She makes him smile
di lovethewayoulie

27/05/14, ore 14:52

Felicity non riusciva più a tenersi tutto dentro ed è scoppiata.. Deliziandoci con uno dei suo stupendi monologhi.. Quando Oliver gli confessa che con lei non riesce a mentire lei non voleva crederci.. E' dolcissima..
Baci..

27/05/14, ore 12:59

*Me troppo troppo troppo lusingata*....
Mi piace sempre tanto quello che scrivi e non hai poi tanto bisogno delle mie correzioni.
Ma adoro leggere i tuoi capitoli in anteprima, grande privilegio di una beta!!! Poi mi conosci ormai e sai che la mia capacità di avere pazienza é praticamente nulla!!! In questo andiamo molto daccordo vero....????
Ma veniamo alla shot... Felicity non ti sei mai sbagliata.... e io sono la prima a dire che é verissssssimo..... quel "ti amo" dice molte più cose di quelle due semplici paroline....
Ormai io e te ne abbiamo discusso in lungo e in largo e quello che hai scritto secondo me prima o poi ce lo ritroviamo in una puntata, ci scommetto.
Grazie a non finire per la dedica che ho apprezzato davvero tantissimo, é un piacere sostenerti ed aiutarti visto che tu fai la stessa cosa per me.
Bacioni a profusione♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

19/02/14, ore 15:52

Che carina! Olli geloso mi fa impazzire! Te la cavi molto bene a raccontare una storia solo con un pao di indizzi, spero proprio di poter leggere i miei suggerimenti *me saltella speranzosa*. La sorellina e il fidanzatino che scommetono sulla coppia......che fetenti....li adoro e mi piace molto il personaggio di Roy (che mi piaceva molto anche in teen wolfe...DEREK quanto é bello!!!! Sto divagando)*me scrolla il capino per tornare al presente*
Aspetto la prossima un bacione♥♡♥

18/02/14, ore 10:35

Molto bella e anche divertente non fosse altro che per il finale
Devo dire che ne aspettiamo un' altra la più presto o già si capiva

14/02/14, ore 01:18

Ciao, la storia mi piace molto...anche se poverino Barry Ahahahahah vabbe in realtà mi preoccupo più per l'attore che per il personaggio Ahahahahah. Spero di rileggerti al più presto! Baci!

13/02/14, ore 21:56

Ciao :) qusta one-shot è bellissima :D Thea è un vero genio del "male" :D ha organizzato un piano perfetto per far capitolare il fratello.. :)

13/02/14, ore 20:03

ahahaha!!!
Voto: 10+ o 100 e lode dipende che punteggio vogliamo usare! ^.^
mi ero dimenticata della storia dei diritti d'autore! xD
comunque torniamo alla storia... mi è piaciuta, veramente tanto c'è tutto quello che ti avevo chiesto è perfetta, hai visto nessuno si è lamentato per il fatto che sia ambientata a natale!
Veramente brava ti faccio tanti complimenti un bacione!
Mia Black

13/02/14, ore 19:22

Ciao.. Bellissima one- shot, scritta davvero bene.. Felicity e Oliver sono stupendi.. Ed il merito é tutto di Thea.. Che vince anche la scommessa.. Baci.. Alla prossima..

13/02/14, ore 18:55

Ciaooo bellissima questa One shot :-) mi è piaciuta molto, loro sono carinissimi e Thea... beh Thea è stata fenomenale con quei bastoncini di zucchero! E Roy alla fine mi ha fatto ridere lui era lì e ha assistito a tutta la scena Ahahah comunque aspetto la prossima... a presto!