Never give up your dreams
di Silvia_Zironi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/14, ore 14:43

1. Poveri Harry ahaha
2. Lo stivale.. Posso morire hahaah
3. Le pecore HAHAH Questa peró era mia!
4. Io abbastanza alta HAHAHA ma chi vuoi pigliare per il culo!?!
5. La TUA Erika.. Bhe, non esageriamo! ;)

In generale è piuttosto carino non dico bello perché potevi farlo più lungo.. Ma non è niente male.
Aspetto il prossimo capitolo molto presto mi auguro che non ci vorranno mesi prima di leggerlo.

13/05/14, ore 16:56

Allora cara, questo capitolo non mi è piaciuto molto.....è troppo sciocco.....non ti offendere però dovresti dare una svolta alla storia, un pò più di azione......comunque un capitolo un pò stupido ci sta....avanti continua a scrivere................bacetti

24/03/14, ore 16:00

Allora.. quando tua mamma ti dice che ti porta al manicomio dovevi rispondergli ''non posso ho un appuntamento con Liam Payne.. magari dopo!" ahahahah va bhe..
''Chi cazzo è quella ragazza? Ma sono io! Wow, sono bellissima.'' e soprattutto sei modesta!
ahahhahahahah infilagli il Din Don su per una narice forza ahahahahaha
Mamma mia! che bello essere un pesce ti pescano ti uccidono e ti mangiano!
'i pesci non parlano' ahahahaha stupenda! dai stai migliorando! ahahah
Ahh.... mi fai venire voglia di un bacio di Liam..
tranquilla è tutto tuo io mi accontento di Niall però fammi entrare in scena! Cosa ci sono stata solo 2 capitoli fa poi sono morta?!
vq bhe.. ciao
Erika

Con Martina sei stata stronza, il motivo per la quale ti sei arrabbiata così tanto non ha molto senso.. se devi sfotterla dovevi farlo con stile!
Oddio sto morendo dal ridere!! ahahahaha stupendo quando chiami Harry e lui risponde chiedendo chi è e tu.. ''la morte!'' ahahahahahhahaha aiuto soffoco ahahahahah dai è carino anche se Liam ha ragione te la prendi troppo con un povero signore innocente.
vado a leggere quello dopo ciao

24/03/14, ore 15:28

apparte il fatto dei ''quattro giorni'' a cui ti ho già detto come la penso.. non ha senso ''quattro giorni di tira e molla'' ma con chi ti tiri e molli che lui non lo hai nemmeno sentito??
Quando c'è il pov di Liam lui dice ''ma non state nemmeno insieme'' si si.. ma vi baciate e tutto e lui ha detto hai ragazzi che state insieme!
forse sono io che non conosco l'aggettivo.. ma quando liam dice a Niall ''Parla!'' dopo ha scritto ''lo intimo'' magari.. lo incito... intimo AHAHAHAHAHAHAHH Sto crepando dal ridere AHAHAHAHAHAHHAHA
Ovviamente la mia entrata in scena è la migliore! :D Nika (?) forevah!! ahahahah
va bhe io vado a leggere quello dopo!
goodbye see you leater

24/03/14, ore 15:06

SILVIAAAAA!!!
Non puoi non reagine in nessuna maniera vedendolo in maglietta e boxer!!! Non tu!!
in quel punto dove hai ripetuto la parola ''lui'' un milione di volte alla fine al posto di ''lui, il mio idolo'' se proprio dovevi scrivere che è il tuo idolo dovevi scrivere ''lui è il mio idolo'' altrimenti finisci quel contesto senza un significato ben preciso.
Quando vi baciate hai scritto''...mi guarda le labbra sento la morbidezza ...'' (o qualcosa di simile) la morbidezza di chee???
Cazzo basta!! un conto è scriverlo una volta, esagerando due ( e comunque non nello stesso capitolo) ma la devi finire di ripetere un milione di volte le stesse cose.. prima lo hai fatto con ''lui'' poi con ''un bacio'' e più avanti anche con i ''giorni'' dopo un po' uno si rompe i coglioni eh! scusa ma dovevo dirtelo!!
e finiscila di dire ''dio, che emozioni!'' tu magari non ti stancherai mai di dirlo ma io si! non devi dire ''dio, che emozioni!'' devi descriverleeee!!! descrivi come ti senti! lasciati andare!
ciao.

24/03/14, ore 14:43

bho.. non ho molto da dire.
ma scusa.. la mamma non si insospettisce almeno un po' .. cioè se lì da 5 giorni e hai già amici da cui dormi tranquillamente. voglio dire, per te sarà normale ma magari per tua madre no.. oppure si nìbho..vabè non so che scrivere quindi io vado, ciaooo

