Echo
di wheezayne

23/02/14, ore 18:01

hey ciao :) comincio subito a dire che ehm è la miglior one shot larry che abbia mai letto. Letteralmente. Ne leggo molte e diciamo che sono anche esigente e magari di solito non ne leggo di questo tipo ma la tua è perfetta. Una storia originale, scritta benissimo,dolcissima in alcuni punti e tristissima in altri e giuro,giuro, è la prima ff nella mia vita che mi ha fatto davvero piangere. Grazie, ripeto è stupenda e tu bravissima. Grazie davvero <3 un bacione!

21/02/14, ore 15:49

La prima cosa da dirti è che sei fanatstica.. Sai scrivere benissimo.. Davvero! La seconda è che ti odio, perchè sono in lacrime, perchè mi sono immersa così tanto in questa OS che mi sento come se fosse morto qualcuno che conosco e a cui tengo
Non è vero che ti odio.. Sei bravissima davvero

20/02/14, ore 14:40

Solo 13 recensioni' Scherziamo? Ne merita molto di più! Non lo dico perchè ormai mi sono affezionata a te e sono finita a sognarti ahahah, meriti davvero che le tue storie vengano lette e apprezzate. Questa più di tutte. Sai quanto ami le tue storie, ma posso dirti che questa è la migliore in assoluto? Di solito non mi piacciono le storie che finiscono male, anche questa lo è, ma ha quel qualcosa che dopo vari fiumi di lacrime mi ha fatto sorridere come un ebete. E' stato triste quando la piccola Daphne è morta, ma Harry quello è stato lento e molto doloroso. Pensavo che fino alla fine sarebbe sopravvissuto... poi il regalo che ha preso con zayn, dannazione, non sai quanto ho pianto e alla fine? “Visto Harry? Siamo una famiglia adesso, proprio come volevi tu.” volevo urlare per non so cosa. Avevo un groppo in gola e un magone allo stomaco, le lacrime scendevano sole e io non riuscivo a trovare le parole giuste per mandarti a fanculo. Spero davvero che questa storia sia più conosciuta, merita. E tu con lei, non dirmi il contrario, non sono la sola a dirlo. Aspetto con ansia e preoccupazione soprattutto (riesci sempre a stupirmi male o buono che sia) prossime tue storie e la continua di Recovery Lessons. Un bacio!

20/02/14, ore 12:57

Heeeey!!!!!!!! Ti sto tipo odiando, ci tenevo lo sapessi u.u. Perché sì, ho pianto, eccome se ho pianto, sembravo tipo una fontana, lool :'). Avevo iniziato a leggere questo testo appena pubblicato, ma essendo abbasanza lunghetto ad un certo punto spmo dovuta andare a dormire e allora l'ho continuato il giorno dopo, e nom avendolo ancora finito mi ero ripromessa di non continuarlo più perchè si stava facendo sempre più triste :'(. Ma alla fine mi sono fatta coraggio e l'ho finito di leggere, e che dire?! FANTASTICO! Mi é piaciuto davvero tanto, soprattutto la fine, che caro Louis *.* Harry voleva una famiglia Louis, e ce l'ha avuta, anche se Harry non avrebbe potuto comunque crescere il figlio. Che dolce *.*. Sinceramente mi aspettavo un finale più drammatico, Harry muore, e dal dolore Louos si suicida, ma mi hao sorpresa, davero, i miei complimenti, hai fatto sembrare la storia ancora più "originale", mi hai sorpresa, davvero brava. Baciii :-* <3

19/02/14, ore 11:38

beh che dire io ti sto scrivendo la recensione piangendo come un cretina e rendendmi conto che purtroppo ci sono un sacco di queste storie tristi che accadono realmente.complimenti brava sei stata di una sensibilità incredibile,mi è piaciuta molto è la metterò tra le ricordate perchè ogni tanto la rileggerò sopratutto nei momenti in cui ci si deve ricordare che queste cose accadono veramente e che tutti gli altri tipi di problemi si possono risolvere grazie grazi un bacio

18/02/14, ore 14:50

Ciao! La tua storia è bellissima! Mi sono commossa! Considera che non sono Larry Shipper, ma ho voluto leggere questa storia e mi è piaciuta tantissimo! complimenti! Scritta anche molto bene! Ancora compliment, Silvia

17/02/14, ore 18:22

Ti odio, sappilo! Ho pianto come una deficiente dall'inizio alla fine della fanfiction. Leggere di bambini malati e in fin di vita è sempre molto straziante, non immagino nemmeno la sofferenza dei genitori. E sinceramente ho sperato in un miracolo alla morte di Daphne e anche nella guarigione di Harry. Fortunatamente c'è Rick che dà un po' di conforto a Louis.
Oltre a dirti che scrivi magnificamente, non saprei cosa altro scrivere.. Baci alla prossima!

