Occhi di smeraldo
di _Cthylla_

07/07/16, ore 12:14

Salve! Andandio a ciacciare come un pidocchio mentre mi annoiavo ho trovato questa long tra le più popolari, e dopo averla letterlalmente divorata ( per quanto gran fosse il dispiacere che sarei arrivata alla conclusione) non mi stupisco del tanto successo. Kevin Mask è probabilmente uno dei miei personaggi preferiti di Ultimate Muscle (serie con cui ho avuto fin troppi tira e molla) e sono felice di aver trovato una storia che gli renda onore, anche se alla fine perde comunque la corona, povero Kevin! Mi sarei fermata volentieri a commentare ogni fine capitolo, ma le parole sarebbero state più o meno le stesse. Tanti complimenti per come hai impostato la trama, non troppo complicata e avvincente. I personaggi che hai creato sono ben strutturati e a tutto tondo, non piatti come in molte altre storie che ho letto. Le descrizioni sono ricche e i dialoghi non hanno mancato a strapparmi qualche risata qua e la. Unica pecca forse forse è stato l'epilogo...cosa succedera poi? hai lasciato un finale aperto ma poco male. Ho amato, odiato e di nuovo amato Hammy, e anche il Kevin tanto passionale che hai proposto. Secondo me non sei nemmeno andata troppo OCC. Suppongo che quei due alla fine si siano sposati o per lo meno siano rimasti insieme? Ho letto in alcune tue risposte che forse ci sarà il continuo. Se così fosse aspettati di risentirmi. Scusa per il papiro ma ci tenevo a complimentarmi. A presto, spero!

25/05/14, ore 15:25

FENOMENALE:la leggi tutta di un fiato! Scrivi benissimo! Davvero complimenti vivissimi, povero Kevin però il torneo non lo vince nemmeno qui :(.

04/05/14, ore 13:04

Bellaaaa!!! *-*
ma come fai a scrivere cosi tanto,cosi bene e aggiornare cosi spesso? XD sei troppo brava!
ora devo assolutamente trovare un po di tempo (un po tanto tempo,essi sono lenta a leggere XD) per leggere il seguito!
Tornero presto(spero) a recensire ;)

14/02/14, ore 14:59

HO. ASPETTATO. QUESTO. BACIO. DA. TUTTA. LA. VITA.
Si! Dio, si! Finalmente, è arrivato non ci posso credere.
Ok, ora mi possono pure uccidere, impiccare, sparare, ferire gravemente, mutilarmi, tagliarmi le vene... non me fregherà niente, dopo questo capitolo morirò in pace con me stessa. Amen.
Ma lo sai che io ti adoro, Fly? Oh si che lo sai.
E dopo la gioia posso cominciare a piangere come una dannata perchè questa cosa perfetta chiamata fanfiction è finita. Cadrò in depressione.
Un bacio e alla prossima!

13/02/14, ore 21:32

Non l'epilogo che credevo...ma va benissimo!
Passa da manga.it! Sto per postare un nuovo cap su nuova fic!

13/02/14, ore 21:27

Orbene, siamo arrivati all'epilogo di questa storia ma più che un "happy ending" convenzionale sembra più un "happy ending...?" perchè non ho ben capito se Warsman e Hammy poi decidano di partire dopo aver ri-incontrato Kevin. E se restano sono consci di dover omettere taaante cose e di doversi dare una gran calmata ( seh, come no ). E quest'ultimo è davvero contenento di rivederli e rivedere Emerald :D per fortuna che miss Mary lo ha aiutato a rialzarsi ( e lei di delusioni amorose ne sa qualcosa ) ma sbaglio o per Kevin ricorda la figura materna...? a meno che non veda in lei una succulenta milf.
Eee... niente, la storia direi che si è conclusa e a Kevin non tocca che rimboccarsi le maniche assieme a chi gli vuole bene.

13/02/14, ore 19:07

ma come? finisce così? O.o
hahaha, no, ok scherzo xD
Quanto mi è piaciuta questa fic!!!!! <3<3<3<3<3<3
anche se ammetto durasse di più! :) i miei complimenti per la creatività e tutte le disgrazie fatte passare al povero Kevin!!
Un bacio, alla prossima
Portuguese D Rogue