Il bacio
di Vegeta_Sutcliffe

04/04/15, ore 20:32

Nonostante sia una shot molto corta e coincisa, mi è piaciuta.
"Le vostre labbra si sfiorano volutamente, per più di un attimo fugace che sarebbe stato lo sbaglio di un istinto. Lo volete." Ho i brividi!
Complimenti, bella! Se ti va passa da me ;)

03/04/14, ore 19:08

Sì, si capisce che è una yaoi e mi piace e a me le yaoi non piacciono per questa coppia. Mi piace che il tema centrale non sia l'amore che sfarfalla nello stomaco, ma un sentimento più forte, un sentimento che non ha nome perché è carico di tutto: odio, rancore, senso insoddisfatto di superiorità, fratellanza contorta.
Mi piace questa drabble perché è ricca d'intensità e con poche parole hai descritto un mondo interiore difficile da analizzare e raccontare. Complimenti ;)

15/02/14, ore 15:27

Sarò di poche parole, o almeno ci proverò. L'unica che riassume tutto è: ADORO. Non conosco il tuo stile, ma sicuramente dopo aver letto questa drabble, visiterò sicuramente le tue altre storie, e magari ci "riincontreremo" qualche volta. Non avevo mai pensato a Goku come a un traditore, ma a me piace sperimentare cose nuove, e questa mi è davvero piaciuta. Complimenti!
A presto,
Shirley.

14/02/14, ore 22:33

"Conoscendo", si fa per dire, la tua produzione... è ok.
E' ok con la tua linea generale di pensiero.
Io ci sono cascata =) E poi quella "M" confondeva non poco.
Avrei dovuto immaginarlo: "rinnegare la natura è tradimento".
E l'unico che rinnega la propria natura saiyan è Kakaroth.
L'unico che fa del male alla sua famiglia è lui (non c'è mai!).
L'unico che fa del male ai terrestri è lui (perchè salva sempre loro il culo, e questi non si sveglieranno mai da soli? Perchè li tiene nella bambagia? Tener la gente nella bambagia non è bene, o forse non è bene continuare a far esistere una razza che la selezione naturale vorrebbe morta da un pezzo.)
E Vegeta non può fidarsi di lui.
E fa bene, perchè Kakaroth lo frega sempre (vedi lo scontro che permette il risveglio di Bu: lui è ssj3, ma mica glielo dice, eh!).
In chiave Yaoi... mh... ci può stare, se ammettiamo che la natura saiyan tenda liberamente anche verso l'omosessualità. E Goku, il terrestre, lo rifiuta.
Io non so se ho capito, ci provo! XD
Ma mi confonde quel "VI tradirà". VI ?
Chi diavolo è ora il VI ???
Vi tradirà, a voi, saiyan? Sembra la cosa più probabile, ma lì di saiyan c'è solo Vegeta...
Delucidazioni please!
Complimenti come al solito. E scusa per la recensione scritta con i piedi. E' un periodaccio.
Ti abbraccio forte!
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 10:35 pm)

14/02/14, ore 19:58

Ciao, sono BlueSkyG.

A parer mio hai scritto molto bene, è un buon contenuto e sei riuscita a farmi piacere questa coppia. Personalmente non mi piace lo yaoi, ma questa drabble è un'eccezione.
Solo, scrivi di più.
Devi riuscire a far immedesimare il lettore nella tua storia, in parole povere devi coinvolgerlo, altrimenti stoni e la lettura diventa un po' pesante.
Tranquilla, questa storia non e pesante e la seguirò. Bandierina verde! ^^

Baci,
BlueSkyG

14/02/14, ore 17:33

Questa storia e bella ma non capisco una cosa, io pensavo che era Vegeta il traditore specialmente quando ho letto la "M" di maledetto ma invece era Goku....Goku??? Un traditore!? in che senso? Perché ha tradito i sayian per il fatto di non aver ucciso i terrestri o perché a battuto Vegeta che è il suo principe? O perché abbandona sempre la sua famiglia e i suoi amici? Me lo puoi spiegare per favore? Grazie....
Ciao.
Cat!