Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Boo    28/02/2014    1 recensioni
Louis sbadiglia e si solleva leggermente per stirare i muscoli intorpiditi “buongiorno a te” miagola, appoggiandosi sul petto solido e perennemente caldo del fidanzato.
Harry gli bacia la fronte e inizia a passare le dita fra le ciocche morbide dei suoi capelli, mentre poggia l’altra mano sul pancino appena accennato di Louis.
Lo sente sorridere contro il suo collo mentre gli accarezza il ventre con movimenti circolari.
“Avete fame?”
[Larry Stylinson♥] [Pregnant!Louis]
Raccolta di nove flashfic, ognuna per un mese della gravidanza.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera!
Scusate per il leggerissimo ritardo, ma sono stata molto impegnata questa settimana. Come sempre ringrazio chi ha aggiunto la raccolta fra le preferite/seguite/ricordate.
Lo scorso capitolo ha ricevuto quattro recensioni, so che non è nulla ma per me è un bel traguardo quindi grazie, davvero.
Spero che anche questo possa piacevi, fatemi sapere cosa ne pensate.
Siete tutti taaanto dolci :3
Alla prossima :)




 

NINE MONTHS

Terzo mese - Ecografia











Louis si sdraia sul lettino dello studio medico dopo essersi sfilato le scarpe e lascia che Harry gli sollevi la maglia per scoprire la pancia, che si fa sempre più pronunciata.

E’ eccitatissimo perché la dottoressa Montgomery, quella che lo segue durante la gravidanza, gli ha detto che potranno sapere il sesso del bambino. In verità ha anche detto che la vera e propria conferma si potrà avere dalla ventunesima settimana, ma Louis non ci ha nemmeno fatto caso. Saprà il sesso del suo bimbo e non c’è cosa che potrebbe renderlo più felice.

Rabbrividisce quando la dottoressa spreme un po’ di gel freddo sulla sua pelle e si gira subito verso lo schermo quando quella appoggia la sonda sulla sua pancia.

Inizialmente l’immagine e confusa e non riesce a scorgere nulla, ma poi inizia a schiarirsi e Louis resta senza fiato. Sente Harry prendere la sua piccola mano fra le sue enormi e stringerla forte.

Si volta verso di lui e sorride, il riccio ha un espressione dolcissima. Le labbra socchiuse per lo stupore e gli occhi spalancati, leggermente lucidi. Sembra un cerbiatto e Louis sente di non averlo mai amato cosi tanto.

Torna con gli occhi sullo schermo per ammirare di nuovo l’immagine del loro piccolo (o piccola). Per quanto  sia sfocata, vede perfettamente la sagoma del suo corpicino non ancora sviluppato e sente l’impellente bisogno di piangere, di trovare un modo per sfogare la felicità che lo sta assalendo.

Stringe maggiormente la mano di Harry e se la porta alle labbra per baciargli le nocche, il riccio si libera dalla sua presa e gli accarezza piano i capelli e la fronte, continuando a fissare il bimbo come se fosse incapace di staccare gli occhi dalla creaturina che cresce nella pancia del suo fidanzato.

“E’ così… piccolo” lo sente mormorare.

Sorride di nuovo a quella affermazione, Harry sembra davvero un bambino in certe occasioni e Louis ha una gran voglia di coccolarlo, riempirlo di baci e sussurrare nel suo orecchio quanto la loro famiglia sarà perfetta.

La dottoressa Montgomery si volta nella loro direzione “Allora, volete sapere il sesso?”

Louis posa gli occhi sulla donna e sembra rifletterci un’ attimo prima di sussurrare un “no”.

Sente gli occhi del fidanzato posarsi su di lui e fissarlo stupito. “Ma avevi detto che non vedevi l’ora..”

Il più grande si gira nella sua direzione e “voglio che sia una sorpresa” afferma.

Vede Harry annuire e sorridere, mentre la dottoressa spiega loro che il bambino sembra sanissimo e che al prossimo appuntamento faranno ulteriori controlli su possibili malformazioni o patologie che potrebbero insorgere durante la gestazione. Louis inorridisce a quelle parole, ma la donna lo rassicura, dicendo che il piccolo sembra molto sano e che quei controlli sono più che altro di routine, mentre spegne il macchinario delle ecografie.

Harry prende della carta e pulisce dal gel il ventre del compagno, abbassandogli la maglietta e aiutandolo a tirarsi su.

Si avvicina al suo volto e “tanto sarà una femminuccia” sussurra, prima di baciargli le labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Boo