Nine months
di _Boo

28/04/14, ore 15:20

Oh mio dio potrei morire all'istante...un piccolo Larry <3 ma che dolci questi papá!!! ❤ ❤

26/02/14, ore 13:58

Parto dal fatto che ho un inspiegabile amore per il mpreg, questa è sicuramente una delle poche scritte davvero bene. Mi sono bastati due capitoli per appassionarmi. Non capisco perché le storie scritte bene abbiano sempre così poche recensioni. Comunque, scrivi davvero bene.
Ti prego aggiorna che non aspetto altro AHAHAHAHAHAHAHAHA. Ora tolgo il disturbo.
Ciao ♡
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 02:13 pm)

25/02/14, ore 15:01

Hey, sono appena arrivata alla tua ff, direi che è abbastanza carina ma vorrei comunque darti qualche consiglio. Se ti può aiutare prova ad allungare le os e a raccontare i momenti, secondo me sono troppo sbrigativi e arrivo subito alla fine senza che mi abbia lasciato molte emozioni.. Il tuo pensiero per tutto ciò è bello, davvero una bella idea. Prova a strutturare meglio i capitoli e ad aggiornare con frequenza e vedrai che riceverai anche più visualizzazioni e recensioni. Spero di non averti offeso in qualche modo, alla fine è una 'critica' costruttiva, niente di male. In tal caso tu ti fossi offesa mi scuso a prescindere, non avrei voluto offenderti e non l'ho fatto con intensione.. Credo di aver finito, ci sentiamo caso in cui al prossimo capitolo. Un bacio, chiarachiara :)xxx
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 03:03 pm)

21/02/14, ore 22:05

Awww io amo le mpreg, sono così piene di fluff ajftks poi mi piace l'idea che hai avuto, cioè fare un capitolo per mese. L'unica cosa sulla quale avrei da ridire è che fai un po' confusione con i sintomi e gli effetti collaterali della gravidanza, ti consiglierei di andare in ordine, prima il vomito ecc. come funziona di solito okay? :)
Comunque è scritta bene e finisce dritta dritta nelle mie storie seguite!
sarah

18/02/14, ore 19:53

Ciao! È molto bella la tua storia! Avvisami quando aggiorni! Ciao alla prossima!

16/02/14, ore 09:45

una mpreg larry!!! *w* non ce ne sono molte in giro e sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla. ^_^
quello che ho letto mi è piaciuto molto ^_^ Harry è così dolce *w*
sono molto curiosa di sapere il seguito :3