17/02/14, ore 16:33

Echo é una delle mie canzoni preferite e mi emoziona sempre di più ogni volta che la ascolto. É un po' come l' ossigeno, che entra in circolo e ti fa veramente vivere. Quando ho visto il titolo ho pensato subito alla canzone, l' ho messa, e ho aperto la storia senza neanche voler vedere di cosa parlava. Non lo farò più. Già dalle prime righe mi sono resa conto che ci sarebbero scappate le lacrime, ma non pensavo così tante. Sarà che é un brutto periodo e sono ancora più sensibile del solito, ma sento ancora un profondo senso di amarezza, di rabbia. Forse esagero, perché in fondo é solo una storia, ma mi fa tornare in mente così tante, troppe cose che ho quasi paura di affogarci dentro. Non so perché, ma non me la sento di commentare la storia in sé, tanto il fatto che tu sia una scrittrice fantastica e le tue fanfiction altrettanto é appurato, però visto che chiedevi se avesse emozionato, ci tenevo a farti sapere quello che ho provato io. Mi si é chiuso lo stomaco, stretto, attorcigliato, rivoltato completamente. Mi tremavano le gambe, le mani e ho cominciato a singhiozzare già dalla morte della piccola Daphne. Speravo in un miracolo, davvero, speravo che almeno una volta finisse tutto bene e invece niente, era destino che dovessi piangere anche io. Fortuna che il piccolo Rick, con quella fedina al collo, mi ha strappato un sorriso alla fine, altrimenti mi ci sarebbe voluto qualcosa di davvero forte. Merita un posto d' onore tra le preferite. Scusa per la breve recensione, ma soprattutto, Grazie Grazie Grazie

17/02/14, ore 13:40

La migliore OS che abbia mai letto *-* Sei bravissima a scrivere,mi hai fatta piangere,è stupenda...credo leggerò le altre tue storie,perchè tu scrivi magnificamente :)

16/02/14, ore 22:52

piango. piango come se non ci fosse un domani. oddio. mi sento una persona inutile. sai scrivere in un modo unico. brava

16/02/14, ore 16:03

Dire che ho pianto come una bambina è davvero riduttivo.
Io.. E' così bella questa one shot, poi con le canzoni che hai linkato di sottofondo.
Non ho parole, solo un grosso e sincero complimenti!
E. x

16/02/14, ore 10:29

Questa è la miglior OS Larry che io abbia mai letto, e non sto esagerando.
Ho pianto da quando loro hanno fatto l'amore a New York, a quando Louis va sulla tomba di Harry con il "loro" bambino. Sono davvero una fontana.
Complimenti, è davvero un'OS meravigliosa.

Baci, Marty xx

16/02/14, ore 09:53

Sono scoppiata a piangere come una cogliona! Questa storia è stupenda, davvero. Bravissimaaaa :') <3

14/02/14, ore 21:41

ho finito ora di leggerla.mi hai uccisa.mi ha ucciso... sto piangendo disperata,non credo di aver mai pianto così tanto per una storia.la loro dolcezza,il loro amore,il mio cuore al momento è a pezzi,questa storia rimarrà nel mio cuore per sempre,mi ha letteralmente spezzata... sei stata non brava,di più. penso non ci siano parolre per descrivere questo tuo capolavoro

14/02/14, ore 19:49

Mio Dio é una storia stupenda! *_____* Mi hai fatta piangere, ti rendi conto? Caspita é scritta da Dio, l'idea é originalissima e per me, che adoro le storie tristi, é stato il top! Il modo in cui hai descritto Harry poi é strabiliante: é fragile ma forte, rassegnato ma felice.... é bellissimo e cosí anche Louis. 10 e lode, sei fantastica! ♡