24/03/14, ore 14:34

Se vuoi metterci l'immagine mandamela su fb e io in un messaggio ti mando come viene in HTML... facciamo che se vuoi mettere un'immagine me lo chiedi, mi dai l'immagine e se sono a casa ci penso io!
Adesso mi spieghi da quando la pasta ci mette solo 5 minuti a cuocere?
Dovresti dimostrare un po' più di entusiasmo nel indossare i suoi vestiti, dovresti descrivereee per esempio l'odore, so che sembra banale ma fa capire il tuo amore per lui scrivendo qualcosa tipo... ''L'odore dei suoi abiti mi invade le narici. Un misto di (che cazzo ne so, usa l'immaginazione) e (sempre immaginazione), insomma profumano di Lui! ''
Bho non lo so.. oppure più avanti se tipo litigherete.. tu avrai ancora i suoi vestiti e potrai fare un pezzo tipo come fa serena che ha la felpa di Niall..
Puoi fare che più avanti.. tipo.. ''indossai la maglietta che mi aveva prestato uno dei primi giorni che arrivai a Londra e mi sdraiai sul mio letto. indossare qualcosa di suo mi rassicurava, mi tranquillizzava nonostante mi ricordasse i lui e di ciò che mi aveva fatto'' va bhe.. l'ho fatto al passato perchè mi viene più facile.. è solo unidea avevo voglia di scriverla.. vado ciaoo

24/03/14, ore 14:14

Bene, bene ... vediamo un po':
non ho capito questa frase ''Mi siedo sul prato cercando di prendere tutta la vitamina D che riesco.'' in che senso prendi la vitamina D?
Mi stupisce il fatto che tu butti il bicchiere del frappuccino.. mi aspettavo che lo tenessi come trofeo come hai fatto con il bicchiere del Mc del cappuccino AHAHAHAH
Aparer mio quando Liam ti da un passaggio, quando se ne va.. tu devresti esprimere meglio i tuoi sentimenti dicendo che so.. che hai ancora il cuore a mille o cose simili.
Silvia!? LIAM JAMES PAYNE ti ha dato un passaggio fino a casa e tu reagisci soltanto dicendo ce ti ha spiazzata!! bha..
ciao.

24/03/14, ore 14:00

Allora...al posto di ''gentili passegeri, vi preghiamo di prepararvi all'atterraggio!'' che non ha senso avresti dovuto scrivere '' Gentili passeggeri, è il comandante che vi parla, vi preghiamo di allacciare le cinture e prepararsi all'atterraggio'' teoricamente dicono più o meno così.. 'è il comandante che vi parla' lo puoi anche escludere ma non puoi scrivere 'vi preghiamo di prepararvi all'atterraggio' non ha senso! e non urlano quando dicono queste cpse quindi niente punto esclamativo.
Questa è una cosa che ho pensato io che potrai scriverla tipo quando farai le valige per tornare in Italia che tipo guardando l'armadio sul quale avevi detto di voler attaccare foto degli One Direction e quelle che avresti scattato lì puoi dire tipo.. ''non avrei mai pensato che alla fine ci sarebbero state foto mie CON gli One Direction'' a me sembra carina come idea poi fai un po' tu.
Quando ti svegli alle tre di notte dovresti scrivere non ''il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola'' ma.. tra poche ore sarei dovuta andare a scuola'' .... perchè credo se ricordo bene che ci vai il giorno dopo l'arrivo.. quindi essendo le 3 di notte è già il giorno dopo.. se sto dicendo cazzate poi mi correggerò.
Mi piace come hai descritto le 'due facce' dell'Hyde Parck.
Hai sbagliato qualche parola quà e là ma va bhe.. io vado a leggere quello dopo.
Ciao.

24/03/14, ore 13:38

Ciaooo okk, finalmente h due secondi per recensire. Allora si carino ma corto e devi descrivere di più porca carota!! Soprattuto quando lo dici alla Carlotta avresti dovuto esprimere maggiormente i sentimenti provati in quel momento, come anche quando lei viene a salutarti e tu te ne vai in macchina potevi mettere una frase del tipo ''Non mi giro a guardarla perchè ho paura che se lo facessi nel suo sguardo vedrei tanta tristezza da costringere me stessa a rimanere quì con lei, so già che mi mancherà da morire'' o qualcosa di simile. va bhe.. vado a rileggere e recensire anche il prossimo capitolo.
CIAOO

24/03/14, ore 10:17

bene bene bene......................sono curiosa di sapere cosa viene a fare la Sara a londra...............

Allora, mi sembri un pò pazzeriella..........com'è che anche nel racconto sei sempre ansiosa.........bisogna che ti calmi tesorino..............baci

05/03/14, ore 11:49

certo che la fantasia non ti manca.............ah ah ah ah.................cosa ci fa l'Erika a Londra???????

02/03/14, ore 00:45

Sei favolosa ahahahahahahahahahahahahahah stò ridendo come una matta ahahahahahahahah
quando ...chi sai tu...leggerà questo capitolo ti farà un monumento ahahahahahahah
poi ci racconterai come si sono conosciuti Niall e Erika, non vedo l'ora di scoprire come la tua fantasia e immaginazione riuscirà a sorprendermi!!!
E Liam.....che si fa dei gran viaggi mentali....è il massimo ihihihih
La trama è spiritosa e divertente, cerca di lavorare un pò di più sui dettagli, e non avere fretta a far accadere le cose....tienici un pò sulle spine.....così come hai fatto con la conclusione di questo capitolo....buttando li che Niall ha un misterioso appuntamento con una ragazza Italiana che nessuno conosce ........mi piace!!!!
Aspetto il prossimo capitolo....ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]