Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

22/02/14, ore 19:43

PIANGO.
Questa storia la seguo da tantissimo tempo e non riesco ancora a credere che sia finita!
E' stata una delle mie storie preferite,ti ho già detto 374834298 nelle altre recensioni che scrivi davvero molto bene e quindi è obbligatorio per me che te lo scriva di nuovo!
SCRIVI BENISSIMO.
rido,comunque complimenti è una storia davvero bellissima.
Kristen e Justin mi mancheranno tantissimo mi ci ero affezzionata a loro! hahah
Ciao bellissima,ricorda che ho amato la tua storia.!

18/02/14, ore 15:05

Dioooo è stupendissimissimo *-* mentre lo leggevo mia mamma mi guardava come per dire "che cazzo stai facendo" perchè avevo un sorriso da ebete e gli occhi lucidi.. Giuro, mi è piaciuto tantissimo :') waaa complimenti complimenti complimenti <3 non so cos'altro dire.. Solo.. Complimenti e grazie ... Grazie perchè con questa storia mi hai fatto sognare <3 un bacio enorme
Ali <3

13/02/14, ore 21:10

Coppia perfetta. Momento perfetto. Amore incondizionato. Epilogo fantastico. Davvero ho amato la tua fan fiction dal primo all'ultimo capitolo anche se non lo seguita sin dall'inizio e questo mi dispiace ! Però come dico sempre meglio tardi che mai. E non so più cosa dire! Davvero. Questa è stata una delle migliori fan fiction che abbia mai letto. Complimenti. Adesso vado , ciao.
Swag ❤️.
Ps.: sono comunque un po' triste che sia finita😭. Ok adesso mi dileguo definitivamente. Ciao. 😊

13/02/14, ore 20:00

Oddio è finita, sul serio?
Sto seguendo e ho seguito tutte le tue storie e se ha delle mie autrici preferite!