awareness
di bice_94

22/03/16, ore 15:01

ciao ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta moltissimo , ma vedo che sono già due anni che non la continui ed è un peccato quindi ti chiedo per favore di continuarla spero di non essere stata maleducata , ciao aspetto tue notizie

20/04/15, ore 01:28

Ho letto questa storia e mi è piaciuta davvero molto e mi piacerebbe leggere anche i successivi capitoli anche perchè sono curiosa di sapere come si evolverà la storia...

26/08/14, ore 00:34

Mi sta piacendo un sacco questa storia..anche perchè qui abbiamo tutti bisogno di un pò di sano Olicity come si deve!!

Non vedo l'ora di leggere il resto (:

XoXo
Bea

08/06/14, ore 11:34

Ho letto tutti i capitoli alla velocità della luce! Mi piace questa storia, sopratutto il rapporto che c'è tra Felicity e Tommy! Una delle cose che mi piace molto è che i personaggi non escono fuori dagli schemi, in particolare Oliver, è difficile scrivere di lui, quindi complimenti!
Spero tu riesca a continuare la storia, ti imploro di farlo, perchè sono troppo curiosa! Hai interrotto l'ottavo capitolo in un punto troppo tenero ç_ç ti prego cerca di continuarla!!

Shyel

10/03/14, ore 00:56

Bello bello bello... Ma come andrà a finire.. Io sono molto curiosa...

20/02/14, ore 11:33

Posso parlare solo per i primi otto, letti tutti insieme ( mi sono avvicinata a questo teletilm e alle ff su di esso da poco ) devo dire molto intriganti e sicuramente stai proponendo un percorso diverso dall'orginale ....ma molto interessante
Per il nono aspetto solo di leggerlo e sono sicura sarà bello come questi
Originale l'idea di invertire un pò i ruoli decisamente orginale

19/02/14, ore 12:13

Ciao ho appena letto tutti e 8 i capitoli, molto intrigante come storia. Finalmente Olli si é pienamente reso conto di ciò che prova ma riuscirà a finalizzarlo??? In quel caso mi dispiacerebbe un po per Tommy, poverino beffato due volte dallo stesso uomo. Son davvero curiosa di conoscere il seguito.please non farmi aspettare troppo.
Baci baci♡♥♡

14/02/14, ore 08:34

Buongiorno..
Ma scherziamo, questo capitolo è bellissimo.. Oliver che si prende cura di Felicity e finalmente capisce che è lei che ama è troppo dolce..E mi piace anche il fatto che prima vuole capire cosa sta succedendo tra Fel e Tommy per non ricommettere lo stesso errore.. Felicity che nell'incubo si vuole sacrificare per Laurel è carinissima.. Anche se non deve farlo..
Alla prossima..
Bacio..

13/02/14, ore 22:25

Ciao, mi è. Piaciuto un sacco questo capitolo! Bello quando oliver prende consapevolezza dei suoi sentimenti..oddio felicity perché deliri ahahah..
Cmq aspetto con ansia il prossimo..bravaa

13/02/14, ore 21:48

Quanta tenerezza per Felicity!!! Poverina è proprio ridotta male, ma per sua fortuna c'è Oliver che pensa a lei! :D ha finalmente capito ciò che veramente vuole, ossia Felicity, e per di più ha capito che la storia con Laurel è finita! :D
Alla prossima ;)

13/02/14, ore 21:30

Non capisco perché hai dubbi su questo capitolo io lo trovo bellissimo quasi il mio preferito:-) Oliver è la dolcezza fatta persona e finalmente l ha capito che ama Felicity e non quella gatta morta di Laurel!! Fra Felicity e Tommy non c'è niente, Tommy sicuramente ancora ama Laurel e va bene così. Non vedo l ora di leggere il seguito Ciaooo ;-)

13/02/14, ore 21:24

bene bene bene... Oliver ha deciso di scaricare Laurel... HOLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (il gatto ormai è morto non ci si può fare niente) dolcioso e zuccheroso, ma non male!
Felicity che si sacrifica per Laurel... Ma stiamo scherzando? che crepi quella vacca! U.U Oliver vivrà solo meglio senza di lei!
mi piace spero di leggere presto il nuovo capitolo un bacione
Mia Black

13/02/14, ore 21:19

Oh mio Dio quanto è dolce Oliver a preoccuparsi per Felicity. Quando si è messo vicino a lei per scaldarla ho cominciato a sorridere come un'ebete, giuro! E poi i pensieri di Oliver sull'innamoramento che ha per Felicity sono i più azzeccati, lei è sempre stata al suo fianco. Vi prego, qualcuno fa fuori Laurel per me? T.T Vabbeh ti faccio i miei complimenti, continua così e aggiorna presto, ciao alla prossima! :)