/08/08, ore 13:29

Capitolo SPETTACOLARE!!!!Forse è solo 1 capitolo di transizione... ma mi piace.. mi piace xke ...la protagonista si pone tutte queste domande.. crede ke sia pazza quando si mette a piangere x loro.. nn gli basterà sicuramente andare solo al loro concerto..e per di più bill nn lo sa tutto quello ke prova lei x lui!ECCO..queste sn esattamente le emozioni..e i giri mentali ke ci facciamo noi nella nostra testa!!Fin'ora è 1 fanfic ke rispekkia quasi completamente la realtà.. Io penso ke queste tipo di fanfic tu riesci a scriverle benissimo...!! Inutile dirti ke TI VOGLIO BENE xke lo sai!! Inutile dirti ke sei BRAVISSIMA xke lo sai!! ps:lo sò ke tu scrivi solo quando hai ispirazione...ma ti sembra giusto ke mi sn dovuta rileggere quasi mezzo storia del capitolo ^2^!!XDXD pps:dovevi proprio nominare marco vero?! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF la prossima volta..ci andiamo INSIEME(SPERANDO KE LA PROSSIMA VOLTA SIA UN CONCERTO DEI TOKIO) Mi 6 mancata... 1 BACIO...Hellie-billina MIA tua MoreH-tommina-cartina

14/07/08, ore 16:07

CIAO ELI! AVEVO FATTO 1 RECENSIONE BELLISSIMA MA OVVIAMENTE NN SI è SALVATA! allora nnt ti volevo dire ke questa fanfic è completamente diversa dalla prima..xò mi piace! mi piace xke nn è qualkosa di scontato...nn quella fanfic dove si sà come finisce... questa fanfic sembra reale!!! mi ricorda tanto noi 2! noi 2 ke ci completaiamo... noi 2 ke ci facciamo tutti quei film in testa... noi 2 ke abbiamo sempre da progettare... noi 2 ke anke kome queste ragazze nn avremmo vinto i biglie! sò ke quest anno hai passato questi momenti cn altre persone... e so ke ti ha dato l idea di questa fanfic un altra persona! ma sembriamo proprio noi 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):))) COMPLIMENTI! TI VOLGIO BENE ps:mi piace!si mi piace...

14/07/08, ore 01:19

CIAO eli!sl un apazza come me si può mettere a recensarti la fanfic ora!! cmq a me questo genere piace molto! ho molta + voglia di andare avanti.. xò speriamo ke il seguito sia appunto meno enigmatico...xke x quanto i mi sforzi è 1 pò dura capire tutti i passaggi! cmq mi piace l idea! TI VOGLIO BENE ciao

27/06/08, ore 21:58

Ciao Eliana! Devo dire che sono un po' scombussolata da questa storia... è decisamente diversa dallo schema tipico ed è per questo che è particolare. Devo dire che hai preso un lato delle fan che non avevo proprio contato: quello di inventarsi a parlare con i propri idoli. Non sono certo scioccata perché anch'io, in prima persona con una amica facevamo finta di conoscere i personaggi di Harry Potter. Quanti ricordi. Adesso HP mi fa schifo però... bah... Il tuo stile è semplice e abbastanza buono e descrivi bene la parte di noi fans a cui capitano tutte le sfighe mentre ci sono quelle due idiote che si prendono tutto. Devo ammettere che mi hai molto coinvolto. Se fossi una delle due (tenendo conto nell'ultimo pezzo), sarei la tua amica abbattuta. Mi sono trovata anche quando speravi intensamente in qualche miracolo. Direi che in questi due capitoli è stato un continuo coinvolgimento sentimale. Brava! Scusa se non riesco a leggere le altre fic. Un giorno forse ci riuscirò. Però volevo assolutamente mantenere la tua richiesta ed eccomi qua. Baci. sarah.

27/06/08, ore 13:39

Hey ciao per ora questa ff mi ispira un sacco aggiorna presto presto ciauzzzz baci

26/06/08, ore 22:21

Aggiungo questa storia ai preferiti. Per diversi motivi. Il principale è che in questo secondo capitolo hai scritto diversi pensieri che mi hanno lasciata... così...
Cito:

Ci divertiamo, pur essendo coscienti che abbiamo messo in scena la pura contraddizione ai nostri principi.

