aspettando il treno
di Les amoureux trahis

06/04/14, ore 22:53

Cioè, NON CI CREDO... MA SI PUO' ESSERE TANTO SCEMI QUANTO ME??
No, non sono una maniaca, sono quella scema ormai l'ho constatato della traduttrice, sai, la storia con le scritte in azzurro che ti hanno dato fastidio agli occhi? Beh, sono io!! Yehet! XD

Okkeeeey, basta... La ragione per cui ti dico che sono scema è la seguente: io ho letto TUTTE le tue storie fattelo dire, sono fantastiche, non le ho commentate mancanza di tempo, e non ti ho nemmeno riconosciuta quando hai commentato la mia!!
Ora, per un minimo di rispetto, devo recensire, eh sì!

Comuqnue, io lovvo dal profondo l'horror, e questa è decisamente una bellissima one-shot! La fine è strafavoloddjsagvjfvgjv @_@
Dio mio, la ragazza in bianco... perchè l'ha fatto? Qualcuno fermi il treeeeno!!
Aveva vinto cavolo... perchè? Che razza di essere era? IO NON CI SALGO PIU' SUI TRENI DI SHIBUYA LA NOTTE TT^TT
Non che ci sia stata, ma visto ch quest'anno parto per Giappo-landia, mi ricorderò di non andare in treno di notte... magari vado a piedi XD
Hhahaha, oddio, non ce la faccio... Ti prometto che aggiornerò la mia ff e che recensirò le tue! per quanto io non debba, continuo a fare promesse, le ho sempre mantenute però, don't worry, be happy, waka waka stay'n aliveee!!

Bene, questo ammucchiamento di scleri è una recensione secondo te?
Spero almeno ti faccia piacere!
ChocoBerry <3

14/02/14, ore 23:59

Mi dispiace sempre lasciare critiche negative, ma credo che queta storia abbia bisogno di alcune correzioni. Prima di tutto: la punteggiatura!! Usi le virgole troppo raramente, e questo, oltre a rendere la lettura un'apnea, rende anche difficile la comprensione del senso stesso delle frasi. Esempio:"La voce metallica della stazione avvisa che il treno delle 23:00 sta per arrivare a differenza del giorno dove si rivolge a migliaia di persone, ora sta parlando solamente a una ragazza." avrebbe dovuto avere almeno una virgola dopo "arrivare" ed una congiunzione avversativa (es:ma). Si possono trovare anche errori di coniugazione dei verbi, come un "noto" che dovrebbe essere un "nota" (e non un "notò", perchè il tempo della narrazione è al presente). Purtroppo ci sono anche errori meno formali ma più "concettuali", possiamo dire. Infatti mi pare che tu introduca ľ aspetto demoniaco nell'assassino un po'troppo precipitosamente, senza una spiegazione se non quella che "sembra un demone". Inoltre il gioco è la moRRa cinese, e, dato che si tratta di un gioco di fortuna, non si può essere bravi o meno nel giocarlo. Sempre parlando del gioco; è una circostanza interessante che il demone voglia giocare a morra cinese, ma questo fatto deve avere un senso! Messo così sembra solamente un'idea che ti è venuta per rendere la storia più interessante, ma non ha una vera e propria ragione d'essere. Riguardo alla fine della storia: il tema della costrizione a rivivere la propria morte è usato ed apprezzato spesso, ma anche ciò deve avere un senso ai fini della storia, e non può essere contenuto nell'ultima frase quando la storia già stava in piedi senza che esso fosse necessario. Spero che seguirai i miei consigli, e magari inviami un messaggio se scrivi un'altra storia, così che possa lasciarti una recensione più positiva, sempre se ti interessa!