Echo
di wheezayne

11/06/14, ore 02:05

Credo di non aver mai pianto tanto per una fanfiction in vita mia.
Ho quasi il mal di testa pere troppe lacrime che ho versato..
Leggere questa storia è stato doloroso e straziante, dall'inizio alla fine. Ci sono rimasta male per la morte della piccola bambina all'inizio, figurati per quella di.. no, non riesco nemmeno a dirlo.
Fino alla fine ho creduto che si sarebbe salvato, che avrebbe sconfitto una volta per tutte la malattia e che avrebbe vissuto la sua vita a pieno con Louis e con il suo bambino.
Invece... piango per sempre.
Il modo in cui si sono conosciuti è diverso da tutte le altre fanfic che ho letto e mi piace, anche se ovviamente avrei preferito circostanze più felici che non comportassero una fine così tragica.
Il viaggio a New York è stato perfetto invece: il primo bacio, la prima notte insieme, l'ufficializzazione del loro rapporto.. e anche la possibilità per il piccolo Styles di viaggiare almeno una volta e di conoscere gente nuova.
A proposito, anche se ci sono stati solo accenni Ziam: io amo questa coppia! Sono tenerissimi e ovviamente innamorati.
E poi.. boh sinceramente non so più nemmeno cosa dire o cosa commentare. Sono senza parole e senza più lacrime. Credo sia superfluo scrivere quanto io abbia condiviso la sofferenza di Lou, Anne ed Harry, la speranza dura a morire del più grande, la gioia per ogni piccolo, ultimo sorriso.
Il modo in cui il più piccolo se n'è andato è.. poetico. Avrei di gran lunga preferito che fosse rimasto ma dato che doveva succedere...beh, è stato un bel modo. Cullato dal suo Salvatore fino alla fine, per poi diventare il suo angelo custode.
Okay, ora casa mia sembra ufficialmente un lago.
Ma tornando a noi: il regalo di Harry e quel bigliettino (e anche la decisione di Lou) sono stati davvero un'idea carina.
I due anelli con l'incisione sono il simbolo del loro amore, scoppiato ancor prima che loro stessi se ne accorgessero e il bigliettino è davvero l'ultimo desiderio di quel Cupcake. Sono davvero felice che Tommo abbia deciso di adottare un bambino per rispettare il volere del suo uomo: è un modo per ricordarlo sempre, rendergli omaggio, provare meno dolore ed è anche un motivo per non lasciarsi andare del tutto.

Quindi. Mi hai fatta emozionare? Direi decisamente di sì, non ci sono dubbi.
Mi piace anche come scrivi e nonostante la straziante trama, mi piace molto anche la storia.
Perciò complimenti, e grazie per il sano pianto che mi hai fatto fare.

Leggerò sicuramente ancora qualcosa di tuo, sperando non ci siano altre morti. (Scusa, ho un cuore debole e sono piuttosto sensibile, non è colpa tua).

Mi spiace per eventuali errori, solo dal telefono, ho scritto tutto di getto, è tardi e sono stanca ma ci tenevo a scriverti subito altrimenti non l'avrei più fatto.

Eee niente, alla prossima quindi!
Milly xx

09/06/14, ore 02:23

Non so bene se mandarti a fanculo o ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare.. Nel dubbio credo che penserò al suicidio, si ho deciso, mi suicidio, quindi mi avrai sulla coscienza! Ti odio! Sto malissimo.okay, stop, sto delirando,! Sto troppo male e si mi ha fatta emozionare anche perché non sarei come una cretina a piangere alle 02.20 di notte ed ad ascoltare canzoni super depresse perché cazzo ora sono depressa. Io bho! Cazzo è bellissima questa storia. Troppo bella che fa male, non riesco a farmene una ragione per come è finita so solo che in questo momento ho bisogno di uno psicologo per superare il lutto. Dio mio! Bella da stare male. Un amore così! Hai confini dell'umanità! E poi le fedine, il bambino! La famiglia, ma Harry è morto. Davvero sento il cuore nel petto perdere colpi, non riesco a dormire e quindi piango ancora, sto troppo male e non riesco ad andare avanti, però grazie per questa bellissima storia. Grazie semplicemente ❤️

05/06/14, ore 17:30

Fantastica veramente! Una delle poche OS che mi ha fatto versare fiumi di lacrime. Ho un debole per le storie drammatiche ma tu veramente hai superato tutti con questa! Scrivi divinamente complimenti e sicuramente andró a leggere anche le altre FF che hai scritto.
Un bacione
Fra💞

