In una scuola di MATTI!!!
di sabaku_no_gaara

20/12/08, ore 13:35

Waaaaaaaaaaaa povera Hinatinaaaaa...Naru non la pensa proprio!!! Il finale (tutti che pensavano a qualcuno) è stato trooooppo carino!!! XD!!! Aggiorna presto Liby_chan

02/08/08, ore 21:09

me gusta er cappy!^^....aggiorna al più presto..!chissà chi è costuoi che li stava spiavando..*me scema*(nn farci caso!XD....vabbè...kiss bye bye!!

01/08/08, ore 11:03

Bellina questa storia davvero ganza...i capitoli sono un pò corti ma interessanti! piuttosto chi è che li spiava? e quand'è che Sasuke e Sakura si baciano XD salto subito alle conclusioni io...XDXD via spero che continuera a scrivere ciao
>kissolo<
@Nami@

27/06/08, ore 23:18

che bello!!hai fatto la scelta giusta hinata!non vedo l'ora di sapere ora che succederà che hinata non è più partita..mhmhmh..facile..!aspettiamo il prossimo chappy!!^^by Kirachan!!

25/06/08, ore 22:26

ciao!mi piace la tua fic!ho inizato a leggerla solo oraXP spero che aggiorni presto!sono curiosa....già già!!questa fic va dritta dritta nei preferiti!!!;) aggiorna! ciao bakini by Kirachan!!!!

20/06/08, ore 12:26

è vero che ci metti il sasusaku? (me con occhioni pucciosi) ti pleeeeeeego!!! vebbe cmq bella fic l'ho letta tutta d'un fiato complimentoni!!aggiorna presto ciauz!!

20/06/08, ore 12:25