Ed è davvero così, non so se aggiungere "purtroppo" o meno.

Inconsciamente aspetto Cass che si avvicina a me, mi abbraccia e mi dice che abbiamo vinto, che siamo state sorteggiate, che abbiamo avuto un culo pazzesco per una volta nella vita e che partiremo.
Prenderemo quell’aereo che ci porterà ad un passo dal sogno, come il titolo del libro di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin; solo che la copertina del mio sogno non sarà raffigurata da un paio di scarpe rosse, ma dal volto dei miei quattro dei.

Non hai idea (o forse si?) di quante volte mi sia capitato di far finta di non aspettarmi nulla dal destino, mentre dentro di me continuavo a nutrire la speranza che "quella" sarebbe stata davvero la volta buona. Mi sono ritrovata così tanto in questi due passi del tuo scritto da sentirmi quasi sorpresa.
Parliamo ora di Altea e Cass. Mi piace il loro rapporto d'amicizia, mi piacciono le loro personalità (abilmente descritte con l'espediente del "perchè piaccio a tizio"), anche se personalmente mi sento più vicina ad Altea. Mi piacerebbe avere il privilegio di condividere un'amicizia tale.
Scrivi in un modo quasi musicale. Mi piace il tuo stile. Mi rilassa, mi sorprende con il suo trasmettere tutto, anche le cose che non sono piacevoli. Mi piace come tutte e due hanno costruito questo mondo immaginario, dove si cibano di sogni pur sapendo che non avranno nemmeno bisogno di svegliarsi per vivere la realtà. Insomma, diciamo che mi hai conquistata. Spero davvero che la tua storia non mi deluderà.
Approfitto dello spazio per ringraziarti delle attenzioni che mi hai dedicato nelle note del capitolo precedente. Sono più che felice che la mia fan fiction ti piaccia.
Al prossimo capitolo, dunque.
Au revoir.
Phan

20/06/08, ore 17:41

Wow!!!ho letto i primi due chap e devo dire che la storia promette bene ed è molto carina!non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alle due ragazze!Aggiorna presto^^

19/06/08, ore 22:44

Scusate a tutti!!! forse non sono stata abbastanza chiara....e non mi sono spiegata bene...
Il primo capito era la realtà!
Le protagoniste giocano a volte a far finta di conoscere I Tokio Hotel.
Nel secondo capitolo ho cercato di spiegare al meglio la situazione.
Loro ancora non conoscono i Tokio Hotel.

19/06/08, ore 22:33

Allora ora ho capito.. il primo capitolo era già un passo nel futuro..ora è la storia di come li hanno incontrati giusto? si credo di si!!! Comunque questo gioco lo faccio anche io con la mia friend alessia..è trpp bello!!!! un bacio!

17/06/08, ore 14:03

ma ke billaaaaa!!!

17/06/08, ore 13:17

Mi piace solo che per ora ho capito un pò le cose in generale. Conoscete i TH,ad una piace Gusty e Bill e Georg corteggiano l'altra ragazza,giusto? spero di aver capito bene! Un bacio!

17/06/08, ore 10:32

In quanto, come tu stessa hai detto, questo capitolo è parecchio "enigmatico", non so ancora esprimere un parere sulla trama. Direi che sono oltremodo curiosa di scoprire come mai le due ragazze conoscano i Tokio Hotel, e per quale motivo Georg e Bill si contendano una di loro, ma temo di dover aspettare i capitoli successivi. La fan fiction l'ho aperta perchè mi piaceva l'idea di vedere due ragazze che si rincorrono sotto la pioggia, in verità. Ad ogni modo, sembra che tu sappia scrivere in italiano corrente, e non in altre lingue straniere, utilizzate da molte delle autrici di questo fandom. La cosa non può che essere apprezzabile. Insomma, spero di scoprire una bella storia con il susseguirsi degli aggiornamenti.
Phan