02/06/14, ore 20:25

Io non so assolutamente cosa dirti, dovrei prima un po' calmarmi sennò quella che sta per svenire sono io e non Harry... Harry è-è m-morto porca puttroccola io sto piangendo anzi sto creando un lago artificiale. Io mi sto auto distruggendo leggendo fanfiction di questo tipo, e che cazzo io se non si fosse capito sto delirando. Louis è semplicemente perfetto, il modo in cui ha trattato Harry, a dir poco fantastico... I-io non so cos'altro aggiungere se non che devo andarmi a prendere un altro pacchetto di fazzoletti...
Avvisami quando scriverai altre OS Larry perché credo che ne valga la pena stare in queste condizioni dopo un capolavoro simile.
-Me

01/06/14, ore 11:14

Ciao inizio con il dirti che non puoi capire quanto io abbia pianto . È una storia davvero fantastica e tu sei davvero molto brava a scrivere. Continuerò sicuramente a seguirti ❤️

02/05/14, ore 00:24

Che dire, è veramente ben scritta, italiano correttissimo, linguaggio scorrevole, nessun errore di sintassi o quant'altro, la trama è ben strutturata, l'idea che mi è piaciuta molto è quella di inserire all'inizio di ogni paragrafo una canzone da ascoltare mentre si legge, é originale e molto utile al lettore
Certo, tratta tematiche molto delicate, ma vale la pena leggerla, pur versando qualche lacrima.
Baci xx

02/05/14, ore 00:19

Ti odio, veramente.
Che poi odio tutti quelli che scrivono cose del genere, ma dettagli.
Non piangevo per tristezza, piangevo per dolore, non ne ho mai provato tanto in vita mia.
Complimenti, scrivi divinamente
Baci xx

30/04/14, ore 16:03

Ciao bella, volevo solo informarti che..ti odio! :)))
Senti, sono a singhiozzi per colpa tua, grazie, molte grazie. Ora, se non ti dispiace, vado a piangere in un angolino.
Bellissima storia, adoro come scrivi.

30/04/14, ore 11:28

Ti giuro mi hai lasciata senza parole. È meravigliosa.. Dalla parte dove Anne da il regalo a Louis io ho iniziato a piangere come una scema.. È perfetta, ottimo lavoro, continua così.. <3

29/04/14, ore 21:04

io ti prego non fare mai più una cosa del genere... ho smesso di respirare per circa 2 minuti.. non ruscivo a respirare.... sto ancora male.. ma Harry aveva la leucemia?.. ho bisogno di parlare con qualcuno.. sto morendo dentro.. penso sia tutto vero e mi fa ancora più male.. è scritto benissimo ma mi fa troppo male.. sto ancora piangendo a snghiozzi.. poi con echo di jason walker dio mi fa male.. aiutami ti prego.

18/04/14, ore 23:03

Speravo che Harry non morisse.. ma è comunque bellissima, ho pianto come una bambina. <3

10/04/14, ore 11:05

E' stupenda.. ho pianto troppo:(
E' molto triste ma e' davvero bella cavoli, forte, pungente, profonda, psicologicamente violenta..
La rileggero un milione di volte.
Non so che altro dire, complimenti sei bravissima
Ele

17/03/14, ore 23:10

È inutile dire che ho le guance rigate da fiumi e torrenti di lacrime. Io amo echo di jason walker, è la mia canzone preferita. Questa One shot è un capolavoro, complimenti.
-Redtwist

01/03/14, ore 19:36

Ciao! Di solito non recensisco ma stavolta devo proprio! Ho dovuto leggere questa storia tutta d'un fiato e poi non contenta non ce l'ho fatta e ho dovuto tornare e rileggerla ancora, ancora e ancora. E tutte le volte piango, o quando sento le canzoni o mentre leggo! Ma non due lacrimucce, una vera e propria fontana!
Niente, questa storia mi coinvolge tantissimo ed è così triste e ben scritta che mi viene un magone tutte le volte, forse anche perchè so come ci si sente a vivere determinate situazioni senza poter cambiare nulla, per quanto lo si desideri.
Davvero brava complimenti, ma ti prego non scrivere più niente di così triste, già da qui so che non mi posso staccare, potrei perdere il mio cuore qui da qualche parte!!  :)
Ti ringrazio per avermi regalato questo bel racconto che, anche se non finisce come avrei voluto, rappresenta la vita come questa è, è intenso e mi ha regalato tantissime emozioni.

27/02/14, ore 21:03

Ciao :')
E' la OS più bella sui Larry che abbia mai letto, infatti non recensisco mai, ma qui ho dovuto per forza. Mi hai fatto piangere come una bambina, sembravo una fontana O.O Comunque scrivi davvero benissimo, complimenti, fattelo dire: SEI BRAVISSIMA!
Poi non sai quante volte l'ho riletta, la amo troppo, ci sono dei punti dolcissimi, alti commoventi.. Che dire.. La amo *-*
Con questo ti saluto, e mi raccomando, scrivine tante che sei bravissima! Ciaooo <3